28-10-13, 07:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Lui ha detto che spediva martedi,e' ovvio che io spedivo lunedi. 
|
io avrei spedito lunedì*
Scusami ma se lunedì non può e avvisa l'acquirente, che male c'è? Siamo umani, abbiamo impegni
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
28-10-13, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora se io pago subito dopo l'acquisto,pretendo che il venditore faccia altrettanto col pacco.Ma ho riscontrato su ebay,che tanta gente se la prende comoda,per spedire un pacco.Io appena incasso,spedisco il giorno dopo,cosi gli arriva al piu' presto il pacco.
|
|
|
28-10-13, 09:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
I venditori seri tipo trombe,silent pc,spediscono sempre il giorno dopo,capita anche che spdiscono lo stesso giorno.
|
|
|
28-10-13, 09:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
I venditori seri tipo trombe,silent pc,spediscono sempre il giorno dopo,capita anche che spdiscono lo stesso giorno. 
|
Quelli lo fanno per lavoro, io come credo anche tu o il ragazzo che ha aperto il 3d facciamo tutt'altro...anche a me è successo di non poter spedire subito, in questo caso una buona e veloce comunicazione aiuta a risolvere eventuali problemi.
Mica si tratta di medicinali salvavita dopotutto!
|
|
|
28-10-13, 10:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si tarpo un conto se è il tuo lavoro, un conto se sei un semplice privato
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
29-10-13, 07:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non e' giusto pero',se tu i soldi li hai intascati subito,e' tuo dovere spedire il pacco al piu' presto.
|
|
|
29-10-13, 08:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Non e' giusto pero',se tu i soldi li hai intascati subito,e' tuo dovere spedire il pacco al piu' presto.
|
Che non vuol dire il giorno dopo...
Di solito,e sottolineo di solito,alla spedizione quando crei un'asta si può mettere 2/3 giorni dal ricevuto pagamento...non c'è niente di ingiusto,è cosi e basta!
Io ho preso un modello in kit dalla Germania:vinto l'asta venerdi sera tardi,pagato domenica pomeriggio,ad oggi non risulta ancora spedito...ed è un venditore questo!!!Tutto il mondo è paese caro....!!!
P.S:beato te che hai tempo di andare "celermente" e quando vuoi alle poste,io non ci riesco!!!
|
|
|
29-10-13, 09:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusa ma non ti girano se il pacco ti arriva in ritardo,io spedisco subito cosi riceve al piu' presto il pacco.Mi prendo sempre feedback positivo.Io 5 minuti al giorno li trovo,per spedire un pacco.Secondo me e' solo una questione di pigrizia.Tutto si puo' fare, basta metterci un po di buona volonta'.
|
|
|
29-10-13, 09:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Scusa ma non ti girano se il pacco ti arriva in ritardo,io spedisco subito cosi riceve al piu' presto il pacco.Mi prendo sempre feedback positivo.Io 5 minuti al giorno li trovo,per spedire un pacco.Secondo me e' solo una questione di pigrizia.Tutto si puo' fare, basta metterci un po di buona volonta'. 
|
Si va beh.. Ciao!
|
|
|
29-10-13, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Tarpo ma se uno non può non può! Mi girerebbero se uno me lo spedisse dopo una settimana senza dirmelo, ma se me lo dice che spedisce con un giorno di ritardo non mi interessa
|
|
|
|
29-10-13, 10:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Tarpo ma se uno non può non può! Mi girerebbero se uno me lo spedisse dopo una settimana senza dirmelo, ma se me lo dice che spedisce con un giorno di ritardo non mi interessa
|
Non star li a perderci tempo...è inutile,tanto ha ragione lui, noi siamo dei disonesti.... ma va va va...!!!
|
|
|
29-10-13, 10:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kuter
Non star li a perderci tempo...è inutile,tanto ha ragione lui, noi siamo dei disonesti.... ma va va va...!!!
|
Sei un pigrone e dopotutto anche disonesto...poi? qualcos'altro da aggiungere?!  giusto per sdrammatizzare un po. Per un giorno o due di "ritardo" non muore nessuno, non lo facciamo per lavoro e tutti abbiamo i nostri impegni.
|
29-10-13, 11:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Secondo il vostro ragionamento,spedisco quando mi pare,anche il 3 giorno.Cosi il pacco arriva in 7 giorni,invvece che in 3 giorni.Se ordino la domenica,e giusto che si spedisca lunedi,magari la merce mi serve urgente,e me la ritrovo mercoledi a casa.La parola uno non puo' non esiste a casa mia, e' solo un fattore di comodita' o pigrizia.
|
|
|
29-10-13, 11:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Secondo il vostro ragionamento,spedisco quando mi pare,anche il 3 giorno.Cosi il pacco arriva in 7 giorni,invvece che in 3 giorni.Se ordino la domenica,e giusto che si spedisca lunedi,magari la merce mi serve urgente,e me la ritrovo mercoledi a casa.La parola uno non puo' non esiste a casa mia, e' solo un fattore di comodita' o pigrizia. 
|
Te secondo me inventi le parole, chi ha mai detto che la spedizione va fatta quando vuoi?! la parola "non può" non esiste...forse a casa tua, a casa mia invece esiste. Non perdo tempo a discutere con te, tanto le frasi le rigiri sempre e comunque a modo tuo...e questa non è la prima volta. Leggiti i miei feed....( non solo su questo forum) prima di parlare a vanvera. I pacchi che ho spedito IO sono sempre arrivati il giorno dopo (e non 3 giorni dopo) essere stati ritirati da casa mia, se te ancora usi le poste non è colpa mia. Da me il corriere arriva a casa a ritirare il pacco, il servizio è eccellente..e costa solo qualche euro in più ( ma il servizio li vale tutti) non si è mai lamentato nessuno. Invece te vai alle poste, fai la fila, paghi pochi euro in meno rispetto al corriere..ma sicuramente offri un servizio pessimo.
Ultima modifica di marchino808; 29-10-13 a 11:55 PM
|
|
|
29-10-13, 11:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi calmiamoci
Nessuno deve aggredire nessuno; tarpo, qui non si sta dicendo che possiamo spedire quando ci pare, ma solo che se una persona non riesce a spedire subito... Beh, non riesce a spedire subito!  e sarà ovvio che la spedizione verrà ritardata di qualche giorno.
Poi va anche detto che di seguito alla dicitura "tempi di imballaggio e spedizione" troviamo scritto "dopo ricevuto pagamento", e che quindi siamo avvertiti del fatto che l'oggetto verrà imballato e spedito solamente dopo il pagamento ( a meno che uno non sia uno stupido, credo sia ovvio )
Comunque, ritornando alla questione: "prima si spedisce meglio è, ma se uno non può, non può." Credo che ormai sia chiaro
|
|
|