Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-09, 08:15 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flymen Visualizza il messaggio

p.s. sono anche brutti come lo stortone col porsche!

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 08:37 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Premesso, io non seguo il calcio, non l'ho mai seguito semplicemente perche è uno sport che non mi è mai piaciuto...
sono d'accordo su tutto quello che avete detto, sono troppo pagati, se ne parla troppo, non si parla di altri sport ecc ecc
Pero su una cosa non sono d'accordo, sul dire che non fanno un caxxo e sono pagati 20 milioni di euro...
questo è lo sport, ovviamnete per chi fa un lavoro normale come il medico ad esempio puo risultare che lo sportivo non faccia ninete in confronto a quello che lui fa tutti i giorni...certo, è un lavoro diverso ma comporta ,anche la professione di calciatore, grande fatica e sacrificio. Questo discorso che il calciatore è troppo pagato per quello che realmente fa, in realta potrebbe essere applicato a tutti gli sportivi, ad esempio Tiger Woods, giocatore professionista di golf, sport che io pratico regolarmente insieme anche alla vela, è uno degli sportivi piu pagati al mondo! beh se il calcio è faticoso vi posso assicurare che il golf lo è davvero moooooolto meno...La verita signori è che viviamo in una societa senza equilibrio, anche gli italiani hanno le loro fissazioni e questa del calcio è una di quelle, non ci si puo fare niente...purtroppo per il resto della nostra vita sulla gazzetta, che io non compro mai, al 90% si parlera solo di calcio...che tristezza...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 12:28 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
purtroppo per il resto della nostra vita sulla gazzetta, che io non compro mai, al 90% si parlera solo di calcio...che tristezza...
infatti nemmeno io la compro....ma se c'è e la guardo...parto sempre dall'ultima pagina.....
Vecchio 08-10-09, 01:44 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

:looksisi3g y:
sante parole.....
mi ere rimasta un po di parigi dakar ma è sparita anche quella
solo pay tv

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
infatti nemmeno io la compro....ma se c'è e la guardo...parto sempre dall'ultima pagina.....
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-09, 03:08 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Ma perchè ragazzi ricordate anni fa quando il motomondiale lo trasmetteva mamma RAI?!?!?, di Calcio di tutto e di più, mentre il motomondiale non davano le prove e ne niente, poi le gare la Domenica su RAI2 e senza vedere i PODI, e se poco poco pioveva o qualche caduta e ritardava la gara interrompevano alle 14:55 perchè magari doveva iniziare il mondo di Quark o cos'altro, o la gara da RAI2 passava a RAI3, e tu che stavi al mare programmando il videoregistratore e ti vedevi mezza gara e la finale de mondo di Quark, mentre il Calcio no!!!!!!!!!, se ci sono supplementari, calci di rigore e tutto ciò si continua, ma andatevene, meno male che c'è Italia1
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 08:23 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

quello che dico io è che purtroppo in Italia cè l'osannazione del calcio....e dei calciatori stra-pagati...
Ora non mi dite che fare il calciatore è un lavoro che giustifica 20milioni l'anno perche proprio non ci stà...la vita del calciatore famoso è che nasce....da bambino lo iscrivono a calcio..lui gioca con gli amici...è bravino...finisce nella squadra del paese dove vive, da li finisce in prima categoria...poi lo notano e da li è fatta... Da quel momento li il suo "lavoro" è svegliarsi alla mattina ed andare a fare l'allenamento...partitella...trasferta pagata all-inclusive + 1000 extra...hanno un sacco di sponsorizzazioni ecc... e non venite a dirmi che è faticoso.
Io lavoro vicino allo stadio Friuli..non sarà come il Meazza o altri..ma cè l'Udinese dove conosco il Patron e qualche suo collaboratore...
Mi è capitato di fare dei lavori all'interno dello stadio e veder i giocatori arrivare con bentlaey, porsche, audi fotoniche, ferrari.....ed il piu vecchio ha la mia età....
Uè ragazzi...se mi dite che è faticoso questo....
Per me faticoso è alzarsi alla mattina e farsi una giornata di demolitore pneumatico...o una giornata di escavatore o a pala e piccone...oppure star a fare computi metrici dove la concentrazione dev'essere al 1000%.....Giocare a calcio per me non è da intendersi come un sacrificio...càzzò...stò qua alla fine gioca come quando era bambino eh...solo che ora lo pagano. Quindi 1000 euro al mese e STOP....

In Italia e nel mondo ci son un sacco di sport che meritano esser visti, e non è giusto dover pagarsi Sky per vedere l'hokey o il gol o il campionato gt!!!!!!!! mentre il calcio prende via 5 reti su 6 la domenica...e che cazzz....

Intanto ieri altro oro femminile...nella spada!!!!

Ecco...quanti di voi han visto una gara di spada in tv per esempio? su Rai e Mediaset dico...per esempio ieri chec'era la finale...
Vecchio 09-10-09, 03:47 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Mamma mia quanta rabbia...e che ci possiamo fare? E' così e basta...beati loro!

Se avete fame e sete di altri sport, fatevi sky. Io mi guardo la partita della squadra del cuore, ascolto due interviste e cambio canale per vedere auto, moto, bici, sci, volley, basket football americano, rugby, vela, curling, freccette, ecc, ecc. Mica c'è bisogno di incazzarsi...se una cosa fa schifo, basta non guardarla...e come ho detto il modo di evitare il calcio esiste!

Scusa Black, ma dici che tutti parlano di calcio e tu ti sei rotto le balle...e allora perchè hai aperto sto topic? Così fai parte anche tu di quelli che ne parlano, non trovi?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-09, 05:23 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

io mi son fatto sky per veder gli altri sport...ma non trovo giusto che oltre al canone debba pagarmi sky perche sulle reti normali cè solo calcio...odio questo sistema...
Vecchio 09-10-09, 11:18 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Non c'è da sorprendersi se i calcitori sono strapagati. E' semplice legge del mercato: altissima richiesta=altissimi stipendi.
E comunque è un'opera pia e di pubblica utilità della quale come italiano ne vado fiero. Pensa a tutti i ragazzini che non avrebbero altra possibilità nella vita salvati dal calcio! Un Cassano, adesso sarebbe in galera con una condanna a 23 anni di reclusione per qualche omicidio. Ibrahimovic farebbe l'intagliatore di fiammiferi in Svezia (ovviamente). Vieri sarebbe .... Vieri sarebbe .... cioè, che cavolo si poteva fargli fare a Vieri se non il calciatore, povero ragazzo, forse poteva essere assunto come pollo ruspante in qualche fattoria del polesine ... essù via, un po' di compassione, almeno gli abbiamo dato uno stipendio ed un futuro a sti giovani!

Ultima modifica di maxsanto; 09-10-09 a 11:20 PM
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-09, 08:54 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Non c'è da sorprendersi se i calcitori sono strapagati. E' semplice legge del mercato: altissima richiesta=altissimi stipendi.
E comunque è un'opera pia e di pubblica utilità della quale come italiano ne vado fiero. Pensa a tutti i ragazzini che non avrebbero altra possibilità nella vita salvati dal calcio! Un Cassano, adesso sarebbe in galera con una condanna a 23 anni di reclusione per qualche omicidio. Ibrahimovic farebbe l'intagliatore di fiammiferi in Svezia (ovviamente). Vieri sarebbe .... Vieri sarebbe .... cioè, che cavolo si poteva fargli fare a Vieri se non il calciatore, povero ragazzo, forse poteva essere assunto come pollo ruspante in qualche fattoria del polesine ... essù via, un po' di compassione, almeno gli abbiamo dato uno stipendio ed un futuro a sti giovani!
quindi uno piu è stupido ed incapace e piu è giusto che prenda soldi?
Io vorrei che gli stipendi siano equiparati sul rischio e sulla responsabilita che ne comportano, e sulla bravura di chi lavora.
Cioè pagherei di piu i pioti di moto chw comunque sfrecciano a 300 e fischia, oppure i piloti Nascar...o gli sciatori che fa discesa libera...e di meno i giocatori di calcio dove l'unico rischio è quello di non saper scegliere il colore del 430 maranello...
Cioè cavolo....sti qua corrono dietro ad un pallone ragazzi...sono a far la partitella e son foderati di euri...ieri ero allo stadio friuli a far dei lavori e c'erano 3 Ferrari parcheggiate li fuori...la scaglietti e la suepramerica e l'altra era SOLO una 430 scuderia...senza contare i range rover sport e le Audi R8...

bah..che socierà di merd....
Vecchio 10-10-09, 09:36 AM   #26
Utente Junior

skils134 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flymen Visualizza il messaggio
Direi che la pensiamo allo stesso modo anche su questo...
il calcio ha rotto i maroni x tutti questi motivi...e io da bambino ci giocavo ma... oramai è tutto uno schifo,droga scandali e mignotte,ecco il calcio oggi..

W le moto e a loro dico:LAIT A VORE!!(andate a lavorare in Friulese..)

p.s. sono anche brutti come lo stortone col porsche!

quello è il lavoro per loro!!!e noo ci scordiamo ke si allenano tutti i santi giorni e noi nn facciamo di sikuro la fatica che fanno loro!!magari guadagnano un po troppo ma non è kolpa loro!! è colpa della società di oggi!! guardiamo il rugby non interessa a nessuno si allenano come nel calcio ma non prendono una lira .....PERKE A NOI IL RUGBY NON INTERESSA!!!. O NON è kosi!=??!?e poi kie ke non segue il calcio?!?nessuno tutti lo vedono tifare la propia squadra del cuore..e vedere quando fanno un gol è una kosa unica per me! vbb pensatela come ve pare!
skils134 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-09, 10:12 AM   #27
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Mamma mia quanta rabbia...e che ci possiamo fare?
Beh,un pò di rabbia la fa,soprattutto quando si pensa che siamo noi stessi col nostro fanatismo,ad alimentare il loro conto in banca.
Inoltre il controsenso "ti pago per giocare",fa ancora più rabbia.
Pensa che noi comuni mortali se vogliamo praticare qualche sport dobbiamo pagare per accedere alle strutture!

Inoltre il calcio,più di ogni altro sport e proprio perchè molto diffuso,amplifica l'enorme divario fra povertà e ricchezza sfacciata,caratteristica di questa specie di calderone socio-politico che è l'Italia.

Si parla di ingaggi e compensi di decine di milioni di euro,quando ci sono aziende che danno lavoro a centinaia di persone,che per un debito di soli 10.000 euro se non si affidano agli strozzini (e cadono) sono destinate a fallire e a creare tanta povertà e tristezza.
Ecco,questo fa ancora più arrabbiare,non solo in riferimento al calcio purtroppo.

Non possiamo farci niente? Lasciateci almeno ancora la facoltà di incazzarci quando vediamo il calcio in ogni canale dedicato allo sport.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-09, 11:18 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
...
Si parla di ingaggi e compensi di decine di milioni di euro,quando ci sono aziende che danno lavoro a centinaia di persone,che per un debito di soli 10.000 euro se non si affidano agli strozzini (e cadono) sono destinate a fallire e a creare tanta povertà e tristezza.
Ecco,questo fa ancora più arrabbiare,non solo in riferimento al calcio purtroppo.

Non possiamo farci niente? Lasciateci almeno ancora la facoltà di incazzarci quando vediamo il calcio in ogni canale dedicato allo sport.
questo è quello che intendevo io....bisognerebbe iniziare ad osannare meno sti giocatori che, tra l'altro, per la maggior parte sono ad un livello di istruzione veramente da 5° elementare..anche con l'italiano parlato intendo.

skils134...ti rispondo brevemente...Non mi venire a dire che svegliarsi all8 9.30, trovare colazione pagata e pronta, andare al campo in Ferrari oppure in R8, dove cè il massaggiatore che fa il suo..e fare un paio d'orette di allenamento scàzzo alla matina..per poi pranzare e far altre due orettine di allenamento pomeridiano è un LAVORO...
nè mi dire che questo immane sforzo giustifica le paghe che prendono.
Sia chiaro...io non ce l'ho con in giocatori che, giustamente sfruttano il tutto..io farei lo stesso. Se mi viene vicino uno e mi dice :"ti do 10 milioni per giocare a pallone...." mica son pirla. Vado e veloce anche.
Io ce l'ho con la società in cui purtroppo ormai si vive...dove uno piu fa càzzàte e piu è pagato...
Vuoi sapere una cosa per esempio?
L'udinese andava in ritiro un un paese in montagna dove mio padre è nato, e dove io ho una casa. La conosco praticamente tutto il paese, esercenti compresi.
Loro andavano in ritiro nell'albergo a 4 stelle che c'e li...interamente spesati in tutto dalla società. Ci sono andati 5 anni circa, poi non li hanno piu voluti.
Si, hai letto bene..non li han voluti. Il motivo è che non pagavano l'albergo.
Cioè hai capito?
Sti qua vanno su in corriera 5 stelle, viziati con ogni confort...e non pagano l'albergo in cui vanno...senza contare le pretese assurde che alcuni di lovo avevano e che non ti sto a riferire per il bene pubblico...
Ragioniamoci su tutti...perche un qualsiasi ragazzo deve svegliarsi alle 7 di mattina e farsi 9 ore di lavoro + magari 3 di macchina per andare e tornare da casa..per portar via a finemese poco piu di 1000 euro...e loro, 1000 euro li prendono solo per aver infilato le pantofole alla mattina appena svegli?
Andrebbero ridimensionati tutti gli stipendi loro..
Hai fatto l'esempio del Rugby...io ci ho giocato per 7 anni a livello agonistito e potevo continuare..ho smesso per motivi vari. Ma è uno sport molto molto piu bello, onesto e pulito del calcio..
Sapevi che nel Rugby cè il 3° tempo? Cioè finita una qualsisasi partita, in qualsiasi modo sia andata, entrambe le squadre se ne vanno a cena insieme? TUTTI insieme?
Fallo col calcio..se ci riesci. Minimo ci scappa il morto...
Poi comunque non è che il Rugby non interessa a nessuno, anzi..interesserebbe a molti, il problema è che se ti va bene vedi una partita delle 6 nazioni...ma in via eccezionale e se non cè qualche anticipo, posticipo o cazzatina del genere col calcio...
Vecchio 10-10-09, 11:23 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Spero solo che il tuo discorso serva solo a sdrammatizzare un pò e farci su qualche risata.
Vecchio 10-10-09, 11:31 AM   #30
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
questo è quello che intendevo io....bisognerebbe iniziare ad osannare meno sti giocatori che, tra l'altro, per la maggior parte sono ad un livello di istruzione veramente da 5° elementare..anche con l'italiano parlato intendo.

skils134...ti rispondo brevemente...Non mi venire a dire che svegliarsi all8 9.30, trovare colazione pagata e pronta, andare al campo in Ferrari oppure in R8, dove cè il massaggiatore che fa il suo..e fare un paio d'orette di allenamento scàzzo alla matina..per poi pranzare e far altre due orettine di allenamento pomeridiano è un LAVORO...
nè mi dire che questo immane sforzo giustifica le paghe che prendono.
Sia chiaro...io non ce l'ho con in giocatori che, giustamente sfruttano il tutto..io farei lo stesso. Se mi viene vicino uno e mi dice :"ti do 10 milioni per giocare a pallone...." mica son pirla. Vado e veloce anche.
Io ce l'ho con la società in cui purtroppo ormai si vive...dove uno piu fa càzzàte e piu è pagato...
Vuoi sapere una cosa per esempio?
L'udinese andava in ritiro un un paese in montagna dove mio padre è nato, e dove io ho una casa. La conosco praticamente tutto il paese, esercenti compresi.
Loro andavano in ritiro nell'albergo a 4 stelle che c'e li...interamente spesati in tutto dalla società. Ci sono andati 5 anni circa, poi non li hanno piu voluti.
Si, hai letto bene..non li han voluti. Il motivo è che non pagavano l'albergo.
Cioè hai capito?
Sti qua vanno su in corriera 5 stelle, viziati con ogni confort...e non pagano l'albergo in cui vanno...senza contare le pretese assurde che alcuni di lovo avevano e che non ti sto a riferire per il bene pubblico...
Ragioniamoci su tutti...perche un qualsiasi ragazzo deve svegliarsi alle 7 di mattina e farsi 9 ore di lavoro + magari 3 di macchina per andare e tornare da casa..per portar via a finemese poco piu di 1000 euro...e loro, 1000 euro li prendono solo per aver infilato le pantofole alla mattina appena svegli?
Andrebbero ridimensionati tutti gli stipendi loro..
Hai fatto l'esempio del Rugby...io ci ho giocato per 7 anni a livello agonistito e potevo continuare..ho smesso per motivi vari. Ma è uno sport molto molto piu bello, onesto e pulito del calcio..
Sapevi che nel Rugby cè il 3° tempo? Cioè finita una qualsisasi partita, in qualsiasi modo sia andata, entrambe le squadre se ne vanno a cena insieme? TUTTI insieme?
Fallo col calcio..se ci riesci. Minimo ci scappa il morto...
Poi comunque non è che il Rugby non interessa a nessuno, anzi..interesserebbe a molti, il problema è che se ti va bene vedi una partita delle 6 nazioni...ma in via eccezionale e se non cè qualche anticipo, posticipo o cazzatina del genere col calcio...

e meno male che dovevi rispondere brevemente... hahahaha.... un poema hai fatto