Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-10-14, 01:10 AM   #16
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Qualsiasi telefono prendi, controlla che abbia almeno il gorilla glass....niente + pellicolette del cavolo per coprire lo schermo e non si graffia.
Su graffia eccome... Meno Del vetro normale ma se lo metti in tasca con le chiavi fai la frittata lo stesso.

Tornando a tarpo: il 1520 è davvero enorme.... Io con un 5,5 pollici sono al. Limite, piu di così nei jeans non entra
Vecchio 11-10-14, 07:06 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Schermo da 5 entra in tasca,mi sto intrippando del 930.Ha le prestazioni del 1520 con schermo piu' piccolo.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-14, 11:51 AM   #18
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tarpo, per me devi innanzitutto vedere che OS ti serve, in base alle app che ci sono. Non tutte le app ci sono per entrambi gli OS (WP ed Android). Secondo, devi vedere se ti piace personalizzare o meno il cel. Per me, il mio cell è MIO. NON deve essere uguale ad un altro identico. Che sia la cover, la rom etc.

Io preferisco Android per questo.
Se ci vuoi mettere le mani, devi valutare anche che non tutti i produttori gradiscono il modding. Puoi optare per il Nexus N5 che è la base su cui google sviluppa Android (tieni conto che il ciclo di vita degli android top di gamma è 18 mesi).
Tieni presente che si vocifera la presentazione del nuovo Nexus 6 tra 3 giorni. O per la LG, che concede (penso anche per il G3, per il G2 di sicuro) di effettuare il root per apportare modifiche profonde al cell (senza puoi comunque apportarne tante). Il G2 (ma anche il mini a quanto ho visto) arrivano a fine giornata. Se vuoi un cel col display piccolo (ma vedendo i nokia che hai proposto direi di no) c'è lo Z1 Compact (ma costa un po' di più).

Samsung ha, per me, troppi bloatware inutili (per me). Inoltre, se vuoi apportare modifiche, knox (il sistema di sicurezza samsung) può rompere un pelo le scatole....
Anche motorola non è malaccio ed ha una buona community di sviluppatori. Hanno fatto un po' le cose "a metà" ultimamente (forse per la cessione da google a lenovo).

Ci sono altre ottime marche con android, ma è meglio lasciarle a chi è pratico di questo mondo (senza offesa )
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-14, 05:36 PM   #19
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albo89 Visualizza il messaggio
Su graffia eccome... Meno Del vetro normale ma se lo metti in tasca con le chiavi fai la frittata lo stesso.

Tornando a tarpo: il 1520 è davvero enorme.... Io con un 5,5 pollici sono al. Limite, piu di così nei jeans non entra
bho,io in un anno e mezzo non ci son stato mai attento e ho ancora il vetro senza un segno (i miei amici ce l'hanno anche da + temo), in internet girano video dove lo usano per piantare chiodi nel legno e anche li non si scalfisce minimamente.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-14, 06:32 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Tarpo, per me devi innanzitutto vedere che OS ti serve, in base alle app che ci sono. Non tutte le app ci sono per entrambi gli OS (WP ed Android). Secondo, devi vedere se ti piace personalizzare o meno il cel. Per me, il mio cell è MIO. NON deve essere uguale ad un altro identico. Che sia la cover, la rom etc.

Io preferisco Android per questo.
Se ci vuoi mettere le mani, devi valutare anche che non tutti i produttori gradiscono il modding. Puoi optare per il Nexus N5 che è la base su cui google sviluppa Android (tieni conto che il ciclo di vita degli android top di gamma è 18 mesi).
Tieni presente che si vocifera la presentazione del nuovo Nexus 6 tra 3 giorni. O per la LG, che concede (penso anche per il G3, per il G2 di sicuro) di effettuare il root per apportare modifiche profonde al cell (senza puoi comunque apportarne tante). Il G2 (ma anche il mini a quanto ho visto) arrivano a fine giornata. Se vuoi un cel col display piccolo (ma vedendo i nokia che hai proposto direi di no) c'è lo Z1 Compact (ma costa un po' di più).

Samsung ha, per me, troppi bloatware inutili (per me). Inoltre, se vuoi apportare modifiche, knox (il sistema di sicurezza samsung) può rompere un pelo le scatole....
Anche motorola non è malaccio ed ha una buona community di sviluppatori. Hanno fatto un po' le cose "a metà" ultimamente (forse per la cessione da google a lenovo).

Ci sono altre ottime marche con android, ma è meglio lasciarle a chi è pratico di questo mondo (senza offesa )
Motorola se si prende il vecchio Moto X... il nuovo non mi ispira un granchè. Ma a dire il vero non mi ispira troppo neanche il vecchio se non per le dimensioni
Lo Z1 compact si trova a 320 online ed avendo avuto lo Z1 non posso che consigliarlo. Ottimo telefono, hardware (quasi) al top e anche waterproof.
Il G2 si trova a 300 ed è un ottimo telefono. Il nexus 5 lo trovo buono anche lui ma io punterei sul G2 a questo punto... lo trovo superiore in tutti i settori.
Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
bho,io in un anno e mezzo non ci son stato mai attento e ho ancora il vetro senza un segno (i miei amici ce l'hanno anche da + temo), in internet girano video dove lo usano per piantare chiodi nel legno e anche li non si scalfisce minimamente.
Guarda, il Gorilla Glass 3 sarebbe teoricamente garantito contro i graffi, ma ho avuto un Moto G che comunque un paio di graffietti se li è fatti, ed ha questo tipo di vetro. Preferisco tenere una pellicola in più che vivere con la paura di sciupare un bel telefono

Ultima modifica di franci98(2); 11-10-14 a 06:34 PM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-14, 09:09 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Ho deciso prendo il nokia 930 con schermo da 5.Display full hd con camera da 20 mp.Processore quad core 2g ram,con windows aggiornato.
Vecchio 13-10-14, 01:36 AM   #22
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Complimenti, bel telefono, ottima scelta.

Per jackal: a me è capitato, l'unica caduta che ha fatto ha ricevuto una bella strisciata diagonale
Vecchio 13-10-14, 06:55 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Una signora lo vende su subito.it a meta prezzo nuovo.La signora e di Roma,come faccio a non prendere la fregatura..
Vecchio 13-10-14, 07:04 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Una signora lo vende su subito.it a meta prezzo nuovo.La signora e di Roma,come faccio a non prendere la fregatura..
Richiedi pagamento con Paypal, almeno stai più sicuro.
Vecchio 13-10-14, 07:51 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

predefinito

Ma paypal non ti rimborsa solo su ebay.
Vecchio 13-10-14, 08:00 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ma paypal non ti rimborsa solo su ebay.
Paypal rimborsa ovunque... su qualunque tipo di acquisto.
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...ity-protection
Rispondi