21-04-13, 12:39 AM
|
|
Utente
|
250 euro e ti porti a casa Lg L9.... fantastico, il miglior smartphone che ho mai avuto e non ha problemi che affliggevano alcuni precedenti Lg. Ce l'ho da 6 mesi (sono stato tra i primissimi a prenderlo) e penso che me ne prenderò uno di scorta tanto va bene. Ottimo display da 4.3, dualcore veloce e molto robusto. Batteria che non ti lascia mai a piedi nemmeno su usato pesantemente.... davvero un telefono molto riuscito...
|
21-04-13, 01:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kuter
Se mai android è linux...con windows non centra una mazza!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Intendi metaforicamente vero? Perché Android é di Google... Windows ha WP
|
Metafora ragazzi, era una metafora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
21-04-13, 10:00 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas
250 euro e ti porti a casa Lg L9.... fantastico, il miglior smartphone che ho mai avuto e non ha problemi che affliggevano alcuni precedenti Lg. Ce l'ho da 6 mesi (sono stato tra i primissimi a prenderlo) e penso che me ne prenderò uno di scorta tanto va bene. Ottimo display da 4.3, dualcore veloce e molto robusto. Batteria che non ti lascia mai a piedi nemmeno su usato pesantemente.... davvero un telefono molto riuscito...
|
Bisogna vedere nel tempo. a livello hardware non se la cava per niente male (non è un caso che il nexux4 abbia hw lg). Il problema grosso è a livello software, con update molto in la nel tempo e poco prestazionali
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
21-04-13, 10:39 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Bisogna vedere nel tempo. a livello hardware non se la cava per niente male (non è un caso che il nexux4 abbia hw lg). Il problema grosso è a livello software, con update molto in la nel tempo e poco prestazionali
|
In sei mesi ho ricevuto 3 update... che poi non ne sentivo per nulla bisogno!
|
21-04-13, 10:42 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Mah,avevo intenzione di prendere il Nexus4,ma il fatto che sia di LG mi frena non poco:l'assistenza della casa coreana,sentendo le lementele di chi ne ha usufruito,è davvero penosa...poi vero anche il discorso aggiornamenti,LG non è una saetta ad aggiornare i suoi device...
L'unico LG che potrei prendere è quello del catalogo Esso,per 40€ potrei rischiare 
|
|
|
21-04-13, 10:50 AM
|
|
Moderatore
|
Gli aggiornamenti del nexus4 sono rilasciati da google e non da LG. Si spera per i nuovi terminali LG che la guida di google sia positiva. Poi bisogna vedere che update erano. Di sicuro erano lenti (quanto Samsung con i cell più vecchi) con le diverse release del sistema operativo. Io sul gnex con OS non originale ho avuto 3 o 4 aggiornamenti in un mese. Ma é un os particolare con diversi adattamenti....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
21-04-13, 11:05 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Gli aggiornamenti del nexus4 sono rilasciati da google e non da LG. Si spera per i nuovi terminali LG che la guida di google sia positiva. Poi bisogna vedere che update erano. Di sicuro erano lenti (quanto Samsung con i cell più vecchi) con le diverse release del sistema operativo. Io sul gnex con OS non originale ho avuto 3 o 4 aggiornamenti in un mese. Ma é un os particolare con diversi adattamenti....
|
Questo lo sapeva anche io,da possessore di Galaxy Nexus...io intendo gli aggiornamenti ai telefoni LG da parte della stessa...
|
|
|
22-04-13, 01:34 PM
|
|
Utente
|
e' un'ingognta che avevo anche io tempo fa.. poi mi sin detto.. ma sti aggiornamenti mi servono proprio? no! e da allora compro le marche che preferisco senza stare a pensarci troppo.
in ogni caso ora sono "abbonato" ad htc per cui grossi problemi i assistenza non dovrei averceli.
con lg semmai il problema GROSSO e' l'assistenza se ti si spacca in garanzia
|
22-04-13, 01:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Ho comprato un Newman N2 su tinydeal, ecco questa pagina, va buono con una fotocamera 13MP.
|
|
|
22-04-13, 01:41 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Modo1980
Ho comprato un Newman N2 su tinydeal, ecco questa pagina, va buono con una fotocamera 13MP.
|
Temo soldi mezzi buttati...
|
23-04-13, 01:22 PM
|
|
Utente Junior
|
Beh...L'ho pagato tramitte paypal, e molto sicuro. aprire la controversia, se ce problema, dopo il pagamento online.
|
23-04-13, 05:16 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Beh...L'ho pagato tramitte paypal, e molto sicuro. aprire la controversia, se ce problema, dopo il pagamento online.
|
Ma io non lo dicevo per il sito ma per il prodotto sconosciuto al mondo...
|
23-04-13, 05:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Non é tanto il fatto che sia sconosciuto al mondo il problema... quello lo può essere forse per gli aggiornamenti.
Leggendo la descrizione, dovrebbe essere basato sul processore Quad-core della Samsung (teoricamente dovrebbe essere veloce) , con 1 Gb di ram, 8 di rom e risoluzione HD. Per quantp riguarda le specifiche Hardware, non sembra affatto male... ma per gli aggiornamenti non so quanto tu sia supportato, anche se , se siamo un po' smanettoni, gli aggiornamenti potrebbero non essere un grosso problema
|
|
|
24-04-13, 01:23 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Leggendo la descrizione, mi sembra un buon cellulare. ma non si sa se sia aggiornabile, ho trovato il sito ufficiale di Newman ma in cinese, non capisco bene  Ecco newman.mobi
|
|
|