Ciao io da una parte sono fortunato, ma ultimamente mmmmmmmmmmmmm, perchè!!, avevo questo Hobby già dal 1987, e conobbi mia Moglie nel 1989, e avevo ancora 3 macchine e uno scafo, poi pian piano ho smesso, e il mio sogno era sempre nel cassetto per una auto 1/10, poi nel 2005 mia Moglie mi ha regalato il 1° fascicolo Hachette della BMW M3 TT motorizzata 3cc ecc. ecc., quindi il mio Hobby ed il mio sogno si sono risvegliati, conclusa la raccolta ho ricominciato le domeniche mattina e alcuni pomeriggi nei piazzali e qualche volta in pista.
Poi provo la moto di mio nipote la SF501 e mi sono innamorato, vendo l'auto e mi compro 2 moto, e sempre le domeniche mattina in piazzali, poi una volta in pista ed una volta a vedere una gara, e via via la 1^ gara ed ora gareggio soltanto e senza piazzali, ma incomincia qualke problema, vi premetto che di gare nel 2009 ne ho fatte 9, quindi non'è che se ne facciano poi così tante, allora nella Famiglia di Mia Moglie hanno il vizio di Festeggiare Compleanni solo ed esclusivamente di Domenica a Pranzo, allora un Compleanno il 27 Dicembre e io avevo una gara e non ci sono andato, poi la gara l'anno rinviata al 3 Gennaio, e quel compleanno anche ed io non ci sono andato, poi il 24 Gennaio avevo una gara a Nettuno che poi è stata spostata a Ceccano e si festeggiava il Compleanno di Mio Suocero, ma questa volta non'ho rinunciato alla gara e non sono andato, ma le litigate non si sono potute evitare, ma ragazzi se devo rinunciare ad ogni gara per questi compleanni che li festeggiano solo ed esclusivamente di Domenica, posso anche buttare le moto, ora il 7 Febbraio c'è gara a Somma Vesuviana ed altro Compleanno, io non c'è la faccio più mi sono stancato di non partecipare anche perchè ogni lasciata e persa e si campa una sola volta!!!!!!!!.
Ora mia figlia vuole provare la moto, almeno Lei se un giorno si fa un ragazzo con questo Hobby lui sarà fortunato Ciao
|