Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-09-09, 03:24 PM   #16
Utente

L'avatar di Bodomobile

Bodomobile è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
non era riferito a te nello specifico...tranqui..ma se facciam così ci chiudono il topic... quindi evitiamo
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-09, 04:53 PM   #17
Utente

L'avatar di paolao67

paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito

Chiedo scusa, non volevo entrare in campi minati, era solo per fare un esempio... Volevo fare presente che se uno qualsiasi di noi va in un brdello, non gline frega niente a nessuno, mentre se lo fa una personalità pubblica, può pregiudicarne la carriera anche se stà facendo buone cose...
Eliminate l'argomento dalle prossime risposte, così sistemiamo naturalmente il tutto.

Sono motociclista anche io: ZXR 400 del 1993 restaurata come nuova ( 14000 giri e poi trovi il rosso sul contagiri... ) e vado regolarmente a vedere la superbike a Monza... ma mi piacciono di più gli infiniti aspetti tecnici delle formula1; inoltre sono stato kartista per diversi anni e la guida di un mezzo da pista è una cosa troppo entusiasmante e diversa dalla guida di tutti i giorni e pensare al radillon a 300 all'ora mi fa venire i brividi...
Banalizziamo tutto e ci limitiamo a guardare l'aspetto esteriore, ma da meccanico, devo dire che tirare fuori 800 cavalli ( 860 la Honda dell'anno scorso ) da un motore 8 cilindri da 3000cc dev'essere una bella sfida e quando guardo i GP penso anche a questo, alle gomme che si pelano nel giro di 40 Km, agli scarichi che si trasformano il tubi incandescenti dallo spessore di 5-6 decimi... e a mille altre cose.
paolao67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 05:42 PM   #18
Utente

L'avatar di paolao67

paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito

Fisico ha coronato il suo sogno... e si è fatto una bella pensione, siglando il contratto da terzo pilota per l'anno prossimo!!!
Chissà che batticuore alla partenza di Monza. Gli auguro di fare delle buone prove e di partire almeno da metà schieramento. Monza è velocissima ma richiede meno cura nell'assetto rispetto ad altre piste, per cui mi auguro che l'apprendistato sia meno difficoltoso ( sarà senz'altro meglio che Badoer... )
In bocca al lupo, signor Giancarlo!!!
paolao67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi