Scusate forse nel forum c'è già una discussione aperta sul tema.
Ho aperto tre cantieri (in tempi diversi)...ora vorrai mettere la cantieristica un po' da parte e dedicarmi all'edilizia. Ho visto che in commercio ci sono dei kit di montaggio per modelli di castelli, casa rurali, monumenti, ecc..
vi chiedo qualcuno a esperienza in proposito? e in caso saprebbe dirmi quali attrezzature dovrei procurarmi?
Mi sono deciso a fare il grande salto...ho comprato un kit di modellismo edile (anche se per ora non comincerò la mia costruzione)...comunque allego alcune foto di cosa ho trovato nella scatola.
il collega di pista barbasuba ne sta facendo uno,una bella casetta,da quel che mi ricordo c'è parecchio da lavorarci sù perchè i mattoni sono tutti diversi uno dall'altro e ci và parecchio ''faidatè''
muratura mignon
già, davvero interessante. Che tipo di colla è quella nel flacone?
Trink
Sinceramente non so di che tipo colla si tratta ..perché non ho ancora cominciato la costruzione...comunque dovrebbe trattarsi di una specie di cemento (penso)...vi darò più informazioni quando effettivamente metterò mano (spero presto) alla costruzione dicendovi quali attrezzature occorrono...
Scusate... Ma, usando il telefonino, nei messaggi del forum non si possono allegare Foto? Se sì come?...vorrei postare delle foto del mio wip edilizio e non ci riesco....
Dimenticavo...il flacone di colla che si vede in alcune foto e',a mio parere (io non me ne intendo di colle) vinilica la confezione non lo dice ma dal colore dalla viscosità e dall'odore pare di di capire che sia così.
O mio Dio mi sale la voglia di provare anche questo in futuro! Cazzarola non mi posso prendere un'altra malattia, già ho i velieri in legno.....hihihi
Tienici aggiornati la cosa è interessante!