23-08-09, 01:25 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Un solo punto badoer collaudatore di auto di formula 1 che conosce bene o male le vetture al suo debutto è ultimo con un distacco abissale.
Grosgian debuttante in formul 1 che non solo non conosce i ciruiti ma non conosce neanche la macchina non ha fatto la figura di badoer.......vedere badoer mi ha messo tristezza fa cagar........e che è un pilota di formula 1 che si fa battere dalla force india? si puo chiamare pilota badoer?
Domani la ferrari in mano a badoer e raikkonen secondo me sarebbe meglio non farla correre con quei 2 piloti sprecano gomme e benzina.
|
Ma povero Badoer, dopo tanti anni che un italiano torna a guidare una rossa in gara me lo tratti così?, Grosgian arriva dalla gp2 che mi sembra una serie molto combattuta e difficile, i motori sviluppamo circa 600 cavalli e non ci sono aiuti elettronici ma solo tanti piloti velocissimi che lottano per emergere, poi di circuiti ne conoscono molti, ci corrono il sabato e la domenica prima della f1, Forza Luca Dagli del Gas.
Ma quanto sarebbe stato bello vedere Schumy al suo posto.....ma siamo sicuri che non ci provi +?.
|
|
|
23-08-09, 01:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Grosgian debuttante in formul 1 che non solo non conosce i ciruiti
|
infatti l'anno scorso a Valencia è arrivato terzo con la GP2..
|
|
|
23-08-09, 02:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
infatti l'anno scorso a Valencia è arrivato terzo con la GP2..
|
ma non con la stessa macchina, solo capire il funzionamento del volante di una f1 è un impresa, badoer è un collaudatore di f1 è ultimo con un distacco abissale, mettiamo che entrambi hanno un handicap uno per la macchina e uno per il circuito..........mi sembra che xo uno abbia fatto una buona impressione l altro? non dico che dovesse arrivare primo ma almeno tra i primi 15.
|
|
|
23-08-09, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da spot
Ma povero Badoer, dopo tanti anni che un italiano torna a guidare una rossa in gara me lo tratti così?, Grosgian arriva dalla gp2 che mi sembra una serie molto combattuta e difficile, i motori sviluppamo circa 600 cavalli e non ci sono aiuti elettronici ma solo tanti piloti velocissimi che lottano per emergere, poi di circuiti ne conoscono molti, ci corrono il sabato e la domenica prima della f1, Forza Luca Dagli del Gas.
Ma quanto sarebbe stato bello vedere Schumy al suo posto.....ma siamo sicuri che non ci provi +?.
|
Sono d'accordo con te , dai giornali abbiamo scoperto che Badoer non ha mai provato la F 60 , ha sempre svolto un lavoro solitario in pista negli ultimi anni , venerdì ha svolto un bel lavoro di apprendistato migliorando sempre i tempi , avvicinandosi sempre + a Raikonnen , spero oggi stia fuori dai guai e faccia una gara dignitosa . Purtroppo Raikonnen sembra lì per caso e la macchina è difficile , incrociamo di tutto .
|
|
|
23-08-09, 12:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma io non ho capito una cosa...
Badoer ieri in diretta tv ha dichiarato di non salire su una F1 da dieci mesi e di non aver mai provato la F60... non mi torna, confesso di essere un controferrarista dagli anni PROST/MANSELL, ma è o non è il collaudatore di maranello???
Comunque, bello scarpone.... a quel punto era meglio Massa con la bendina da pirata sull'occhio!
|
|
|
23-08-09, 12:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Spero non sia pubblicità occulta , ma è in edicola un piccolo speciale di Autosprint sulla vicenda , con numerose interviste , ed è giustissimo quello che dici , stringendo , considerando i test contingentati , le uniche prove sono state eseguite dai piloti titolari , gli unici test consentiti , quelli in rettilineo , sono stati affidati a Gene' . E Badoer ha lavorato prima ,per la messa a punto del Kers .
|
|
|
23-08-09, 01:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi, diamogli un po di fiducia! Daiiiiiii 
Non sarà Schumi, ma è sempre un italiano alla guida di una Ferrari!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
23-08-09, 01:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
ma io non ho capito una cosa...
Badoer ieri in diretta tv ha dichiarato di non salire su una F1 da dieci mesi e di non aver mai provato la F60... non mi torna, confesso di essere un controferrarista dagli anni PROST/MANSELL, ma è o non è il collaudatore di maranello???
Comunque, bello scarpone.... a quel punto era meglio Massa con la bendina da pirata sull'occhio!
|
con il nuovo regolamento non si possono più fare test sulla vettura, quindi badoer ha provato appunto prima dell'inizio del campionato, dopodichè basta.. la F60 da inizio stagione ad adesso ha comunque subito un bel po di sviluppo quindi non è proprio la stessa cosa...
inoltre ieri si vedeva che ciccava tutte le traiettorie, quando hanno fatto vedere il confronto con raikonen prendeva diversi metri in uscita di curva.
e comunque gia da venerdì s'è migliorato un bel po, venerdì nelle prime prove era partito con un disastroso 1:45 per poi scendere a 1:42, fino a fare l'1:41.4 di ieri.. non è a livello degli altri ma l'ha dichiarato lui stesso che qui sta solo provando.
sono curioso di vedere che tempi riuscirà a fare oggi in gara
|
|
|
24-08-09, 11:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
forza badoer
|
|
|
24-08-09, 11:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
20°.......
|
|
|
24-08-09, 02:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
20°....... 
|
17.... Speriamo per Spa. Dai Lucaaaaaaaaa!!!!!!!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
24-08-09, 02:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lui collauda in solitaria
|
24-08-09, 03:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
17.... Speriamo per Spa. Dai Lucaaaaaaaaa!!!!!!!! 
|
quoto...speriamo...
Lui ce la mette tutta.. siamo con te 
|
|
|
24-08-09, 08:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
forza badoer
|
quoto
ha bisogno di tempo e fiducia, cosa che la stampa italiana non sa nemmeno cosa siano..
e gia parlano che in ferrari dal prossimo gran premio decideranno cosa fare.. bah.. si sapeva che sarebbe stato così il primo gran premio! e poi dal venerdì alla domenica ha abbassato il suo tempo sul giro di 5 secondi, finendo a girare di 2 secondi più lento dei primi... ok, in F1 quei 2 secondi sono un enormità, ma considerando che è il suo primo gran premio dopo 10 anni e che non guidava una F1 da quasi un anno a me non sembra affatto tutto questo disastro..
|
|
|
24-08-09, 09:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
nn mi sento completamente pessimista riguardo Badoer, per me ha bisogno di togliersi un po di ruggine di dosso, io cmq ammiro e stimo chiunque ha il coraggio di girare in f1 pur pagato è ovvio ma ci vuole fegato!!
|
|
|