15-02-10, 12:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
QUOTO.
ed aggiungo, ripetendomi, che è con i commenti discordanti dal nostro e con le critiche che ci si migliora e si cresce.
Se si apre un topic pensando di sentire solo :"ma che bello", " ma che bravo", ",ma che bene"....non ha senso secondo me.
|
Mi hai fatto venire in mente una cosa con quello che hai scritto, giustissimo tra l'altro!!!!!
.... quando la mia ex veniva da me che mi faceva vedere che metteva un capo d'abbigliamento nuovo, e mi chiedeva: come sto?!?!
....dovevo per forza dirle "benissimo" "che bene che stai" "cavolo ti sta da papa" anche se magari stava da schifo!!!!....se le dicevo il contrario rimaneva incavolata 1 settimana!!!!......ma dai cresciamo!!!!
|
15-02-10, 12:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Mi hai fatto venire in mente una cosa con quello che hai scritto, giustissimo tra l'altro!!!!!
.... quando la mia ex veniva da me che mi faceva vedere che metteva un capo d'abbigliamento nuovo, e mi chiedeva: come sto?!?!
....dovevo per forza dirle "benissimo" "che bene che stai" "cavolo ti sta da papa" anche se magari stava da schifo!!!!....se le dicevo il contrario rimaneva incavolata 1 settimana!!!!......ma dai cresciamo!!!!
|
vero vero  
Io ho sempre detto cio che pensavo, anche alle ragazze   all'inizio se la prendevano e mi dicevano :"ma sei stronz..."....poi però apprezzavano.
alla fine però....
dopo essersi incavolate 

|
|
|
15-02-10, 12:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
15-02-10, 03:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|

|
|
|
15-02-10, 03:12 PM
|
|
|
Guest
|
Valelove qui anche se OFF TOPIC,i tuoi Remix e cavolate varie,fammi un favore,TIENITELE PER TE!O al massimo Facebook è tuo grande amico.Non è una critica ma un consiglio...
|
|
|
|
15-02-10, 04:04 PM
|
|
|
Guest
|
...........seguirono 90 minuti di applausi!!
|
|
|
|
15-02-10, 05:58 PM
|
|
|
Utente
|
Si ok avete ragione e infatti non dico ke non si può ricevere commenti negativi anzi è piu ke plausibile ke se ne ricevano, ma a me ciò ke ha dato fastidio è il senso di superiorità usato da certi utenti nel dire la loro (magari sbaglierò) ma a me hanno dato questa impressione è per quello ke un po sono rimasto irritato (poi irritato tra virgolette perche non stiamo mica litigando, almeno da parte mia non porto nessun rancore ma stò solo discutendo) spero sia lo stesso anche per voi!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
15-02-10, 07:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Si ok avete ragione e infatti non dico ke non si può ricevere commenti negativi anzi è piu ke plausibile ke se ne ricevano, ma a me ciò ke ha dato fastidio è il senso di superiorità usato da certi utenti nel dire la loro (magari sbaglierò) ma a me hanno dato questa impressione è per quello ke un po sono rimasto irritato (poi irritato tra virgolette perche non stiamo mica litigando, almeno da parte mia non porto nessun rancore ma stò solo discutendo) spero sia lo stesso anche per voi!
|
...vai tranquillo che qua nessuno non c'e' l'ha con te!!! La gente non viene giudicata se ascolta una musica da un altra ma per altri tipi di valori, molto ben piu' importanti!!!!
...penso che alle base di tutto ci sia il rispetto per le idee e i gusti degl altri. E' logico che se una apre una discussione sui propri gusti non puoi pretendere che tutti la pensano al tuo stesso modo.
A volte puo' capitare di leggere i messaggi (anche quelli del cellulare) e capire, come diciamo noi, "" fischi per fiaschi".!!!!
|
15-02-10, 08:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...vai tranquillo che qua nessuno non c'e' l'ha con te!!! La gente non viene giudicata se ascolta una musica da un altra ma per altri tipi di valori, molto ben piu' importanti!!!!
...penso che alle base di tutto ci sia il rispetto per le idee e i gusti degl altri. E' logico che se una apre una discussione sui propri gusti non puoi pretendere che tutti la pensano al tuo stesso modo.
A volte puo' capitare di leggere i messaggi (anche quelli del cellulare) e capire, come diciamo noi, "" fischi per fiaschi".!!!!
|
Giusto!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
15-02-10, 09:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
|
sia chiaro che neanche io stavo litigando eh.... 
mi scuso se per caso ho fatto intenderlo....
|
|
|
16-02-10, 02:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Valelove qui anche se OFF TOPIC,i tuoi Remix e cavolate varie,fammi un favore,TIENITELE PER TE!O al massimo Facebook è tuo grande amico.Non è una critica ma un consiglio... 
|
vi chiarisco subito...
raga... andate un pò a kaga...
CCOGLIONi!!!

quanta pezzenteria...
Ultima modifica di valelove; 16-02-10 a 02:06 PM
|
|
|
16-02-10, 02:08 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da valelove
vi chiarisco subito...
CCOGLIONi!!!

quanta pezzenteria...
|
netiquette violata!!!
vedi di darti una calmata, ragazzino.
Ultima modifica di Technoss; 16-02-10 a 02:15 PM
|
|
|
|
16-02-10, 02:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
netiquette violata!!!
vedi di darti una calmata, ragazzino.
|
|
|
|
16-02-10, 02:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
No no tranquillo  grazie cmq
|
|
|
16-02-10, 03:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da valelove
vi chiarisco subito...
CCOGLIONi!!!

quanta pezzenteria...
|
Le parolacce sono bandite nel nostro forum,se avete da insultarvi fatelo in privato.
Per ora sono costretto a darti un'ammonizione,se si persevera si prenderanno provvedimenti.
Intanto vedo di chiudere questa discussione diventata ormai inutile.
|
|
|