![]() |
Cerco smartphone
Cerco un telefono con queste caratteristiche:
-Budget: 250 euro massimo -Fotocamera: Dual camera, buona fotocamera posteriore e presenza di quella anteriore -Audio: non molto importante la potenza degli speaker, ma piuttosto la qualità del suono con le cuffie -Schermo: almeno 4" qualità medio-alta -Dual-core: veloce su internet, faccia girare bene skype e faccia girare la maggior parte delle applicazioni Grazie in anticipo |
sui 260 c'era in giro il galaxy nexus...
|
Nokia n8 su ebay lo trovi a 170 euro.:bohk7ar:
|
nooooo non prendere l'n8...ha l'os troppo vecchio...:bohk7ar:io stesso lo dico,da possessore:beer:
|
Prova a cercare su ebay lo smartphone tarocco dell'iPhone.
Si chiama semplicemente iPhone 5 ( senza " l'apple " ) Ha android come sistema operativo. Costa poco, ma anche se è un tarocco su licenza, dicono sia fatto bene. Ps è come l'iPhone vero senza la melina dietro che lo fa costare 450€ in più :asd: |
io ho l'n8 con symbian belle e va benissimo...cmq lo si trova anche a meno di 150 euro...
|
galaxy nexus e non te ne pentirai, ormai il prezzo è calato tanto, prova a cercarlo!
|
quoto , voto anche io galaxy nexus
|
alcatel 993d costa 140€ nuovo è anche dual sim sistema opertivo 4.0.4 android
|
Quote:
|
Ma anche consigliare un iPhone (tralasciando il costo) non sarebbe un consiglio serio :asd::asd::asd::asd:
|
Prendi il nokia n8,fotocamera 12 mp hd,il symbian e' ok internet funziona senza problemi.Il gps funziona meglio di un navigatore.:bohk7ar:
|
Quote:
@Tarpo l'n8 non è più un buon cellulare |
Io mi trovo benissimo con il mio n8,faccio tutto quello che fa un iphone 5 e la qualita delle foto sono migliori.:bohk7ar:
|
Comprare ora un cellulare con un sistema operativo che il produttore stesso ha dichiarato morto e sepolto e con gli sviluppatori che sono tutti "scappati" sulle altre piattaforme, non mi sembra un'idea splendida.
Poi dipende. Probabilmente quello che faccio io è diverso da quello che fai tu Tarpo ed è diverso da quello che deve farci yioih234. Di sicuro, ora come ora, è obbligatorio un abbonamento che comprenda il traffico dati, per sfruttare al meglio qualsiasi smartphone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM. |