![]() |
Ho venduto su ebay..............
Ciao ragazzi oggi (sabato 26 novembre) ho venduto su ebay e mi hanno pagato oggi stesso, su paypal sta scritto saldo in sospeso e poi sta scritta la cifra,volevo chiedervi dato che il sabato pomeriggio le poste sono chiuse l'oggetto lo posso spedire lunedì o martedì? Quanto tempo hai per spedire l'oggetto?
|
Contatta il compratore e digli che la spedizione partirà lunedi o martedi..... è logico che di sabato e domenica non si spedisce.....
|
Teoricamente potresti portarlo in posta anche dopo un anno :brig:
Parlando seriamente, dipende da cosa hai scritto in "tempi di consegna e imballaggio"; di solito c'è la preselezione che è di 2/3 giorni lavorativi, ma anche se la porti in posta un giorno dopo non succede niente, nemmeno dopo un mese ( anche se però, più aspetti, più perdi la fiducia del compratore e serietà :immagine6gi:) Lunedì va benissimo :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Come ti hanno già scritto, la cosa migliore è mandare un messaggio all'acquirente avvisandolo, per correttezza, che provvederai a spedire martedì. Chiaramente prima verifica che l'accredito nei tuoi confronti sia andato a buon fine. In ogni caso qualche giorno per pagare/per spedire sono normali, specialmente se nel mezzo c'è il fine settimana.
|
Pero' secondo me non e' giusto,io quando ricevo i soldi spedisco subito,anche quando compro pago immediatamente dopo l'acquisto.Tu i soldi li hai ricevuti,e il tuo dovere di spedire al piu' presto il pacco.:Ok:
|
Quote:
ma che cavolo di ragionamento è?:skept: se ti pagano di domenica le poste sono aperte solo per tè che devi spedire? è ovvio che spedirai di lunedi... i pagamenti telematici puoi farli istantaneamente,le spedizioni virtuali/telematiche mica esistono :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come circa il vostro skateboard. Che prezzo? :tunz6rh:
|
OK, e se una volta che mi ha pagato e l'oggetto voglio tenermelo e non lo voglio spedire più anche se i soldi che mi ha dato stanno in "saldo in sospeso" e faccio "invia un rimborso" i soldi gli vanno indietro?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 PM. |