![]() |
Edilizia
Scusate forse nel forum c'è già una discussione aperta sul tema.
Ho aperto tre cantieri (in tempi diversi)...ora vorrai mettere la cantieristica un po' da parte e dedicarmi all'edilizia. Ho visto che in commercio ci sono dei kit di montaggio per modelli di castelli, casa rurali, monumenti, ecc.. vi chiedo qualcuno a esperienza in proposito? e in caso saprebbe dirmi quali attrezzature dovrei procurarmi? |
Qui trovi qualcosa http://www.modellismo.net/forum/stat...lon-aedes.html
|
regalai un kit a mio cognato geometra. Mi sta ancora mandando a quel paese.
Trovo questo modellismo molto interessante e prima o poi qualcosina farò di certo. Mi raccomando, se apri il cantiere metti le foto !!!! :Ok: |
3 allegato(i)
Mi sono deciso a fare il grande salto:tongues:...ho comprato un kit di modellismo edile (anche se per ora non comincerò la mia costruzione)...comunque allego alcune foto di cosa ho trovato nella scatola:brig:.
|
Interessante :)
|
già, davvero interessante. Che tipo di colla è quella nel flacone?
Trink |
il collega di pista barbasuba ne sta facendo uno,una bella casetta,da quel che mi ricordo c'è parecchio da lavorarci sù perchè i mattoni sono tutti diversi uno dall'altro :ahsisi: e ci và parecchio ''faidatè''
muratura mignon :brig: |
Quote:
|
Scusate... Ma, usando il telefonino, nei messaggi del forum non si possono allegare Foto? Se sì come?...vorrei postare delle foto del mio wip edilizio e non ci riesco....
|
Dimenticavo...il flacone di colla che si vede in alcune foto e',a mio parere (io non me ne intendo di colle) vinilica la confezione non lo dice ma dal colore dalla viscosità e dall'odore pare di di capire che sia così.
P.S. Suddette foto sono state caricate dal PC... |
Sono riuscito a capire come postare le foto...non avevo capito che disegnava scaricare la APP del forum di modellismo :D:D
|
2 allegato(i)
Ecco alcune foto...
|
O mio Dio mi sale la voglia di provare anche questo in futuro! Cazzarola non mi posso prendere un'altra malattia, già ho i velieri in legno.....hihihi [emoji6]
Tienici aggiornati la cosa è interessante! |
1 allegato(i)
Ecco una foto su procedere dei lavori...
|
Veramente interessante, mi piace
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 AM. |