mi ricordo un anno fa vidi delle costruzioni di sabbia particolareggiate ma si trattava di un concorso a gente ke lavorava con la sabbia pure in inverno
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
complimenti io a malapena faccio il castello col secchiello quando ero piccolo mi riuscivano meglio
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol