Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-09, 09:07 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito Creazioni estive

Tv e tagliere con salame




Tagliere con salame e piattino di minestra



Bottiglia di vino e due bicchieri





Frecce Tricolori











Ultima modifica di BlackSheep; 26-08-09 a 09:21 AM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 09:50 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Tv e tagliere con salame




Tagliere con salame e piattino di minestra



Bottiglia di vino e due bicchieri





Frecce Tricolori











mazza belle le costruzioni di sabbia..........anke le freccie tricolori
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 09:55 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
......anke le freccie tricolori

eheh...quelle son state difficili da fare...soprattutto fare il fumo con la sabbia

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 10:00 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
eheh...quelle son state difficili da fare...soprattutto fare il fumo con la sabbia

ahahaa..........immagino.............
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 10:02 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 11:08 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

son forti!!

mi ricordo un anno fa vidi delle costruzioni di sabbia particolareggiate ma si trattava di un concorso a gente ke lavorava con la sabbia pure in inverno
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 11:12 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

no no...non siamo a questi livelli...eravamo io ed un mio amico con la vena creativa...tutto li
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 09:15 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

oddiooooooooo steeeeeee ma a che punto sei arrivato? nn sai piu cosa inventarti
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-09, 09:26 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dipydavide
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,298
dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

complimenti io a malapena faccio il castello col secchiello quando ero piccolo mi riuscivano meglio
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 09:19 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
oddiooooooooo steeeeeee ma a che punto sei arrivato? nn sai piu cosa inventarti

e devi vedere cosa non creo quando mi do all'alcol

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203