![]() |
servizio alla tv!!!!!!!
ciao a tutti e mi voglio rivolgere a tonym73, riprendo un attimo il discorso che dicevi su questa sezione, della manifestazioni di modellismo e dei campi da calcio che ci sono li dalle tue parti e che hanno speso un botto di soldi per farle :mad:
vedendo striscia la notizia, ha fatto vedere un servizio in sardegna e indovinate dove proprio................ (a oristano) :sisi:......e ha fatto vedere dei campi da calcio completi di tutto e inutilizzati, ha fatto vedere campi da tennis inutilizzati, ha fatto vedere campi da calcetto con tanto di erba sintetica e anche loro inutilizzati, ha fatto vedere campi da basket e pure loro inutilizzati, e pure spogliatoi con addirittura le porte murate :nono: :nono: :nono:.......e questo nn è bello, poi sentendo pure che hanno speso la bellezza di 3 MILIARDI E MEZZO DELLE VECCHIEE LIRE !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: si spendeva molto di meno a fare 5 piste da off road e 5 da on road :nono: :nono: :nono: |
Davvero,queste notizie non le ho viste,ma devo dire che certe cose mi fanno davvero incaxxare!
Non entro in merito alle beghe che ci possono essere dietro,ma sembra incredibile che quando vai dall'amministrazione comunale a chiedere un pezzo di terra per fare una pista da off road,ti ridano in faccia!! E poi si spendono miliardi per strutture inutilizzate e destinate alla fatiscenza...:nono::nono::nono::nono: Qui se parli di modellismo ti prendono per bambino viziato.... Fortuna che nel nord Sardegna,dalle parti di Sassari c'è una mentalità ben diversa,e le piste sia da on che da off non mancano,grazie anche alla propaganda che le amministrazioni locali fanno. In ogni caso sembra quasi che il calcio vogliano inculcarcelo da bambini,mentre se parli di modellismo dinamico tutti associano o a immaturità o a spese inconsulte. Non me ne vogliano gli appassionati del pallone,primo fra tutti il buon Davor..:biggrinangel: |
si si hai proprio ragione, queste cose fanno solo incaxxare :nono: e neanche io sono contro il calcio, però ci dovrebbe essere spazio un po per tutti, ma li da te ci sono pezzi di terra per provare a fare una pista?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Figuriamoci Lello anzi, io sono completamente dalla vostra parte! Io adoro il calcio come sport e come modo di stare insieme ad amici per divertirsi...e adoro il modellismo per gli stessi motivi. Quello che intendo dire è che ognuno dovrebbe avere lo spazio per vivere le proprie passioni, senza essere schiacciato ed oppresso da altre organizzazioni, anche se sono molto più profittevoli. A Genzone, chi ci è stato lo può confermare, la pista da off-road sorge proprio sopra ad un (ex) campo da calcio :sisi: Quindi, se esistono spazi non utilizzati, sarebbe giusto impiegarli in altro modo e perchè no, per una bella pista da off! Che ci vuole??? Allora si, che la gente si appassionerebbe e potrebbe iniziare a vedere questo sport come una passione e non più solo come un capriccio per "bambini grandi" :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: sarà che sono sobrio ed in astinenza???? molto probabile :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Scherzi a parte...sono cose che sento davvero e pur amando il calcio alla follia, mi rendo conto che non esiste solo quello, anzi!!! Ci sono moltissime attività (come il modellismo dinamico appunto) che fanno bene ai giovani, tenendoli all'aria aperta, in mezzo a gente di ogni età e insegnano anche un sacco di cose utili :sisi: E poi, se ci si mettesse davvero di impegno, anche il modellismo potrebbe diventare molto molto profittevole per molti...basterebbe diffonderlo! |
Quote:
|
Quote:
Ti conviene essere d'accordo con me, altrimenti vengo lì a radere al suolo la tua scuola di persona per farci una pista da off :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: ...e magari ti faccio anche un favore :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
muoviti muoviti :Ok: |
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quando parli di piste intendi di modellismo dinamico, no? So che le amministrazioni locali e non solo fanno storie per aprire piste da moto-cross, ma non sapevo che facessero addirittura storie per piste di modellismo dinamico che, per quel che ne so anche se non me ne intendo, abbiamo un impatto ambientale quasi pari a zero...
|
Quote:
confermo,se ti butti sulla carlo felice che attraversa la sardegna dal nord al sud sembra di stare su quelle strade desolate in mezzo ai canyon americani :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |