sabbia ,ora iniziano i lavori elettrici impinato luci accensione ecc ,rivestimento interno pc monitor recuperato anche i disegni per autocostruri una browning da piazzare sul tetto ,penso che ci vorra ancora un mesetto per averlo finito funzionante .
infatti l'avevo nasata che avrebbe circolato solo in proprietà privata :d
Ottimissimo lavoro comunque, davvero. Un'appunto lo muoverei sul radiatore..avendo comunque dovuto allungare i tubi del liquido, lo avrei portato fronte marcia, davanti al motore...così da non averlo "ingabbiato" sta motore ed abitacolo e fargli respirare arietta fresca..
Ma sono punti di vista. Mi piace un sacco l'hummer
Appena ho un'attimo di tempo ti recupero un po di foto di hummer che avevo visto qualche anno fa ad una manifestazione di off-road....ed ho anche qualche link dove si parla solo di hummer Appena li stano te li giro, così puoi prendere ulteriore spunto
Complimentoni vivissimi comunque...
Ma sei un carrozziere o lo fai per hobby?
hai perferttamente ragione ,ma volendo cercare di stare il piu vicino possibile al modello vero si è optato per piazzarlo li .siamo 30 ,in squadra e sai bisogna accontentare tutti .per quanto riguarda me ,sono solo un carpentiere in ferro ,con esperienza di 20 anni nel settore ,praticamente ho unito l esperienza di come lavorare il ferro a quella del modellismo statico .per le foto sei gentilissimo ,mi sarebbero molto utili quelle dell interno ,per trovare quei piccoli particolari che danno tono .
complimentoni per il lavoro, veramente superlativo per quanto visto finora!! se riesci a tenere il peso sotto i 1500 kg il motore lo puoi benissimo lasciare originale
e si muove dignitosamente..
poi se va a velocità molto ridotte è proprio inutile spenderci soldi
al massimo potete pensare di accorciare i rapporti se dovete fare grosse salite..
ma per curiosità, è un lavoro "a tempo perso" o che? facendo 2 conti solo di manodopera ci saranno un 10mila euri..
per gli interni ne ho visto uno dal vivo in una fiera ed era veramente scarnissimo... aveva dei sedili che sembravano sgabelli da pescatore e un volante tipo barca..
cerco di dare il mio contributo con le foto, comunque su google si trova un bel po se cerchi hmmwv o humvee
questo lasciamo stare che ha la guida a dx, mi sembra comunque che si vedano particolari interessanti
questo mi sa che è una mezza versione civile, o comunque modificato rispetto a quello militare
cinghia per il mitragliere che sta in ralla
e per chiudere.. visto che siamo pur sempre in un forum di modellismo...
il mezzo verra usato da una squadra di soft air e solo in aree di gioco chiuse ,diciamo che difficilmente vedra la 4 marcia ,grazzie per le immagini sono fantastiche ,a parte le attrezzature militari che addobbano l interno come dici tu effettivamente non c'è molto, ma dentro monteranno, luci, estintori,una rastrelliera per asg ( fucili da soft air ) un pc funzionante ,radiotrasmittente ,megafono ecc ecc ,l idea è nata 7 mesi fa ,si parlava del più e del meno ,e cosa si poteva usare come mezzo per giocare,io proposi un mezzo militare ,magare in scala ridotta ,ma vedendo che le possibilità cerano sono arrivato a questo ,si l ho fatto nel tempo libero ,come costi ,500 euri di lamiera e scatolato ,500 euro tra gomme e cerchi ,quasi 500 tra minuteria ,batteria ,viti bulloni silicone stucco rivetti trasporto carro attrezzi ,e credo se ne andranno ancora 200 300 per finire l interno ,gli euro sono usciti un pò dalle casse della squadra un pò individualmente ,un pò autotassa ,se vi interessa posso postare alcuni video che ho fatto con foto dove si vedono i vari passaggi.