Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   schumacher rinuncia (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/72815-schumacher-rinuncia.html)

abmodel 11-08-09 12:51 PM

schumacher rinuncia

Fonti stampa della ferrari annunciano che schumacher non correra in sostituzione di massa per problemi fisici.

raffael75 11-08-09 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 618119)
Fonti stampa della frari annunciano che schumacher non correra in sostituzione di massa per problemi fisici.

QUOTO, sentito alla radio

nipponts 11-08-09 01:45 PM

Intravisto prima in TV.

A causa del suo precedente incidente in moto il collo potrebbe risentirne troppo... :(

BlackSheep 11-08-09 02:50 PM

http://www.modellismo.net/forum/off-...alencia-2.html

ufotecno 11-08-09 11:50 PM

Sentito anchio, pero la storia mi puzza un po.....1 solo adesso il medico di schumi si accorge che non puo guidare? dopo che aveva gia cominciato la preparazione e perso un po di chili in ecesso? 2 non credo che la ferrari butti la cosi una notizia del genere se non e' sicura.....3 non e' che dopo qualche test schumi andava troppo forte facendo perdere la faccia a qualcuno? tipo ingegneri piloti direttori ecc ecc? 4 o forse andava troppo piano e avrebbe fatto una figuraccia?

Mah questi sono dubbi che rimarrano per sempre......

spot 12-08-09 01:32 AM

Ho appena sentito che l'incidente che ebbe in moto sarebbe stato + grave di quanto raccontato ai media, pare che subì delle frattura alla nuca e al colle e anche un arresto cardiaco, probabilmente i medici hanno visto che sarebbe troppo rischioso sollecitare proprio quelle zone lesionate, PECCATO......

BlackSheep 12-08-09 09:05 AM

Potrebbe anche essere come dici tu...ma io ho letto-sentito un'altra versione..
Lui ha vinto tutto, ha fatto rinascere la Ferrari dai tempi bui, ha vinto mondiali, conquistato i cuori di molti appassionati nonostante la sua "tedescaggine" ed il mascellone...il suo talento e bravura sono decisamente inenarrabili. Chi glielo fa fare di rimettersi in gioco cosi? A metà campionato, con un'auto che non conosce e con solo 15gg di preparazione? Chi glielo fa fare di esordire così per non riuscire a vincere? Ricordiamo che lui è una bestia da circuito...lui DEVE vincere...e la Ferrari di adesso purtroppo non va...

Io credo che la vera motivazione stia nel mezzo...sicuramente l'incidente in moto avrà degli strascichi, ma non raccontatemi che un tipo cone Schumacher non è stato visitato dal dottor Costa dai...il Costa ha fatto correre Dohan con entrambe le caviglie rotte, piloti con dita lussate, spalle lussate...e nonriescono a mettere uno come Schumacher in un'auto per 60 giri? Non riescono a fargli una modifica al volo all'abitacolo per magari contenere un po di piu il movivento laterale del casco in curva? Nell'intera scuderia Ferrari, dove l'ultima ruota del carro (senza offesa sia chiaro), quello che tiene su il tubo della benza, è un'ingegnere meccanico laureato col massimo dei voti+lode+bacio+ pompin...dalla prof...e non trovano una soluzione?
Cavolo...Stoner povero correva col cagotto...

Boh....

secondo me cè dell'altro sotto..
Anche perche ok, per questa gara non ti sei preparato bene...ok...ci rivediamo per la prossima se la tua intenzione è questa...

spot 12-08-09 10:19 AM

Le ultime news riportano che il vero problema sarebbe un piccolo frammento di osso che a causa delle sollecitazioni provoca a Shumy dei brevi blak out visivi... è inoltre stata annunciata una conferenza stampa che dovrebbe fare luce sulle cause della rinuncia.

abmodel 13-08-09 12:37 AM

dico solo una cosa, non vedevo l ora che venisse il 23 per vedere la gara........ora come ora con badoer non mi frega neanche di guardarla la gara.

spot 13-08-09 02:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 618834)
dico solo una cosa, non vedevo l ora che venisse il 23 per vedere la gara........ora come ora con badoer non mi frega neanche di guardarla la gara.

Sottoscrivo in pieno, ho anche sentito che la williams ha impedito a badoer di provare una f1 anche se del 2007, roba da matti.

matilde 14-08-09 06:14 PM

Dico la mia , Badoer ha lavorato tanto , si meritava questa chiamata . Se il migliore è indisponibile , credo sia giusto giocare la carta della riconoscenza .

dipydavide 22-08-09 01:18 PM

l unico problema e solo la ferrari non va ora che massae fuori gioco chipuo fare di piu e raikonen ma non penso che ice man gli freghi tanto della ferrari basta vederlo alla fine delle gare scende dalla macchina prende la birra nel frigor come se niente fosse anche se e arrivato ultimo

rider 22-08-09 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da dipydavide (Messaggio 621942)
l unico problema e solo la ferrari non va ora che massae fuori gioco chipuo fare di piu e raikonen ma non penso che ice man gli freghi tanto della ferrari basta vederlo alla fine delle gare scende dalla macchina prende la birra nel frigor come se niente fosse anche se e arrivato ultimo

raikkonen mette molta + passione nei sui rally in finlandia, in f1 non lo vedo cosi interessato, sembra lo faccia per arrotondare...

cmq sia Schumi continua gli allenamenti e c'è qualke speranza di vederlo correre a monza, ci spero tanto!! come dite voi badoer è li come rimpiazzo punto e basta, per far numero

stralis 22-08-09 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 618446)
Sentito anchio, pero la storia mi puzza un po.....1 solo adesso il medico di schumi si accorge che non puo guidare? dopo che aveva gia cominciato la preparazione e perso un po di chili in ecesso? 2 non credo che la ferrari butti la cosi una notizia del genere se non e' sicura.....3 non e' che dopo qualche test schumi andava troppo forte facendo perdere la faccia a qualcuno? tipo ingegneri piloti direttori ecc ecc? 4 o forse andava troppo piano e avrebbe fatto una figuraccia?

Mah questi sono dubbi che rimarrano per sempre......

mi hai rubato le parole di bocca sono d'accordo con te :tongues:

abmodel 22-08-09 10:57 PM

Un solo punto badoer collaudatore di auto di formula 1 che conosce bene o male le vetture al suo debutto è ultimo con un distacco abissale.
Grosgian debuttante in formul 1 che non solo non conosce i ciruiti ma non conosce neanche la macchina non ha fatto la figura di badoer.......vedere badoer mi ha messo tristezza fa cagar........e che è un pilota di formula 1 che si fa battere dalla force india? si puo chiamare pilota badoer?
Domani la ferrari in mano a badoer e raikkonen secondo me sarebbe meglio non farla correre con quei 2 piloti sprecano gomme e benzina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM.