![]() |
Cerco smartphone
Cerco un telefono con queste caratteristiche:
-Budget: 250 euro massimo -Fotocamera: Dual camera, buona fotocamera posteriore e presenza di quella anteriore -Audio: non molto importante la potenza degli speaker, ma piuttosto la qualità del suono con le cuffie -Schermo: almeno 4" qualità medio-alta -Dual-core: veloce su internet, faccia girare bene skype e faccia girare la maggior parte delle applicazioni Grazie in anticipo |
sui 260 c'era in giro il galaxy nexus...
|
Nokia n8 su ebay lo trovi a 170 euro.:bohk7ar:
|
nooooo non prendere l'n8...ha l'os troppo vecchio...:bohk7ar:io stesso lo dico,da possessore:beer:
|
Prova a cercare su ebay lo smartphone tarocco dell'iPhone.
Si chiama semplicemente iPhone 5 ( senza " l'apple " ) Ha android come sistema operativo. Costa poco, ma anche se è un tarocco su licenza, dicono sia fatto bene. Ps è come l'iPhone vero senza la melina dietro che lo fa costare 450€ in più :asd: |
io ho l'n8 con symbian belle e va benissimo...cmq lo si trova anche a meno di 150 euro...
|
galaxy nexus e non te ne pentirai, ormai il prezzo è calato tanto, prova a cercarlo!
|
quoto , voto anche io galaxy nexus
|
alcatel 993d costa 140€ nuovo è anche dual sim sistema opertivo 4.0.4 android
|
Quote:
|
Ma anche consigliare un iPhone (tralasciando il costo) non sarebbe un consiglio serio :asd::asd::asd::asd:
|
Prendi il nokia n8,fotocamera 12 mp hd,il symbian e' ok internet funziona senza problemi.Il gps funziona meglio di un navigatore.:bohk7ar:
|
Quote:
@Tarpo l'n8 non è più un buon cellulare |
Io mi trovo benissimo con il mio n8,faccio tutto quello che fa un iphone 5 e la qualita delle foto sono migliori.:bohk7ar:
|
Comprare ora un cellulare con un sistema operativo che il produttore stesso ha dichiarato morto e sepolto e con gli sviluppatori che sono tutti "scappati" sulle altre piattaforme, non mi sembra un'idea splendida.
Poi dipende. Probabilmente quello che faccio io è diverso da quello che fai tu Tarpo ed è diverso da quello che deve farci yioih234. Di sicuro, ora come ora, è obbligatorio un abbonamento che comprenda il traffico dati, per sfruttare al meglio qualsiasi smartphone |
Quote:
in compenso fa foto moolto belle,per me è importante perchè faccio molte foto/video...:beer: |
1 allegato(i)
Se ci pensate, adesso si considera vecchio un oggetto che soli 20 anni fa era fantascienza. Se avessero visto l'iPhone,poi....
Comunque, per un cellulare veramente buono, forse con 250 euro ci sta' solo il vecchio iPhone ( ancora validissimo ) oppure il Samsung galaxy ace Metto una fotografia |
No. L'ace non ha un cavolo di ram e di partizione dedicata L'ho cambiato apposta.
Il GNex, oltre ad avere un ottimo supporto (diretto da google o da altri programmatori). Tutt'oggi è ancora considerato di alto livello |
Quote:
finalmente riesco a usare tapatalk 2 :D |
Mhmmhhhh...
Meglio che lascio perdere i telefoni... Quanto pare non ne capisco un 'H.... :frowns: Comunque lo smartphone migliore rimane l'iPhone. Peccato che costi così tanto... :nonloso3ce1cr: |
Non te la prendere Toffy, ma mia moglie ha avuto il Galaxy Gio, io il Galaxy Ace. Ora lei ha l'S2 ed io l'S2 ed il gnex. Nessuno di questi è originale a livello di sistema operativo, kernel, etc... Senza contare gli esperimenti sui 2 pad.
L'ace l'ho sviscerato parecchio ed ho cambiaro rom diverse volte (come a tutti gli altri), ma alla fine, quando ho iniziato a prenderci la mano, si è dimostrato limitato. Purtroppo Samsung fa ed ha fatto diversi modelli che attirano ma alla fine sono solo un'accozzaglia di pezzi |
htc sensation xl una vera bomba usato a 250 lo trovi
|
Quote:
finalmente riesco a usare tapatalk 2 :D |
Quote:
|
Toffy già un iphone nuovo non è valido pensa uno vecchio!
Un cellulare normale sui 250 può essere un s3 mini che abbiamo in famiglia, ma è comunque inferiore al mio s2 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Su internet avevo trovato l' s2 a 260 :bohk7ar:
Ps Riguardo alla guerra Samsung/ Apple io li vedo + o - alla pari con lo svantaggio del prezzo eccessivo di Apple |
Se ti interessa ho un galaxy Nexus perfetto che potrei vendere a220,oppure un Huawei p1 (grandissimo telefono, molto leggero e sottile) a 200.se puoi salire un po col prezzo ho un note2 che potrei vendere a 350 perché ha 2 bolli sul bordo cromato. Se sei interessato contattami via email a steo76inter@gmail.com
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Be, se l'iPhone non è il migliore, per voi quale è?:confuseds: :nuova0um:
Ultimamente la Samsung ( come ha detto anche cava ) sta' producendo solamente tanti telefoni che sono solo un'accozzaglia di pezzi ( a parte forse l' S2/ S3 )e la Nokia ha centrato male il bersaglio lanciando sul mercato il lumia, che non ha riscosso un minimo di successo. Comunque, sul mercato ci sono centinaia di smartphone abbordabili; basta che telefonino e che facciano le foto. Ps tutto questo in salsa ironica, ovviamente :beer: |
Quote:
tempo fa trovai questo sito in cui potevi confrontare i telefoni Confronta i telefoni cellulari, fotocamere, tablet, città, videocamere |
Vabbe...
Grazie comunque del sito:beer: |
Quote:
Mi spieghi perché l'iphone dovrebbe essere il migliore? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Però è troppo blindato. Sono io che devo decidere se blindare il mio cell o meno, non un ingegnere che pensa io sia un imbranato che si tira dentro me..a ogni secondo... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Be,Blot,semplicemente perché non me ne viene in mente un'altro che abbia avuto un successo tale.:nuova0um:
Poi, se ci pensi sia come qualità foto, display e velocità di risposta della retina è difficile paragonarlo ad un' altro cell.;) Poi, effettivamente, cava ha ragione. Sembra che lo abbiano costruito per la gente imbranata; per mettere la SIM bisogna persino trovare una graffetta da infilare in un buchino che fa aprire un "cassettino" in cui va riposta la SIM. Ps io sono rimasto al Samsung star gs, non posseggo un iPhone :biggrinangel: |
Quote:
Il mio sarcasmo era dovuto al fatto che il "cellulare migliore" non esiste,come gia detto sopra tutto dipende dalle tue esigenze; tecniche e stilistiche. L'Iphone è sicuramente un bell'oggetto,forse davvero "il più bello" esteticamente almeno secondo i canoni di milioni di persone,ma se dovessi elencare per me tutti i suoi limiti non mi basterebbe il forum.Nulla di strano che per te vada bene,ma per poterlo sfruttare come si deve devi entrare nell'ecosistema Apple,e "think different" :asd: (secondo me starebbe meglio "think uniform" :asd: ). |
L'iphone ha avuto così tanto successo per il semplice fatto che oggi molta gente lo prende per essere "figo" e/o alla moda,o semplicemente per non essere da meno di altri.
Per esempio nella mia classe ci sono 2 ragazze che hanno il 5.Per cosa lo usano?Facebook e foto.Basta. Io sono innamorato di iPhone,non sò perchè...forse perchè semplicemente con android non c'è nessun telefono che mi piaccia veramente.L'iPhone mi piace si come o.s.,come estetica.... Poi io mi stupisco che alcuna gente,con certi telefoni,se gli chiedi "che versione di o.s. hai?"non ti sappia rispondere... |
ios/android è soggettiva, sta di certo che ios è molto blindato veramente e ti lascia poca libertà d'azione, inoltre è snervante nn aver tutte le opzioni e impostazioni dell'android
ho avuto iphone, con un solo tasto facevo tutto, appena preso android mi perdevo un pochettino ma ora mi trovo tanto bene che nn mi ci trovo bene con l'ipad una cosa che mi da parecchie noie è il fatto di nn poter mettere musica senza itunes... e una volta sul cell nn le puoi cancellare, o modificare la tag ecc. devi collegarti su itunes e fare tutto li... e nn sono mai riuscito a scaricarmi un video, o a metterlo dal pc, inoltre la mia versione nn faceva filmati (che boiata!) poi nn mi piace la politica dell'apple L'iphone 3g dopo 2 anni che lo avevo si è fermato all'ios 4.2.1, quando è uscito il 5 ovviamente niente sull'app store era compatibile... lo potevo usare solo per mex e telefonare... col jailbreak e tutto nn si trovavano le app compatibili con i vecchi ios :nono9uq: android assomiglia molto di più ad un computer, mi destreggio dove e come voglio, nessun problema riportato sopra |
Android è Windows, con tutti i pregi e difetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |