02-11-13, 11:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
|
Si ma te per compleanno 
E poi,(giusto così eh)se davvero mi prendessi la MBX7,io metterei la maggior parte dei soldi
|
|
|
02-11-13, 11:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Si ma te per compleanno 
E poi,(giusto così eh)se davvero mi prendessi la MBX7,io metterei la maggior parte dei soldi 
|
Beh, compleanno/ natale
Adesso ho aggiunto al carrello la radio gt2; per soli 12€ in più ne valeva la pena.
|
|
|
02-11-13, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io sono parecchio fuori dal coro..
Trek Madone 7Series Swiss White Spartacus Edtion con shimano di2 11v e il pacchetto completo bontrager xxx
Sarà Armaico per voi... vi aiuto un po'
TREK 2013 Project One MADONE 7 SPARTACUS SWISS - YouTube
ovviamente senza prolunghe da triathlon e con ruote meno impegnative
|
02-11-13, 03:00 PM
|
|
|
Utente
|
Io mi regalo (se riesco a vendere il mio iPad) il nexus 7, sono stufo di apple solo prezzi più alti a ogni prodotto
|
02-11-13, 03:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
Trek Madone 7Series Swiss White Spartacus Edtion con shimano di2 11v e il pacchetto completo bontrager xxx
|
io ho aspettato l'intera vita per prendere la patente perchè odio la bici, e tu invece stai investendo gli stessi soldi che bastano per un'auto? 
si scherza  , da quando ho l'auto invece io uso ancora di più la bici per risparmiare carburante ahahahahah
|
02-11-13, 03:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eh oh al cuor non si comanda... nel 2013 ho fatto quasi gli stessi km bici/macchina.. 8 mila a testa..
Diciamo anche che per almeno un 3 4 anni dopo sarò a posto
|
02-11-13, 06:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Io mi sa che forse mi regalo il Nexus5....
|
Anche io ci stavo pensando, però la telecamera è sempre una 8mpx... so che non significa tanto, ma ha dei veri vantaggi rispetto a quella del nostro s2 ( anche te hai un s2 o mi sbaglio? ) ?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
02-11-13, 07:09 PM
|
|
|
Moderatore
|
Avevo l'S2. Ora l'ho venduto ed ho preso l'LG G2. Volevo vendere anche il GNex e sostituirlo con l'N5 più per sfizio che per altro. Per il discorso fotocamera, mi interessa solo relativamente, in quanto il cell lo uso in emergenza quando non mi aspetto di fare le foto. Altrimenti ho la mia lumix con f/2.8 su tutta l'ottica e fa di sicuro foto migliori dei cell (e poi lavora in raw)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-11-13, 11:12 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
03-11-13, 11:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
I miei regali di compleanno/natale comunque saranno festa e macchina ( se la scuola va bene  )
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-11-13, 11:54 AM
|
|
|
Moderatore
|
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
03-11-13, 12:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
|
Mi sono espresso male, intendevo non comprare la prima cosa che capita e aspettare l'offerta migliore, in effetti la parola criterio non si sposa bene con "hobby"
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|
|
|
03-11-13, 07:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
Non male la discussione , allora , credo dopo qualche anno di modellismo e tantissime cose sperimentate di aver capito cosa mi fa impazzire di più , e al momento ce l' ho  . Quindi li per il momento credo che giocherò a mantenere quello che ho , poi anno prossimo se ne riparla per ciò che riguarda gli sfizi . A natale credo che mi regalerò uno spektive per il poligono , quelli del TSN sono da barbone e non si vede proprio niente , solo che i soldi sono quelli che sono e non ho a portata di mano 1.500 euro per uno Swarovski e punterò su questo , ben più economico 20-60x 65mm - 786520E - Bushnell
|
03-11-13, 08:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
|
Hai gia provato il cambio elettronico? A me non ispira tanto, sarò all'antica ma mi sembrano più veloci e sicuri i cavi, no?
|
|
|
03-11-13, 09:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
Hai gia provato il cambio elettronico? A me non ispira tanto, sarò all'antica ma mi sembrano più veloci e sicuri i cavi, no?
|
in fiera a Padova lo staff shimano dello stand mi ha "invitato gentilmente a lasciare la possibilità anche ad altri clienti di provare il gruppo" da tanto che ci stavo smacchinando. Poi comunque in squadra da me lo usano in "tanti".
Non è un passo avanti per quanto riguarda la prestazione assoluta. Quello che fa un di2 lo fa benissimo anche un 105.
Prima di tutto è voglia di avere una chicca tecnologica.
Vengo da un anno con Sram Red che ha bisogno di parecchia manutenzione affinchè sia sempre preciso e silenzioso, e i comandi double tap non sono sempre di facile attivazione, specie in situazioni limite quali freddo intenso, guanti termici, o fasi concitate in gara dove mi è capitato spesso di "ciccare" la cambiata.
Il funzionamento dell'elettronico ha il vantaggio di non essere influenzato dall'utilizzatore. C'è un bottone, lo premi e lui cambia, sempre uguale. Non importa se lo aziono io o mia nonna che manco sa che le bici hanno il cambio.
Ci sono poi una serie di primizie quali la "cambiata continua" che ti scala tutto il pacco pignoni tenendo premuto uno dei due pulsanti, o l'auto trim del deragliatore anteriore che segue, con dei microspostamenti, la catena mentre sei sul 53 e sali dall'11 al 25 (per dire); Questo per evitare sferragliamenti o cadute di catena sul 39 (capitato con Sram ad esempio.)
Insomma per me ad oggi come funzionamento non c'è meccanico che tenga.
Se poi parliamo di estetica e di romanticismo della bicicletta.. Campy Super Record 80° Anniversario è il top.
|