io sono di bolzano sapete lì in alto adige tra le montagne.... aNORD e pero mannaggia non l'ho mai vista.. a quanto pare è di un amico di mio zio... speriamo ke un po di sconto melo farà
io sono di Sambuci paesino della provincia di Roma, giro nella piccola pista che mi sono creato con i miei amici... lunghezza 150m con carreggiate larghe 4/5m.
Ciao io sono da Padovaprecisamente Curtarolo in piena campagna!!!peccato non ci siao piste!!scrivetemi pure se sapete qualche pista da andare faccio anche 100km!!per correre farei di tutto!!un saluto a tutti!!!
Ciao a tutti, io sono da Chris www.skyshore.host22.com. Abbiamo a che fare con vari tipi di hobby RC. Per ulteriori nuovi elementi, si prega di andare a visitare il nostro sito web: www.skyshore.host22.com.
Ciao ragazzi, ho letto solo ora questo argomento, e vi comunico che io corro spesso al parco di Maerne di Martellago (Ve). ottimo posto, immerso nel verde, in cui trovo erbetta, ghiaia fina fina ed un`pò di sterrato... se c'è qualcuno che vuole unirsi, mi farebbe solo un gran piacere.
Ciao Giacomino, allora sicuramente ci troveremo in pista. per mè sarà la prima volta perchè vengo da una on/of 1.10, e mi auguro tuttavia che potrai darmio degli ottimi suggerimenti. Sono stato mercoledi scorso a vedere questa pizza, ma era tutto chiuso ed infangato. Sai dirmi quando la rapriranno e come posso fare per informarmi sulle quote d'iscrizione ???? Intanto ciao e mi auguro di gareggiare presto.