Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 02:20 PM   #16
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Al primo posto IO,successivamente tutti gli altri.
funziona se ti trovi una donna sottomessa (direi difficile al giorno d`oggi)
le tue relazioni sono destinate al fallimento.
Per lo meno, facendo lo stxxxo sai perché ti lasciano!!!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 04:03 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao io da una parte sono fortunato, ma ultimamente mmmmmmmmmmmmm, perchè!!, avevo questo Hobby già dal 1987, e conobbi mia Moglie nel 1989, e avevo ancora 3 macchine e uno scafo, poi pian piano ho smesso, e il mio sogno era sempre nel cassetto per una auto 1/10, poi nel 2005 mia Moglie mi ha regalato il 1° fascicolo Hachette della BMW M3 TT motorizzata 3cc ecc. ecc., quindi il mio Hobby ed il mio sogno si sono risvegliati, conclusa la raccolta ho ricominciato le domeniche mattina e alcuni pomeriggi nei piazzali e qualche volta in pista.

Poi provo la moto di mio nipote la SF501 e mi sono innamorato, vendo l'auto e mi compro 2 moto, e sempre le domeniche mattina in piazzali, poi una volta in pista ed una volta a vedere una gara, e via via la 1^ gara ed ora gareggio soltanto e senza piazzali, ma incomincia qualke problema, vi premetto che di gare nel 2009 ne ho fatte 9, quindi non'è che se ne facciano poi così tante, allora nella Famiglia di Mia Moglie hanno il vizio di Festeggiare Compleanni solo ed esclusivamente di Domenica a Pranzo, allora un Compleanno il 27 Dicembre e io avevo una gara e non ci sono andato, poi la gara l'anno rinviata al 3 Gennaio, e quel compleanno anche ed io non ci sono andato, poi il 24 Gennaio avevo una gara a Nettuno che poi è stata spostata a Ceccano e si festeggiava il Compleanno di Mio Suocero, ma questa volta non'ho rinunciato alla gara e non sono andato, ma le litigate non si sono potute evitare, ma ragazzi se devo rinunciare ad ogni gara per questi compleanni che li festeggiano solo ed esclusivamente di Domenica, posso anche buttare le moto, ora il 7 Febbraio c'è gara a Somma Vesuviana ed altro Compleanno, io non c'è la faccio più mi sono stancato di non partecipare anche perchè ogni lasciata e persa e si campa una sola volta!!!!!!!!.

Ora mia figlia vuole provare la moto, almeno Lei se un giorno si fa un ragazzo con questo Hobby lui sarà fortunato Ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 04:34 PM   #18
Utente

comp61 è un newbie...
predefinito

non partecipare ad un compleanno non mi sembra una cosa così grave, anche perdere una gara non é gravissimo. l`unica é il compromesso.....
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 04:37 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
non partecipare ad un compleanno non mi sembra una cosa così grave, anche perdere una gara non é gravissimo. l`unica é il compromesso.....

ma la cosa grave è che qualcun altro decida cos'è importante o meno per tè
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 05:36 PM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
funziona se ti trovi una donna sottomessa (direi difficile al giorno d`oggi)
le tue relazioni sono destinate al fallimento.
Per lo meno, facendo lo stxxxo sai perché ti lasciano!!!
Come ho detto prima,meglio una vita da single stronzo che una vita da zerbino ammogliato
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 06:12 PM   #21
Utente Junior

IL VELIERO è un newbie...
predefinito Gli uomini

A PRESCINDERE!!!!!!!

