31-01-10, 02:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Al primo posto IO,successivamente tutti gli altri.
|
funziona se ti trovi una donna sottomessa (direi difficile al giorno d`oggi)
le tue relazioni sono destinate al fallimento.
Per lo meno, facendo lo stxxxo sai perché ti lasciano!!!
|
|
|
31-01-10, 04:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao io da una parte sono fortunato, ma ultimamente mmmmmmmmmmmmm, perchè!!, avevo questo Hobby già dal 1987, e conobbi mia Moglie nel 1989, e avevo ancora 3 macchine e uno scafo, poi pian piano ho smesso, e il mio sogno era sempre nel cassetto per una auto 1/10, poi nel 2005 mia Moglie mi ha regalato il 1° fascicolo Hachette della BMW M3 TT motorizzata 3cc ecc. ecc., quindi il mio Hobby ed il mio sogno si sono risvegliati, conclusa la raccolta ho ricominciato le domeniche mattina e alcuni pomeriggi nei piazzali e qualche volta in pista.
Poi provo la moto di mio nipote la SF501 e mi sono innamorato, vendo l'auto e mi compro 2 moto, e sempre le domeniche mattina in piazzali, poi una volta in pista ed una volta a vedere una gara, e via via la 1^ gara ed ora gareggio soltanto e senza piazzali, ma incomincia qualke problema, vi premetto che di gare nel 2009 ne ho fatte 9, quindi non'è che se ne facciano poi così tante, allora nella Famiglia di Mia Moglie hanno il vizio di Festeggiare Compleanni solo ed esclusivamente di Domenica a Pranzo, allora un Compleanno il 27 Dicembre e io avevo una gara e non ci sono andato, poi la gara l'anno rinviata al 3 Gennaio, e quel compleanno anche ed io non ci sono andato, poi il 24 Gennaio avevo una gara a Nettuno che poi è stata spostata a Ceccano e si festeggiava il Compleanno di Mio Suocero, ma questa volta non'ho rinunciato alla gara e non sono andato, ma le litigate non si sono potute evitare, ma ragazzi se devo rinunciare ad ogni gara per questi compleanni che li festeggiano solo ed esclusivamente di Domenica, posso anche buttare le moto, ora il 7 Febbraio c'è gara a Somma Vesuviana ed altro Compleanno, io non c'è la faccio più mi sono stancato di non partecipare anche perchè ogni lasciata e persa e si campa una sola volta!!!!!!!!.
Ora mia figlia vuole provare la moto, almeno Lei se un giorno si fa un ragazzo con questo Hobby lui sarà fortunato Ciao
|
|
|
31-01-10, 04:34 PM
|
|
|
Utente
|
non partecipare ad un compleanno non mi sembra una cosa così grave, anche perdere una gara non é gravissimo. l`unica é il compromesso.....
|
|
|
31-01-10, 04:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
non partecipare ad un compleanno non mi sembra una cosa così grave, anche perdere una gara non é gravissimo. l`unica é il compromesso.....
|
ma la cosa grave è che qualcun altro decida cos'è importante o meno per tè
|
|
|
31-01-10, 05:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
funziona se ti trovi una donna sottomessa (direi difficile al giorno d`oggi)
le tue relazioni sono destinate al fallimento.
Per lo meno, facendo lo stxxxo sai perché ti lasciano!!!
|
Come ho detto prima,meglio una vita da single stronzo che una vita da zerbino ammogliato
|
|
|
31-01-10, 06:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Gli uomini
A PRESCINDERE!!!!!!!
DOPO TANTE DELUCIDAZIONI SU LE DONNE.. VEDO CHE NON HAI CAPITO NULLA SU DI NOI!!!! MA TU DOVE VIVI SULLA TERRA O SOTTO LA TERRA??? 
NOI CHE VI LAVIAMO TUTTI I GIORNI LE VOSTRE MALEDETTE CAMICIE CHE NATURALMENTE NON STIRATE VOI!!!!!!
NOI CHE RIFACCIAMO IL LETTO TUTTI I SANTI GIORNI!!!!!!
NOI CHE ANDIAMO A LAVORARE COME VOI, DIREI PIU' CHE VOI E MEGLIO DI VOI!!!!!! MAGARI ABBIAMO ANCHE VOGLIA DI ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE PIUTTOSTO CHE VEDERE LA PARTITA DEL MILAN!!!!!
NON CI CREDERAI MA ANCHE NOI ABBIAMO I OSTRI HOBBY, E TRA QUESTI IL MODELLISMO NON E' UN'ECCEZIONE... CI SONO TANTE DONNE CHE COME ME ADORANO IL MODELLISMO...... 
PER FAVORE BASTA LAMENTARSI... GODITI LA VITA, DIVENTA UN HOMO MODERNS E LASCIATI INDIETRO LA FACCIA DA SAPIENS!!!!!
A PROPOSITO NON ' CHE HAI LE ISTRUZIONI IN ITALIANO PER IL MIO VELIERO????
|
|
|
31-01-10, 07:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da IL VELIERO
A PRESCINDERE!!!!!!!
DOPO TANTE DELUCIDAZIONI SU LE DONNE.. VEDO CHE NON HAI CAPITO NULLA SU DI NOI!!!! MA TU DOVE VIVI SULLA TERRA O SOTTO LA TERRA??? 
|
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,e come primo tuo messaggio mi sembra che non ci siamo.
Ah gia,sei donna quindi hai capito tutto
Quote:
NOI CHE VI LAVIAMO TUTTI I GIORNI LE VOSTRE MALEDETTE CAMICIE CHE NATURALMENTE NON STIRATE VOI!!!!!!
NOI CHE RIFACCIAMO IL LETTO TUTTI I SANTI GIORNI!!!!!!
NOI CHE ANDIAMO A LAVORARE COME VOI, DIREI PIU' CHE VOI E MEGLIO DI VOI!!!!!!
|
Direi che anche qui non ci siamo: mi spieghi cosa c'entra tutto questo?
Forse sei tu che vivi sotto terra,dato che tutti i fidanzati/mariti penso si sappiano stirare le camice molto bene,o compiere quella faticosissima e difficilissima incombenza che è riempire una lavatrice e premere il fatidico "ON".
Oppure tu sei ancora di quelle che vanno a lavare e sciorinare ai bordi del ruscello?
Quote:
|
PER FAVORE BASTA LAMENTARSI... GODITI LA VITA, DIVENTA UN HOMO MODERNS E LASCIATI INDIETRO LA FACCIA DA SAPIENS!!!!!
|
Guarda che io non mi lamento,la vita me la godo quel tanto che basta a non far del male agli altri (per quanto possibile) e ho anche io i miei hobby.Anche la donna non mi manca.
Ohè,non è che sei qualche mia ex incaxxata nera per averti defenestrato quando mi proibisti di andare a girare a macchinette?
Comunque,dato che non ho ancora letto la tua presentazione generale,BENVENUTA e mi dispiace,NO,non posseggo le istruzioni per il tuo galeone.
|
|
|
31-01-10, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quoto quanto scritto dalla mia collega modellista!!!!
|
|
|
31-01-10, 08:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
quoto quanto scritto dalla mia collega modellista!!!!
|
Ah quindi per te sarei un uomo delle caverne che vive sottoterra? Una specie di grillo-talpa alieno?
|
|
|
31-01-10, 08:34 PM
|
|
|
Utente
|
....
veramente interessante...faccio il tifo per tony, sono di parte
|
|
|
31-01-10, 08:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Le donne qui son poche.....   ...... non fatele scappare.....   ..... per carità!!!!
Trinchetto
|
|
|
31-01-10, 08:46 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
31-01-10, 08:48 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Le donne qui son poche.....   ...... non fatele scappare.....   ..... per carità!!!!
Trinchetto 
|
quotone!!
|
|
|
|
31-01-10, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non ho quotato al 100% ..........al 90% si xo,tutto tranne dove si parla personalmente di qualcuno.
|
|
|