Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-10, 09:45 AM   #133
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

In anni di forum ne ho letto di tutti i colori,ormai non mi meraviglio più di niente.A questo punto invito Technoss a prendere i provvedimenti che ritiene opportuno.Per quanto riguarda l'utente in questione e i post,credo che Cobra11 abbia una qualche attinenza,adesso mi tocca confrontare tutti gli IP perchè mi sorge il dubbio che parliamo di uno stesso utente con due account.

Per quanto riguarda i post,non cancello nulla perchè potrebbero servire in futuro,mi dispiace solo che quello che io reputo un mentecatto,abbia rovinato una così bella discussione.Mi trovo costretto a chiuderla e ad aprirne una gemella che spero abbia sviluppi migliori.Chiudo qui in modo che gli ultimi messaggi incriminati siano poi facilmente ritrovabili.
E chiedo anche scusa a quelle persone che sono state offese,e grazie a tutti quelli che sopportano e scrivono con intelligenza e maturità.
TONYM73 non è in linea