DOPO TANTE DELUCIDAZIONI SU LE DONNE.. VEDO CHE NON HAI CAPITO NULLA SU DI NOI!!!! MA TU DOVE VIVI SULLA TERRA O SOTTO LA TERRA???
NOI CHE VI LAVIAMO TUTTI I GIORNI LE VOSTRE MALEDETTE CAMICIE CHE NATURALMENTE NON STIRATE VOI!!!!!!
NOI CHE RIFACCIAMO IL LETTO TUTTI I SANTI GIORNI!!!!!!
NOI CHE ANDIAMO A LAVORARE COME VOI, DIREI PIU' CHE VOI E MEGLIO DI VOI!!!!!! MAGARI ABBIAMO ANCHE VOGLIA DI ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE PIUTTOSTO CHE VEDERE LA PARTITA DEL MILAN!!!!!
NON CI CREDERAI MA ANCHE NOI ABBIAMO I OSTRI HOBBY, E TRA QUESTI IL MODELLISMO NON E' UN'ECCEZIONE... CI SONO TANTE DONNE CHE COME ME ADORANO IL MODELLISMO......
PER FAVORE BASTA LAMENTARSI... GODITI LA VITA, DIVENTA UN HOMO MODERNS E LASCIATI INDIETRO LA FACCIA DA SAPIENS!!!!!

A PROPOSITO NON ' CHE HAI LE ISTRUZIONI IN ITALIANO PER IL MIO VELIERO????
IL VELIERO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 07:04 PM   #22
Technoss
Guest

predefinito

Evviva!!! Un'altra modellista donna
Rare come le mosche bianche ma benvenute, non è vero compagni maschietti?
  Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 07:45 PM   #23
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL VELIERO Visualizza il messaggio
A PRESCINDERE!!!!!!!

DOPO TANTE DELUCIDAZIONI SU LE DONNE.. VEDO CHE NON HAI CAPITO NULLA SU DI NOI!!!! MA TU DOVE VIVI SULLA TERRA O SOTTO LA TERRA???
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,e come primo tuo messaggio mi sembra che non ci siamo.
Ah gia,sei donna quindi hai capito tutto
Quote:
NOI CHE VI LAVIAMO TUTTI I GIORNI LE VOSTRE MALEDETTE CAMICIE CHE NATURALMENTE NON STIRATE VOI!!!!!!
NOI CHE RIFACCIAMO IL LETTO TUTTI I SANTI GIORNI!!!!!!
NOI CHE ANDIAMO A LAVORARE COME VOI, DIREI PIU' CHE VOI E MEGLIO DI VOI!!!!!!
Direi che anche qui non ci siamo: mi spieghi cosa c'entra tutto questo?
Forse sei tu che vivi sotto terra,dato che tutti i fidanzati/mariti penso si sappiano stirare le camice molto bene,o compiere quella faticosissima e difficilissima incombenza che è riempire una lavatrice e premere il fatidico "ON".
Oppure tu sei ancora di quelle che vanno a lavare e sciorinare ai bordi del ruscello?
Quote:
PER FAVORE BASTA LAMENTARSI... GODITI LA VITA, DIVENTA UN HOMO MODERNS E LASCIATI INDIETRO LA FACCIA DA SAPIENS!!!!!
Guarda che io non mi lamento,la vita me la godo quel tanto che basta a non far del male agli altri (per quanto possibile) e ho anche io i miei hobby.Anche la donna non mi manca.
Ohè,non è che sei qualche mia ex incaxxata nera per averti defenestrato quando mi proibisti di andare a girare a macchinette?

Comunque,dato che non ho ancora letto la tua presentazione generale,BENVENUTA e mi dispiace,NO,non posseggo le istruzioni per il tuo galeone.
Vecchio 31-01-10, 07:59 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

quoto quanto scritto dalla mia collega modellista!!!!

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 08:00 PM   #25
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
quoto quanto scritto dalla mia collega modellista!!!!
Ah quindi per te sarei un uomo delle caverne che vive sottoterra? Una specie di grillo-talpa alieno?
Vecchio 31-01-10, 08:34 PM   #26
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile ....

veramente interessante...faccio il tifo per tony, sono di parte
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 08:37 PM   #27
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Le donne qui son poche..... ...... non fatele scappare..... ..... per carità!!!!

Trinchetto
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 08:46 PM   #28
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ah quindi per te sarei un uomo delle caverne che vive sottoterra? Una specie di grillo-talpa alieno?
non solo per lei
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 08:48 PM   #29
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Le donne qui son poche..... ...... non fatele scappare..... ..... per carità!!!!

Trinchetto
quotone!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 08:49 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Non ho quotato al 100% ..........al 90% si xo,tutto tranne dove si parla personalmente di qualcuno.

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi