Chiedo scusa, non volevo entrare in campi minati, era solo per fare un esempio... Volevo fare presente che se uno qualsiasi di noi va in un brdello, non gline frega niente a nessuno, mentre se lo fa una personalità pubblica, può pregiudicarne la carriera anche se stà facendo buone cose...
Eliminate l'argomento dalle prossime risposte, così sistemiamo naturalmente il tutto.
Sono motociclista anche io: ZXR 400 del 1993 restaurata come nuova ( 14000 giri e poi trovi il rosso sul contagiri... ) e vado regolarmente a vedere la superbike a Monza... ma mi piacciono di più gli infiniti aspetti tecnici delle formula1; inoltre sono stato kartista per diversi anni e la guida di un mezzo da pista è una cosa troppo entusiasmante e diversa dalla guida di tutti i giorni e pensare al radillon a 300 all'ora mi fa venire i brividi...
Banalizziamo tutto e ci limitiamo a guardare l'aspetto esteriore, ma da meccanico, devo dire che tirare fuori 800 cavalli ( 860 la Honda dell'anno scorso ) da un motore 8 cilindri da 3000cc dev'essere una bella sfida e quando guardo i GP penso anche a questo, alle gomme che si pelano nel giro di 40 Km, agli scarichi che si trasformano il tubi incandescenti dallo spessore di 5-6 decimi... e a mille altre cose.
|