Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-06-09, 08:45 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito Rossi....che gara...

Amici..avete visto il granpremio ieri? io ero in piedi sul divano con la pelle d'oca ed il pelo dritto alto 1 cm!!!!!

che gara...che sorpasso....

calcolatore e freddo...

Mostruoso.
E' davvero difficile sorpassare li e riuscire a restare alla corda in uscita, davvero.

Non ho parole..

Gran mondiale quest'anno, 3 piloti a pari punti. Inizia ora il bello gente!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 09:19 AM   #2
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Amici..avete visto il granpremio ieri? io ero in piedi sul divano con la pelle d'oca ed il pelo dritto alto 1 cm!!!!!

che gara...che sorpasso....

calcolatore e freddo...

Mostruoso.
E' davvero difficile sorpassare li e riuscire a restare alla corda in uscita, davvero.

Non ho parole..

Gran mondiale quest'anno, 3 piloti a pari punti. Inizia ora il bello gente!

Altro che formula uno del cactus!!!
Questi ragazzi stanno scrivendo molte delle più belle pagine di storia del motociclismo moderno, e io mi sento fortunato di vivere questo periodo di splendore sportivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 09:30 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

senza parole!!!! di queste gare ormai nn se ne vedono +!!!! simile a quella dell' anno scorso a laguna seca, ma questa è stata spettacolare 1000volte di +!!

veramente ragazzi!! gare del genere pensavo esistessero solo nei film!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 09:30 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Altro che formula uno del cactus!!!
Questi ragazzi stanno scrivendo molte delle più belle pagine di storia del motociclismo moderno, e io mi sento fortunato di vivere questo periodo di splendore sportivo.
Ciao sono daccordissimo eppure in TV sponsorizzano sempre la Formula 1 del c......., e vi dico ragazzi davanti ad un gran premio di moto non mi sono mai addormentato, mentre davanti alla Formula 1 certe dormite!!!!!!!!!!.

Cmq Vale GRANDE, GRANDE e GRANDE

Ragazzi ora domenica prossima a Cantalice tocca a me con la mia moto rc al Trofeo Lazio Ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 09:37 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

cosa BELLISSIMA è stata che i tifosi di Rossi hanno applaudito Lorenzo...che spettacolo ragazzi...

Io sono motociclista, la vivo diversamente da chi non lo è, e credetemi...ho davvero la pelle d'oca al solo ripensare alla giornata di ieri..

Questo è sport, questo è spettacolo.
Vecchio 15-06-09, 09:38 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao sono daccordissimo eppure in TV sponsorizzano sempre la Formula 1 del c......., e vi dico ragazzi davanti ad un gran premio di moto non mi sono mai addormentato, mentre davanti alla Formula 1 certe dormite!!!!!!!!!!.

Cmq Vale GRANDE, GRANDE e GRANDE

Ragazzi ora domenica prossima a Cantalice tocca a me con la mia moto rc al Trofeo Lazio Ciao
adesso la formula 1 è una skifezza, ci sono stati gradi tempi anke per la f1 cmq!! i sorpassi c'erano e anke belle battaglie, ho sempre preferito le 4 ruote, ma una gara come quella di ieri emoziona a prescindere!!!!

Vecchio 15-06-09, 09:49 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

la F1 a me piaceva ai tempi di Senna e Schumacher, Villenueve (gill intendo), Mansell...anche Hill, anche se per poco tempo...

Però li era bello i mondiale.
Ora è tutto troppo troppo monetizzato e troppo controllato su tutto. Mi addormento ogni volta. Le gare si vincono con le strategie dei box ormai..non ci sono piu le curve fatte gomma contro gomma come faceva Villenueve o Senna...

La MotoGp invece affascina sempre..e da morire
Vecchio 15-06-09, 10:14 AM   #8
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
La MotoGp invece affascina sempre..e da morire
Io spero sempre che nessuno si faccia male sul serio, anche se qualche fratturina ci potrebbe stare .
In passato ho sofferto troppo per le tragedie successe sulle piste, a cominciare dal '76 quando Niki Lauda si schiantò al Nurburgring e si bruciacchiò tutto, oppure nel '77 quando Tom Pryce a kyalami, Sud Africa, falciò e dilaniò il ragazzo con l'estintore, e morì a sua volta colpito in pieno volto dall'estintore stesso. La sua auto, ormai senza nessuno che la controllasse, si schiantò dopo avere percorso l'intero rettilineo.
E che dire di Ronnie Peterson, di Villeneuve (fu la prima volta che piansi), di Elio de Angelis, Paletti, Ratzenberger, Senna (li quasi morivo dal dispiacere), Alboreto in F1. E poi tutti gli altri, in successione, dalla formula Indy al motociclismo.
L'ultimo che ho pianto è stato il Clay.
Sinceramente, non so se ne reggerei un'altra.
Che qualche angelo custode faccia gli straordinari per proteggere questi pazzi scavezzacollo

Ultima modifica di Technoss; 15-06-09 a 10:27 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 10:37 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

anche a me è dispiaciuto molto per quei piloti che purtroppo non ci sono piu...però dal 77 ad ora son cambiate molte, moltissime cose .Soprattutto in fatto di sicurezza.
Lauda si è bruciacchiato perche non c'erano soccorritori in quel punto di tracciato (e te credo...25 km di pista...) Senna purtroppo non si è ancora capito, chi dice che si sia rotto il piantone, chi le sospensioni...boh...Villenueve è stato sbalzato fuori...Pryce ha falciato il ragazzo...era un 20 enne messo li per caso, senza preparazione di alcun tipo purtroppo...tutti tremendissimi incidenti che lasciano il segno ed un'inesorabile vuoto...
Però oggi le cose sono molto cambiate...vie di fuga maggiorate, chicanne per rallentare le velocità di percorrenza, ghiaie e fondi particolari pensati per rallentare le moto o auto, barriere ad aria sui lati...cellule di sicurezza per l'abitacolo, tute con rinforzi in carbonio...
Poi tutti i piloti fanno moltissima ginnastica preparativa per non farsi male..ricordate che i motocilcisti cadono a 190 e fischia all'ora...ritolano..e si rialzano...sono fatti di gomma praticamente..sono rare le volte che si fanno davvero male..

Ma è così però..non so se qualcuno di voi ha la moto. Io ho una stradale, un'R6 preparata..quando sei sopra le cose accadono piu lentamente di come le si vede da fuori. Forse perche sei concentrato, o perche pensi solo a quello...boh...di fatto ad esserci sopra,è tutto diverso da ciò che si vede fuori..
Vecchio 15-06-09, 10:42 AM   #10
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
anche a me è dispiaciuto molto per quei piloti che purtroppo non ci sono piu...però dal 77 ad ora son cambiate molte, moltissime cose .Soprattutto in fatto di sicurezza.
Lauda si è bruciacchiato perche non c'erano soccorritori in quel punto di tracciato (e te credo...25 km di pista...) Senna purtroppo non si è ancora capito, chi dice che si sia rotto il piantone, chi le sospensioni...boh...Villenueve è stato sbalzato fuori...Pryce ha falciato il ragazzo...era un 20 enne messo li per caso, senza preparazione di alcun tipo purtroppo...tutti tremendissimi incidenti che lasciano il segno ed un'inesorabile vuoto...
Però oggi le cose sono molto cambiate...vie di fuga maggiorate, chicanne per rallentare le velocità di percorrenza, ghiaie e fondi particolari pensati per rallentare le moto o auto, barriere ad aria sui lati...cellule di sicurezza per l'abitacolo, tute con rinforzi in carbonio...
Poi tutti i piloti fanno moltissima ginnastica preparativa per non farsi male..ricordate che i motocilcisti cadono a 190 e fischia all'ora...ritolano..e si rialzano...sono fatti di gomma praticamente..sono rare le volte che si fanno davvero male..

Ma è così però..non so se qualcuno di voi ha la moto. Io ho una stradale, un'R6 preparata..quando sei sopra le cose accadono piu lentamente di come le si vede da fuori. Forse perche sei concentrato, o perche pensi solo a quello...boh...di fatto ad esserci sopra,è tutto diverso da ciò che si vede fuori..
Minkia!!! Per ricordare queste cose devi essere negli .....anta anche tu eh?

Io ho una Custom, e ci vado moderatamente piano perchè mi fa STRIZ STRIZ
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 10:44 AM   #11
Technoss
Guest

predefinito

Per la cronaca sportiva..... ieri, negli ultimi tre giri del motoGP, ero in piedi sul divano e lo era anche mia moglie, che di solito non ci può fregà de meno
Bello, no?
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 10:59 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

hehe...no, ho 30 anni giusti giuti Sono semplicemente un grande appassionato di F1 ed ancora di piu di motociclismo...Per non parlare di Rally di cui son innamorato delle vecchie e storiche Gruppo B

Anche io in piedi sul divano...e mia moglie in terrazza a dire al gatto che ero pazzo...

cioè...IO che tifo per Rossi sono pazzo...LEI che parla col gatto no...

bah...stè donne

la mia piccola

By blacksheepr6, shot with Canon PowerShot S70 at 2008-07-13

Ultima modifica di BlackSheep; 15-06-09 a 11:09 AM
Vecchio 15-06-09, 11:56 AM   #13
Technoss
Guest

predefinito

Quote:

la mia piccola

By blacksheepr6, shot with Canon PowerShot S70 at 2008-07-13
BLEAH!! Che brutta!!

Scherzo, ovviamente
Oh, vacci pianino che a frenare, poi, sono volatili per diabetici!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-09, 11:58 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

predefinito

Vecchio 15-06-09, 02:54 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Io spero sempre che nessuno si faccia male sul serio, anche se qualche fratturina ci potrebbe stare .
In passato ho sofferto troppo per le tragedie successe sulle piste, a cominciare dal '76 quando Niki Lauda si schiantò al Nurburgring e si bruciacchiò tutto, oppure nel '77 quando Tom Pryce a kyalami, Sud Africa, falciò e dilaniò il ragazzo con l'estintore, e morì a sua volta colpito in pieno volto dall'estintore stesso. La sua auto, ormai senza nessuno che la controllasse, si schiantò dopo avere percorso l'intero rettilineo.
E che dire di Ronnie Peterson, di Villeneuve (fu la prima volta che piansi), di Elio de Angelis, Paletti, Ratzenberger, Senna (li quasi morivo dal dispiacere), Alboreto in F1. E poi tutti gli altri, in successione, dalla formula Indy al motociclismo.
L'ultimo che ho pianto è stato il Clay.
Sinceramente, non so se ne reggerei un'altra.
Che qualche angelo custode faccia gli straordinari per proteggere questi pazzi scavezzacollo
il video di tom pryce me lo ricordo con particolare orrore!! nn c'ero all' epoca ma ho visto il video su youtube, veramente terribile!!

le formula1 di una volta erano veri e propri mostri a cui affidare la propria vita, mettevano veramente paura!! quegli uomini erano degli eroi senza ombra di dubbio, oggi è sempre pericoloso ma ci sono molte sicurezze in +, un tempo era acciaio, alluminio e velocità!!

in motogp ricordo la morte di kato... tutte le morti sono terribili, nn c'è n'è una ke mandi giu facilemente...

Rispondi