Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Non c'è da sorprendersi se i calcitori sono strapagati. E' semplice legge del mercato: altissima richiesta=altissimi stipendi.
E comunque è un'opera pia e di pubblica utilità della quale come italiano ne vado fiero. Pensa a tutti i ragazzini che non avrebbero altra possibilità nella vita salvati dal calcio! Un Cassano, adesso sarebbe in galera con una condanna a 23 anni di reclusione per qualche omicidio. Ibrahimovic farebbe l'intagliatore di fiammiferi in Svezia (ovviamente). Vieri sarebbe .... Vieri sarebbe .... cioè, che cavolo si poteva fargli fare a Vieri se non il calciatore, povero ragazzo, forse poteva essere assunto come pollo ruspante in qualche fattoria del polesine ... essù via, un po' di compassione, almeno gli abbiamo dato uno stipendio ed un futuro a sti giovani!
|

Spero solo che il tuo discorso serva solo a sdrammatizzare un pò e farci su qualche risata.