![]() |
Quote:
|
Pero' quando devi incassare dopo una vendita,non vedi l'ora che ti arrivano i soldi.Se ti paga in ritardo,vedi come ti girano.Non voglio fare nessun tipo di polemica,ma a me e' capitato per un gioco della ps3,pagato subito e mi e arrivato a casa dopo 2 settimane,da un negoziante.Ovviamente feedback negativo perche' non mi rispondeva alle email.:Ok:
|
Ok, non sarebbe meglio fermarsi quà e prendere una bella tazza di caffè?:brig:
|
Se paghi tu volentieri.:brig:
|
Hahahah, un caffè "immaginario" va bene lo stesso? :brig:
|
Ma che cavolo me ne frega se i soldi mi arrivano oggi o domani???
Appena mi arrivano spediscono, con la differenza che tu per pagarmi ci metti 5m online contati, mentre io per spedire devo andare alle poste, fare la fila ecc... Stiamo parlando di aria fritta ragazzi, eddai cavolo! Anche io mi sono arrabbiato quando un negoziante mi ha spedito 4 giorni dopo, ma PERCHE' E' IL SUO LAVORO! Spedire un giorno dopo non è scorretto, è scorretto non avvisare quando si spedisce :Ok: Se ti serve qualcosa davvero subito, alzi il sedere e vai in negozio! Non c'è in negozio? Lo compri da un negozio online. Se compri da un provato devi mettere in conto che ha altri impegni Ora chiudo davvero, mi sono stancato |
Beh..Io sto fuori 8 ore per la scuola,la posta nel mio paesino è aperta solo di mattina e io non ci sono....Devo per forza andare nel paese più grande che è a 20km da me..Cerco di spedire il prima possibile(ovviamente dopo che ho ricevuto il pagamento)ma se non ce la faccio non ce la faccio...Non è che se mi pagano lunedì,il giorno stesso o quello dopo non riesco a spedire ma riesco solo mercoledì,mando una mail al compratore dicendoglielo,e bona...:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |