Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   servizio alla tv!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/64717-servizio-alla-tv.html)

tuning01ccc 26-11-08 08:09 PM

io so che qualche pista da off ce in sardegna...so che ce ne a maracalagonis,e a flumini...le o anche viste sn fatte abbastanza bene!
pero ci sn piu piste da on road
http://img372.imageshack.us/img372/1...aquartumi4.jpg
questa e quella di maracalagonis

TONYM73 26-11-08 08:14 PM

Si tuning hai ragione,infatti io parlavo della provincia di Oristano...:frowns:
Poi qualche pista decente si trova a Sassari e provincia,e qualcuna vicino a Cagliari.

gattiger_rosso 26-11-08 08:42 PM

Scusate la mia ignoranza....
Visto e considerato che siete molti a fare modellismo da quelle parti e la sardegna non e' grossa come il continete ( lo chiamate cosi' no?) perche' non raccogliete un bel po di firme e non vi prendete voi la gestione di campi terreni ecc. Per far su qualche pista o negozio o altro che riguardi il modellismo????
Secondo me se racogliete molte firme ve lo fanno fare....

TONYM73 26-11-08 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 516081)
Visto e considerato che siete molti a fare modellismo da quelle parti e la sardegna non e' grossa come il continete ( lo chiamate cosi' no?) perche' non raccogliete un bel po di firme e non vi prendete voi la gestione di campi terreni ecc. Per far su qualche pista o negozio o altro che riguardi il modellismo????

Si ci abbiamo pensato,proporremo senz'altro la cosa a chi di dovere,ma so gia come andrà a finire...

marco22 26-11-08 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 516081)

mica male come idea :bohk7ar: :bohk7ar:

marco22 26-11-08 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 516083)
Si ci abbiamo pensato,proporremo senz'altro la cosa a chi di dovere,ma so gia come andrà a finire...

provare nn costa nulla...........tienici informati :Ok: :Ok:

angelokanay 26-11-08 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 516083)

immagino :rovatfl: :rovatfl:

gattiger_rosso 26-11-08 08:59 PM

Noi qui in piemonte stiamo facendo la stessa identica cosa che ti ho citato...abbiamo solo due piste da on-road e non bastano...troppa gente gira nei piazzali scontenta e persino multata..... e troppa gente gioca solo a calcio ( che cazzo ci trovano :brig: ) e troppi campi abbandonati e incustoditi che la sera fanno da casa a tossici e spacciatori...cavolo ma li prendiamo in gestione noi no??? ci facciamo una bella pista??? e il sindaco no no no no sempre sto cazzo di no ,ma porca miseria sembra che gli togli il pane dalla bocca....e adesso abbiamo messo su una bella citazione con tutte le firme...vediamo quando vede centinaia e centinaia di firme come sa dice il coglione......Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...

Verte 27-11-08 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 515984)
A Genzone, chi ci è stato lo può confermare, la pista da off-road sorge proprio sopra ad un (ex) campo da calcio :sisi: :bohk7ar:

è vero....ho potuto constatarlo di persona......:rolleyese:

zepmat 27-11-08 03:57 PM

Io fondamentalmente non ho capito perché dovrebbero multare delle persone che fanno andare i proprio modelli su un piazzale...

Verte 28-11-08 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da zepmat (Messaggio 516282)
io fondamentalmente non ho capito perché dovrebbero multare delle persone che fanno andare i proprio modelli su un piazzale...

quoto!!!!

leonardomarini 28-11-08 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da zepmat (Messaggio 516282)
Io fondamentalmente non ho capito perché dovrebbero multare delle persone che fanno andare i proprio modelli su un piazzale...

Debu è :evil: :nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM.