Discussione: che pàllè sto calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-09, 11:31 AM   #30
anspeed
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
questo è quello che intendevo io....bisognerebbe iniziare ad osannare meno sti giocatori che, tra l'altro, per la maggior parte sono ad un livello di istruzione veramente da 5° elementare..anche con l'italiano parlato intendo.

skils134...ti rispondo brevemente...Non mi venire a dire che svegliarsi all8 9.30, trovare colazione pagata e pronta, andare al campo in Ferrari oppure in R8, dove cè il massaggiatore che fa il suo..e fare un paio d'orette di allenamento scàzzo alla matina..per poi pranzare e far altre due orettine di allenamento pomeridiano è un LAVORO...
nè mi dire che questo immane sforzo giustifica le paghe che prendono.
Sia chiaro...io non ce l'ho con in giocatori che, giustamente sfruttano il tutto..io farei lo stesso. Se mi viene vicino uno e mi dice :"ti do 10 milioni per giocare a pallone...." mica son pirla. Vado e veloce anche.
Io ce l'ho con la società in cui purtroppo ormai si vive...dove uno piu fa càzzàte e piu è pagato...
Vuoi sapere una cosa per esempio?
L'udinese andava in ritiro un un paese in montagna dove mio padre è nato, e dove io ho una casa. La conosco praticamente tutto il paese, esercenti compresi.
Loro andavano in ritiro nell'albergo a 4 stelle che c'e li...interamente spesati in tutto dalla società. Ci sono andati 5 anni circa, poi non li hanno piu voluti.
Si, hai letto bene..non li han voluti. Il motivo è che non pagavano l'albergo.
Cioè hai capito?
Sti qua vanno su in corriera 5 stelle, viziati con ogni confort...e non pagano l'albergo in cui vanno...senza contare le pretese assurde che alcuni di lovo avevano e che non ti sto a riferire per il bene pubblico...
Ragioniamoci su tutti...perche un qualsiasi ragazzo deve svegliarsi alle 7 di mattina e farsi 9 ore di lavoro + magari 3 di macchina per andare e tornare da casa..per portar via a finemese poco piu di 1000 euro...e loro, 1000 euro li prendono solo per aver infilato le pantofole alla mattina appena svegli?
Andrebbero ridimensionati tutti gli stipendi loro..
Hai fatto l'esempio del Rugby...io ci ho giocato per 7 anni a livello agonistito e potevo continuare..ho smesso per motivi vari. Ma è uno sport molto molto piu bello, onesto e pulito del calcio..
Sapevi che nel Rugby cè il 3° tempo? Cioè finita una qualsisasi partita, in qualsiasi modo sia andata, entrambe le squadre se ne vanno a cena insieme? TUTTI insieme?
Fallo col calcio..se ci riesci. Minimo ci scappa il morto...
Poi comunque non è che il Rugby non interessa a nessuno, anzi..interesserebbe a molti, il problema è che se ti va bene vedi una partita delle 6 nazioni...ma in via eccezionale e se non cè qualche anticipo, posticipo o cazzatina del genere col calcio...

e meno male che dovevi rispondere brevemente... hahahaha.... un poema hai fatto