18-04-10, 10:56 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da iNisharu
Chiedo scusa, ma è normale tutta questa aggressività?
Tra l'altro contro Technoss che mi sembra educato e pacato.
Ho letto tutti i post e sinceramente non riesco a capire cosa diavolo sia preso ad M.A., infervorarsi tanto per una macchina che non è neanche sua.
Siamo sicuri che non gli abbiano rubato l'account e sia qualcun altro a scrivere al posto suo? Perchè altrimenti sono senza parole.
|
Il discorso dell'account rubato può anche essere, ma bisognerebbe vedere lo storico dei messaggi di M.A per capire se altre volte si è scaldato in quel modo... Al momento, come vedi, è stato bannato... Giusto provvedimento preso dai moderatori (desumo proprio da AngeloKanay)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
18-04-10, 11:47 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da M.A
Il mio significa M.A = Massimo Allegretti infatti come potete notare dal cognome sono sempre allegro nei forum.
|
Quote:
Quanta gente ignorante che c'è su questo forum LEGGO E RIMANGO SENZA PAROLE. Adesso so perchè ci sono in giro tutti i cessi di macchine qui in italia MACCHINE DA FAR VOMITARE ragazzi non capite nulla di macchine americane quel bastione arriva alla bellezza di 200 kmh netti netti CENTRALINA MODIFICATA, TURBO comunque paragonandola a quella del signor Yoghi mi viene da ridere vorrei proprio vedere le vostre macchinettine dei DOWN che perdono i dischi dei freni POI HO ANCHE LETTO CHE QUESTE MACCHINE SONO TUTTA POTENZA E BASTA, STIAMO RAGIONANDO?? TUTTA POTENZA E VELOCITà CREDO CHE QUEL BESTIONE ALLE VOSTRE SCATOLETTE DA TRABICCOLO LE FACCIA UN BEL BAFFO. Poi CON LA NEVE CHE è VENUTA VOLEVO VEDERE VOI CON QUELLE COSINE ECCO PERCHè IL COBRA11 NON SI FA VEDERE IN FACCIA, TECHNOSS E NEMMENO IO MI FARò VEDERE DOPO AVER SCOPERTO QUANTI IGNORANTI CI SONO SU QUESTO FORUM.
|
Quote:
Messaggio degli ospiti: Technoss sei davvero una gran Merda.
|
Quote:
Technoss hai sbagliato a rispondere ADESSO VOGLIO VEDERE LA TUA DI MACCHINA E SE NON LA METTI VORREBBE DIRE CHE SEI UN GRANDISSIMO BUFFONE. AVANTI FACCI VEDERE IL TUO MEZZO.
|
Quote:
Ma scusami perchè te sei bello Technoss?? Io fossi in te mi vergognerei ma METTITI UN PARRUCCHINO CHE MI FAI RIDERE E BASTA, PURE GUERCIO SEI. CHE HAI SINO GLI OCCHIALI A FORMA DI BUCO DEL CULO DI FANTOZZI, comunque tu sei solo invidioso NON SAI QUANTA VOGLIA HO DI GONFIARTI LA FACCIA DAMMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE CHE TI FACCIO IO UNA PICCOLA CHIAMATINA IN PRIVATO, con un pugno giuro che ti sfondo il setto nasale x fortuna che ho tolto subito le foto e in molti non l'hanno vista MI DISPIACE MA X COLPA DI UN FIGLIO DI UNA MIGNOTTA LE FOTO SONO STATE ELIMINATE, Ma siccome questa è gente che parla attraverso un pc del cazzo a me da fastidio, IO LO VOGLIO DAVANTI A ME TECHNOSS CHE GLI OCCHIALI GLIELI FACCIO SALTARE IN ORBITA, COMUNQUE CARISSIMO TECHNOSS SMANGIATI IL CULO XKè UNA MACCHINA COSI NON LA POTRAI MAI GUIDARE SEI TROPPO STUPIDO.QUESTA GENTE CHE DEGRADA COSI IO NON L'HO MAI E POI MAI ACCETTATA. SE VUOI VEDERMI IN FACCIA VIENIMI A TROVARE CHE POI SAREBBE COME SE VENISSI A FARTI SPACCARE IL FACCIONE E IL TESTONE PELATO CHE HAI DEL CAZZO. Questa è la solita gente del cazzo che gira in sto brutto mondo come quelli che hanno le affascinanti e mitiche Rolls Royce che quando le vedono BRUCIANO SOLO DENTRO E BASTA Detto ciò Technoss LA COSA NON FINISCE QUA GIURO.
|
Prego i responsabili del forum a non cancellare nessun messaggio e a registrare l'IP dell'utente M.A. perchè, dopo minacce del genere, c'è da preoccuparsi per la sanità mentale di questo individuo e l'incolumità dello scrivente, e rappresentano una valida prova per una denuncia penale che sto valutando di inoltrare alle autorità competenti.
Soltanto se si rende conto di ciò che ha vomitato nei miei confronti e chiede scusa pubblicamente, anche tramite il cobra11, che, a quanto si è capito, conosce benissimo, lascerò perdere. Diversamente, sarò ben lieto di conoscerlo di persona per vedere che lezione gli impartirà il giudice della mia giurisdizione.
Chissà la gioia dei suoi genitori........
Ultima modifica di Technoss; 18-04-10 a 12:28 PM
|
|
|
18-04-10, 11:55 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Prego i responsabili del forum a non cancellare nessun messaggio e a registrare l'IP dell'utente M.A. perchè, dopo minacce del genere, c'è da preoccuparsi per la sanità mentale di questo individuo e l'incolumità dello scrivente, e rappresentano una valida prova per una denuncia penale che sto valutando di inoltrare alle autorità competenti.
Soltanto se si rende conto di ciò che ha vomitato nei miei confronti e chiede scusa pubblicamente, anche tramite il cobra11, che, a quanto si è capito, conosce benissimo, lascerò perdere. Diversamente, sarò ben lieto di conoscerlo di persona per vedere che lezione gli impartirà il giudice della mia giurisdizione.
|
brutta bestia l' ignoranza tech...che ci vuoi fare è il solito bimbominkia.
|
18-04-10, 12:00 PM
|
|
Guest
|
è preoccupante.........
spero per lui che sbollisca e ragioni
|
|
|
18-04-10, 12:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Prego i responsabili del forum a non cancellare nessun messaggio perchè, dopo minacce del genere, c'è da preoccuparsi per la sanità mentale di questo individuo e rappresentano una valida prova per una denuncia penale che sto valutando di sporgere.
|
Gli estremi ci stanno tutti per una denuncia penale, ha esagerato parecchio attaccandoti in quel modo. Non meriti assolutamente di essere trattato così (ne tu ne altri), anche se non ho ancora avuto modo di conoscerti personalmente ti reputo una persona eccezionale e porti allegria sul forum. Da quel che ho potuto notare il cattivo comportamento di M.A è dovuto al fatto di difendere a spada tratta qualsiasi cosa che riguardi cobra11 (l'officina, i mezzi, il gippone ecc.) e guai se qualcuno osa dare un'opinione che non garba ad M.A. Sia sottinteso che non metto in dubbio le capacità del cobra, l'officina attrezzata ecc. e che rispetto come tutti gli altri utenti del forum, forse M.A ha preso una cotta per il cobra? forse è un suo parente? questo non lo sò ma resta il fatto che in un forum non ci si comporta così.
|
18-04-10, 01:20 PM
|
|
Utente
|
Io vorrei aggiungere una cosa, non è normale che ultimamanete molti utenti si alterino così, per poi essere bannati, come mirkoinfinito, M.A. ecc...
Non mi è mai capitata una cosa così
Fanno bene a bannarli tutti gettano mer*da solo al nostro forum
Quello che penso io è che Tech dovrebbe fare una denuncia e poi i mod potrebbero vedere se è sempre la stessa persona che si iscrive con altri account perché se così non fosse, l'Italia sta anando a rotoli
Poi dico io come si permette a dire certe cose, minacce, insulti...
Tutti con te ce l'hanno Tech
Certa gente la parola educazione non la conoscono...
|
18-04-10, 01:26 PM
|
|
Guest
|
mi ha rovinato la giornata
|
|
|
18-04-10, 02:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Ehi Tech, ti esprimo tutta la mia solidarietà...ultimamente mi collego poco e, come già detto da altri, mi capita di vedere sempre più spesso gente che impazzisce e non se ne capisce il motivo.
Non farti rovinare la giornata da queste persone...ragiona e prendi i giusti provvedimenti (sei stato minacciato pubblicamente e ti dovrai tutelare...).
C'è da ammettere che questo Massimo Allegretti, per ora, li batte tutti...mai "letta" tanta cattiveria.
Tech, sono con te!
Ultima modifica di davorello; 18-04-10 a 02:57 PM
|
|
|
18-04-10, 03:02 PM
|
|
Guest
|
Grazie Davor, ho già acquisito tutta la documentazione da presentare ai CC.
Non posso fargliela passare liscia.
|
|
|
18-04-10, 09:10 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi ho letto i post di M.A. è sono rimasto cosi , c'è gente che ha veramente bisogno di aiuto perchè per dire quelle cose per difendere un' auto(manco gli avessero offeso la madre) non sua è veramente... non so neanche come descriverlo!
Mi dispiace per il povero Tech che mi sembra una persona cosi buona, sono rimasto davvero senza parole, non voglio aggiungere altro.
P.S. per M.A.: spero proprio di non incontrarti mai sulla mia strada...
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
18-04-10, 10:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
mi ha rovinato la giornata
|
Ho letto solo ora i post di MA, hai tutta la mia solidarietà.
Di gente spostata c'è davvero tanta.
Forza tech!
|
|
|
18-04-10, 10:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Ma ragazzi è normale ovviamente chi ha bisogno di comprare vetture così mastodontiche è per compensare qualcosa di se che manca in questo caso suppongo il cervello.
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
19-04-10, 09:45 AM
|
|
Moderatore
|
In anni di forum ne ho letto di tutti i colori,ormai non mi meraviglio più di niente.A questo punto invito Technoss a prendere i provvedimenti che ritiene opportuno.Per quanto riguarda l'utente in questione e i post,credo che Cobra11 abbia una qualche attinenza,adesso mi tocca confrontare tutti gli IP perchè mi sorge il dubbio che parliamo di uno stesso utente con due account.
Per quanto riguarda i post,non cancello nulla perchè potrebbero servire in futuro,mi dispiace solo che quello che io reputo un mentecatto,abbia rovinato una così bella discussione.Mi trovo costretto a chiuderla e ad aprirne una gemella che spero abbia sviluppi migliori.Chiudo qui in modo che gli ultimi messaggi incriminati siano poi facilmente ritrovabili.
E chiedo anche scusa a quelle persone che sono state offese,e grazie a tutti quelli che sopportano e scrivono con intelligenza e maturità.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|