Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-10, 11:47 AM   #122
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Il mio significa M.A = Massimo Allegretti infatti come potete notare dal cognome sono sempre allegro nei forum.
Quote:
Quanta gente ignorante che c'è su questo forum LEGGO E RIMANGO SENZA PAROLE. Adesso so perchè ci sono in giro tutti i cessi di macchine qui in italia MACCHINE DA FAR VOMITARE ragazzi non capite nulla di macchine americane quel bastione arriva alla bellezza di 200 kmh netti netti CENTRALINA MODIFICATA, TURBO comunque paragonandola a quella del signor Yoghi mi viene da ridere vorrei proprio vedere le vostre macchinettine dei DOWN che perdono i dischi dei freni POI HO ANCHE LETTO CHE QUESTE MACCHINE SONO TUTTA POTENZA E BASTA, STIAMO RAGIONANDO?? TUTTA POTENZA E VELOCITà CREDO CHE QUEL BESTIONE ALLE VOSTRE SCATOLETTE DA TRABICCOLO LE FACCIA UN BEL BAFFO. Poi CON LA NEVE CHE è VENUTA VOLEVO VEDERE VOI CON QUELLE COSINE ECCO PERCHè IL COBRA11 NON SI FA VEDERE IN FACCIA, TECHNOSS E NEMMENO IO MI FARò VEDERE DOPO AVER SCOPERTO QUANTI IGNORANTI CI SONO SU QUESTO FORUM.
Quote:
Messaggio degli ospiti: Technoss sei davvero una gran Merda.
Quote:
Technoss hai sbagliato a rispondere ADESSO VOGLIO VEDERE LA TUA DI MACCHINA E SE NON LA METTI VORREBBE DIRE CHE SEI UN GRANDISSIMO BUFFONE. AVANTI FACCI VEDERE IL TUO MEZZO.
Quote:
Ma scusami perchè te sei bello Technoss?? Io fossi in te mi vergognerei ma METTITI UN PARRUCCHINO CHE MI FAI RIDERE E BASTA, PURE GUERCIO SEI. CHE HAI SINO GLI OCCHIALI A FORMA DI BUCO DEL CULO DI FANTOZZI, comunque tu sei solo invidioso NON SAI QUANTA VOGLIA HO DI GONFIARTI LA FACCIA DAMMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE CHE TI FACCIO IO UNA PICCOLA CHIAMATINA IN PRIVATO, con un pugno giuro che ti sfondo il setto nasale x fortuna che ho tolto subito le foto e in molti non l'hanno vista MI DISPIACE MA X COLPA DI UN FIGLIO DI UNA MIGNOTTA LE FOTO SONO STATE ELIMINATE, Ma siccome questa è gente che parla attraverso un pc del cazzo a me da fastidio, IO LO VOGLIO DAVANTI A ME TECHNOSS CHE GLI OCCHIALI GLIELI FACCIO SALTARE IN ORBITA, COMUNQUE CARISSIMO TECHNOSS SMANGIATI IL CULO XKè UNA MACCHINA COSI NON LA POTRAI MAI GUIDARE SEI TROPPO STUPIDO.QUESTA GENTE CHE DEGRADA COSI IO NON L'HO MAI E POI MAI ACCETTATA. SE VUOI VEDERMI IN FACCIA VIENIMI A TROVARE CHE POI SAREBBE COME SE VENISSI A FARTI SPACCARE IL FACCIONE E IL TESTONE PELATO CHE HAI DEL CAZZO. Questa è la solita gente del cazzo che gira in sto brutto mondo come quelli che hanno le affascinanti e mitiche Rolls Royce che quando le vedono BRUCIANO SOLO DENTRO E BASTA Detto ciò Technoss LA COSA NON FINISCE QUA GIURO.
Prego i responsabili del forum a non cancellare nessun messaggio e a registrare l'IP dell'utente M.A. perchè, dopo minacce del genere, c'è da preoccuparsi per la sanità mentale di questo individuo e l'incolumità dello scrivente, e rappresentano una valida prova per una denuncia penale che sto valutando di inoltrare alle autorità competenti.
Soltanto se si rende conto di ciò che ha vomitato nei miei confronti e chiede scusa pubblicamente, anche tramite il cobra11, che, a quanto si è capito, conosce benissimo, lascerò perdere. Diversamente, sarò ben lieto di conoscerlo di persona per vedere che lezione gli impartirà il giudice della mia giurisdizione.
Chissà la gioia dei suoi genitori........

Ultima modifica di Technoss; 18-04-10 a 12:28 PM