26-11-08, 05:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
servizio alla tv!!!!!!!
|
|
|
26-11-08, 05:25 PM
|
|
|
Moderatore
|
Davvero,queste notizie non le ho viste,ma devo dire che certe cose mi fanno davvero incaxxare!
Non entro in merito alle beghe che ci possono essere dietro,ma sembra incredibile che quando vai dall'amministrazione comunale a chiedere un pezzo di terra per fare una pista da off road,ti ridano in faccia!! E poi si spendono miliardi per strutture inutilizzate e destinate alla fatiscenza...    
Qui se parli di modellismo ti prendono per bambino viziato....
Fortuna che nel nord Sardegna,dalle parti di Sassari c'è una mentalità ben diversa,e le piste sia da on che da off non mancano,grazie anche alla propaganda che le amministrazioni locali fanno.
In ogni caso sembra quasi che il calcio vogliano inculcarcelo da bambini,mentre se parli di modellismo dinamico tutti associano o a immaturità o a spese inconsulte.
Non me ne vogliano gli appassionati del pallone,primo fra tutti il buon Davor..
|
|
|
26-11-08, 05:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si si hai proprio ragione, queste cose fanno solo incaxxare  e neanche io sono contro il calcio, però ci dovrebbe essere spazio un po per tutti, ma li da te ci sono pezzi di terra per provare a fare una pista?????
|
|
|
26-11-08, 05:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da marco22
ma li da te ci sono pezzi di terra per provare a fare una pista?????
|
Pezzi di terra?? La Sardegna è la regione meno densamente popolata d'Italia,ti lascio immaginare le migliaia di ettari liberi che ci sono attorno ai centri abitati...quella che manca è la sensibilizzazione nei confronti di questo hobby...
|
|
|
26-11-08, 05:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Pezzi di terra?? La Sardegna è la regione meno densamente popolata d'Italia,ti lascio immaginare le migliaia di ettari liberi che ci sono attorno ai centri abitati...quella che manca è la sensibilizzazione nei confronti di questo hobby...
|
be allora sono proprio dei bastaxxi  , se dici migliaia di ettari, e nn ci sono 500m per fare una pista???????????
|
|
|
26-11-08, 05:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non me ne vogliano gli appassionati del pallone,primo fra tutti il buon Davor.. 
|
Figuriamoci Lello anzi, io sono completamente dalla vostra parte! Io adoro il calcio come sport e come modo di stare insieme ad amici per divertirsi...e adoro il modellismo per gli stessi motivi.
Quello che intendo dire è che ognuno dovrebbe avere lo spazio per vivere le proprie passioni, senza essere schiacciato ed oppresso da altre organizzazioni, anche se sono molto più profittevoli.
A Genzone, chi ci è stato lo può confermare, la pista da off-road sorge proprio sopra ad un (ex) campo da calcio
Quindi, se esistono spazi non utilizzati, sarebbe giusto impiegarli in altro modo e perchè no, per una bella pista da off! Che ci vuole??? Allora si, che la gente si appassionerebbe e potrebbe iniziare a vedere questo sport come una passione e non più solo come un capriccio per "bambini grandi"
|
|
|
26-11-08, 05:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Figuriamoci Lello anzi, io sono completamente dalla vostra parte! Io adoro il calcio come sport e come modo di stare insieme ad amici per divertirsi...e adoro il modellismo per gli stessi motivi.
Quello che intendo dire è che ognuno dovrebbe avere lo spazio per vivere le proprie passioni, senza essere schiacciato ed oppresso da altre organizzazioni, anche se sono molto più profittevoli.
A Genzone, chi ci è stato lo può confermare, la pista da off-road sorge proprio sopra ad un (ex) campo da calcio
Quindi, se esistono spazi non utilizzati, sarebbe giusto impiegarli in altro modo e perchè no, per una bella pista da off! Che ci vuole??? Allora si, che la gente si appassionerebbe e potrebbe iniziare a vedere questo sport come una passione e non più solo come un capriccio per "bambini grandi" 
|
Quando fai discorsi così seri mi fai quasi paura.... 
|
|
|
26-11-08, 05:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-11-08, 05:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
bravo davor  .....concordo ogni parola che hai scritto
|
|
|
26-11-08, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-11-08, 06:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
e cosa aspetti  ...dai muoviti sali in macchina....  .......forza ti aspetto
muoviti muoviti
|
|
|
26-11-08, 06:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
26-11-08, 07:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quando parli di piste intendi di modellismo dinamico, no? So che le amministrazioni locali e non solo fanno storie per aprire piste da moto-cross, ma non sapevo che facessero addirittura storie per piste di modellismo dinamico che, per quel che ne so anche se non me ne intendo, abbiamo un impatto ambientale quasi pari a zero...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
26-11-08, 07:33 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
confermo,se ti butti sulla carlo felice che attraversa la sardegna dal nord al sud sembra di stare su quelle strade desolate in mezzo ai canyon americani
|
|
|
26-11-08, 07:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da zepmat
Quando parli di piste intendi di modellismo dinamico, no? So che le amministrazioni locali e non solo fanno storie per aprire piste da moto-cross, ma non sapevo che facessero addirittura storie per piste di modellismo dinamico che, per quel che ne so anche se non me ne intendo, abbiamo un impatto ambientale quasi pari a zero...
|
Guarda ti dico che dalle nostre parti ci sono alcune piste di motocross ben attrezzate,in terreni comunali.Quando parliamo di modellismo dinamico invece storcono il naso...forse perchè sarà poco conosciuto,ma credo che i motivi siano altri...
|
|
|