Discussione: che pàllè sto calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-09, 08:37 AM   #17
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Premesso, io non seguo il calcio, non l'ho mai seguito semplicemente perche è uno sport che non mi è mai piaciuto...
sono d'accordo su tutto quello che avete detto, sono troppo pagati, se ne parla troppo, non si parla di altri sport ecc ecc
Pero su una cosa non sono d'accordo, sul dire che non fanno un caxxo e sono pagati 20 milioni di euro...
questo è lo sport, ovviamnete per chi fa un lavoro normale come il medico ad esempio puo risultare che lo sportivo non faccia ninete in confronto a quello che lui fa tutti i giorni...certo, è un lavoro diverso ma comporta ,anche la professione di calciatore, grande fatica e sacrificio. Questo discorso che il calciatore è troppo pagato per quello che realmente fa, in realta potrebbe essere applicato a tutti gli sportivi, ad esempio Tiger Woods, giocatore professionista di golf, sport che io pratico regolarmente insieme anche alla vela, è uno degli sportivi piu pagati al mondo! beh se il calcio è faticoso vi posso assicurare che il golf lo è davvero moooooolto meno...La verita signori è che viviamo in una societa senza equilibrio, anche gli italiani hanno le loro fissazioni e questa del calcio è una di quelle, non ci si puo fare niente...purtroppo per il resto della nostra vita sulla gazzetta, che io non compro mai, al 90% si parlera solo di calcio...che tristezza...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando