Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-02-10, 11:59 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito [OT] Un po` di Axxel

Scrivo in questa sezione in quanto credo non sia il caso di portare via ulteriore spazio alle discussioni in 1/8 off e mi devo sfofare un pochino..
Solo qualche precisazione,in quanto credo doveroso nei confronti degli utenti del forum di spiegare un paio di cosette.

Per chi mi conosce credo possa dire tutto di me,irascibile (?),arrogante,capra aguidare,antipatico, magari anche un po stronzo o quantaltro ma cio che nessuno puo affermare e` che io in qualche modo sia "classista" . Non posso permettermi di esserlo in primis,non lo sono e non trovo intelligenti le persone che lo siano.
Pur non ritenendolo corretto mi piace sottolineare che per quanto riguarda il mondo del modellismo conosco tante persone,mi diverto con loro e MAI e poi MAI io le ho giudicate per quello che possiedono o per quello che fanno o per la loro condizione sociale.
Fermo restando che io non alcun diritto di dare giudizi in merito allo "status" delle persone.Come spero questo "diritto" non lo abbia nessuno.

Ora, tra tutti i difetti che una perfida persona come me possa avere,spesso in forum ne emerge uno dei tanti in particolare :
purtroppo io non so tacere quando mi si attacca sul piano personale o quando altri agiscono come saccenti despoti prendendo per culo anziche` pensare di essere semplici utenti come gli altri .
Sfortunatamente mi questo succede anche fuori dal forum..stessa reazione.

In tutte le "litigate" che ho fatto in forum NON ho mai posto la discussione in modo che si rivelasse una offesa alla persona (se non nel caso di un utente poi bannato).
Ora,posso sopportare parecchie cose come vi ho detto ma da qui a farsi dire "togliti le fette di salame dagli occhi".."fiorellino".."amichetto"..
"bocconcino di rosa" e via discorrendo da un emerito sconosciuto mi sembra un po eccessivo.
Mi e` sembrato evidente che se una persona si atteggia o usa questi toni NON puo` rientare nella mia sfera di amicizie,nel mio mondo e sicuramente non raggiunge il livello di maturita` che le persone che frequento hanno e dimostrano di avere. Questo era il punto. Che mi frega se poi un maleducato faccia il camionista o il dirigente o il pizzaiolo. Sempre maleducato rimane.

Mi sono arrivati dei PM dove mi viene fatto notare di avere gia` sbagliato a giudicare delle persone. Fermo restando che io NON giudico a priori, il fatto risale (e lo dico senza paura) ad uno scambio un po pesante di battute con Teolosi. Attenzione, Teo non mi ha mai insultato o preso per il culo,tante` che mi sono sentito di chiedergli scusa per il tono che avevo usato nei suoi riguardi.
Esiste una grossa differenza con i fatti di ieri e ieri l`altro: l`educazione.

Detto questo,credo la cosa migliore sia mettersi da parte per un po' in attesa che gli animi si calmino,e lo dico con convinzione.
Quindi,saluto gli amici del Forum e gli amici della pista di Baruccana che per un po non mi vedranno o sentiranno.

Ciao !
Alberto
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 12:23 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
Scrivo in questa sezione in quanto credo non sia il caso di portare via ulteriore spazio alle discussioni in 1/8 off e mi devo sfofare un pochino..
Solo qualche precisazione,in quanto credo doveroso nei confronti degli utenti del forum di spiegare un paio di cosette.

Per chi mi conosce credo possa dire tutto di me,irascibile (?),arrogante,capra aguidare,antipatico, magari anche un po stronzo o quantaltro ma cio che nessuno puo affermare e` che io in qualche modo sia "classista" . Non posso permettermi di esserlo in primis,non lo sono e non trovo intelligenti le persone che lo siano.
Pur non ritenendolo corretto mi piace sottolineare che per quanto riguarda il mondo del modellismo conosco tante persone,mi diverto con loro e MAI e poi MAI io le ho giudicate per quello che possiedono o per quello che fanno o per la loro condizione sociale.
Fermo restando che io non alcun diritto di dare giudizi in merito allo "status" delle persone.Come spero questo "diritto" non lo abbia nessuno.

Ora, tra tutti i difetti che una perfida persona come me possa avere,spesso in forum ne emerge uno dei tanti in particolare :
purtroppo io non so tacere quando mi si attacca sul piano personale o quando altri agiscono come saccenti despoti prendendo per culo anziche` pensare di essere semplici utenti come gli altri .
Sfortunatamente mi questo succede anche fuori dal forum..stessa reazione.

In tutte le "litigate" che ho fatto in forum NON ho mai posto la discussione in modo che si rivelasse una offesa alla persona (se non nel caso di un utente poi bannato).
Ora,posso sopportare parecchie cose come vi ho detto ma da qui a farsi dire "togliti le fette di salame dagli occhi".."fiorellino".."amichetto"..
"bocconcino di rosa" e via discorrendo da un emerito sconosciuto mi sembra un po eccessivo.
Mi e` sembrato evidente che se una persona si atteggia o usa questi toni NON puo` rientare nella mia sfera di amicizie,nel mio mondo e sicuramente non raggiunge il livello di maturita` che le persone che frequento hanno e dimostrano di avere. Questo era il punto. Che mi frega se poi un maleducato faccia il camionista o il dirigente o il pizzaiolo. Sempre maleducato rimane.

Mi sono arrivati dei PM dove mi viene fatto notare di avere gia` sbagliato a giudicare delle persone. Fermo restando che io NON giudico a priori, il fatto risale (e lo dico senza paura) ad uno scambio un po pesante di battute con Teolosi. Attenzione, Teo non mi ha mai insultato o preso per il culo,tante` che mi sono sentito di chiedergli scusa per il tono che avevo usato nei suoi riguardi.
Esiste una grossa differenza con i fatti di ieri e ieri l`altro: l`educazione.

Detto questo,credo la cosa migliore sia mettersi da parte per un po' in attesa che gli animi si calmino,e lo dico con convinzione.
Quindi,saluto gli amici del Forum e gli amici della pista di Baruccana che per un po non mi vedranno o sentiranno.

Ciao !
Alberto
ciao Albe
nessuno che si possa definire amico pensa male ti tè e della tua compagnia.
anzi è molto apprezzata e " cercata" e la cosa più piacevole è la tua autoironia e disponibilitàche fà di tè l'AXXEL che baruccana conosce
comunque sai anche tu che ci sono e sempre ci saranno persone pronte a
infangare tutto e tutti,però credo che tu sia moooolto superiore a certi tipi
bellicosi che meritano solo di essere ignorati!!
la vita ti ha messo e ti metterà alla prova molte volte e il forum deve essere solo uno scambio di opinioni "spensierate"non fartene un cruccio di affermazioni fatte da persone che di tè non hanno capito niente!!!
Credo di poter fare da portavoce di tutto il club ...Baruccana ti apprezza e ti aspetta a braccia aperte,anche se in ogni grande gruppo si può trovare più feeling con uno piuttosto che un'altro,ma è normale la vita è cosi!!
puoi comunque contare su tante persone che ti stimano e ti apprezzano x quello che dimostri di essere
un abbraccio(e ti aspetto quanto prima)
Bruno
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-10, 09:43 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Alberto come non quotare Tamburino..

sei sempre stato un grande per me... è continuerai ad esserlo... spero ci saranno tantissime occasioni per passare del tempo insieme......
spero di rincontrarti presto.... ... questa volta te lo dico io:
fai il bravo miraccomando... he he he....... ..
.......grazie di tutto.....

ciao grandissimo
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-10, 09:51 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

come non quotarti....
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi