Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-13, 11:18 PM   #29
marchino808
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Secondo il vostro ragionamento,spedisco quando mi pare,anche il 3 giorno.Cosi il pacco arriva in 7 giorni,invvece che in 3 giorni.Se ordino la domenica,e giusto che si spedisca lunedi,magari la merce mi serve urgente,e me la ritrovo mercoledi a casa.La parola uno non puo' non esiste a casa mia, e' solo un fattore di comodita' o pigrizia.
Te secondo me inventi le parole, chi ha mai detto che la spedizione va fatta quando vuoi?! la parola "non può" non esiste...forse a casa tua, a casa mia invece esiste. Non perdo tempo a discutere con te, tanto le frasi le rigiri sempre e comunque a modo tuo...e questa non è la prima volta. Leggiti i miei feed....( non solo su questo forum) prima di parlare a vanvera. I pacchi che ho spedito IO sono sempre arrivati il giorno dopo (e non 3 giorni dopo) essere stati ritirati da casa mia, se te ancora usi le poste non è colpa mia. Da me il corriere arriva a casa a ritirare il pacco, il servizio è eccellente..e costa solo qualche euro in più ( ma il servizio li vale tutti) non si è mai lamentato nessuno. Invece te vai alle poste, fai la fila, paghi pochi euro in meno rispetto al corriere..ma sicuramente offri un servizio pessimo.

Ultima modifica di marchino808; 29-10-13 a 11:55 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando