19-04-13, 08:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Io mi trovo benissimo con il mio n8,faccio tutto quello che fa un iphone 5 e la qualita delle foto sono migliori. 
|
ma perfavore...io stesso ce l'ho e non lo consiglio più...ha un o.s.morto,e questo non lo dico io,ma nokia stessa...quindi...è vecchio come cell... 
in compenso fa foto moolto belle,per me è importante perchè faccio molte foto/video...
|
|
|
19-04-13, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se ci pensate, adesso si considera vecchio un oggetto che soli 20 anni fa era fantascienza. Se avessero visto l'iPhone,poi....
Comunque, per un cellulare veramente buono, forse con 250 euro ci sta' solo il vecchio iPhone ( ancora validissimo ) oppure il Samsung galaxy ace
Metto una fotografia
|
|
|
19-04-13, 09:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
No. L'ace non ha un cavolo di ram e di partizione dedicata L'ho cambiato apposta.
Il GNex, oltre ad avere un ottimo supporto (diretto da google o da altri programmatori). Tutt'oggi è ancora considerato di alto livello
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
19-04-13, 09:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Se ci pensate, adesso si considera vecchio un oggetto che soli 20 anni fa era fantascienza. Se avessero visto l'iPhone,poi....
Comunque, per un cellulare veramente buono, forse con 250 euro ci sta' solo il vecchio iPhone ( ancora validissimo ) oppure il Samsung galaxy ace
Metto una fotografia
|
Dei due che hai detto non ce ne uno decente,molto meglio il nexus come dicono gli altri
finalmente riesco a usare tapatalk 2
|
|
|
19-04-13, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mhmmhhhh...
Meglio che lascio perdere i telefoni...
Quanto pare non ne capisco un 'H....
Comunque lo smartphone migliore rimane l'iPhone. Peccato che costi così tanto...
|
|
|
19-04-13, 10:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Non te la prendere Toffy, ma mia moglie ha avuto il Galaxy Gio, io il Galaxy Ace. Ora lei ha l'S2 ed io l'S2 ed il gnex. Nessuno di questi è originale a livello di sistema operativo, kernel, etc... Senza contare gli esperimenti sui 2 pad.
L'ace l'ho sviscerato parecchio ed ho cambiaro rom diverse volte (come a tutti gli altri), ma alla fine, quando ho iniziato a prenderci la mano, si è dimostrato limitato.
Purtroppo Samsung fa ed ha fatto diversi modelli che attirano ma alla fine sono solo un'accozzaglia di pezzi
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
19-04-13, 10:34 PM
|
|
|
Utente Junior
|
htc sensation xl una vera bomba usato a 250 lo trovi
|
|
|
19-04-13, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da fenix11
htc sensation xl una vera bomba usato a 250 lo trovi
|
Io l'ho pagato 270 nuovo
finalmente riesco a usare tapatalk 2
|
|
|
19-04-13, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Comunque lo smartphone migliore rimane l'iPhone. Peccato che costi così tanto... 
|
non condivido affatto il fatto che sia il migliore... lo ritengo enormemente costoso, ma chi vuole un IPhone gli tocca spendere... non è un brutto telefono, dico solo che il migliore non è
|
|
|
19-04-13, 10:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Toffy già un iphone nuovo non è valido pensa uno vecchio!
Un cellulare normale sui 250 può essere un s3 mini che abbiamo in famiglia, ma è comunque inferiore al mio s2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
Ultima modifica di blot11; 19-04-13 a 10:50 PM
|
|
|
20-04-13, 09:14 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da fenix11
|
Non riesco a capire se sia una battuta,oppure un'affermazione seria.Devo trovare una spiegazione...
Quote:
A Quanto pare non ne capisco un 'H....
|
Ah ecco,la spiegazione c'era eccome.
|
|
|
20-04-13, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
Su internet avevo trovato l' s2 a 260
Ps
Riguardo alla guerra Samsung/ Apple io li vedo + o - alla pari con lo svantaggio del prezzo eccessivo di Apple
|
|
20-04-13, 11:53 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Se ti interessa ho un galaxy Nexus perfetto che potrei vendere a220,oppure un Huawei p1 (grandissimo telefono, molto leggero e sottile) a 200.se puoi salire un po col prezzo ho un note2 che potrei vendere a 350 perché ha 2 bolli sul bordo cromato. Se sei interessato contattami via email a steo76inter@gmail.com
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
|
|
20-04-13, 02:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Be, se l'iPhone non è il migliore, per voi quale è? 
Ultimamente la Samsung ( come ha detto anche cava ) sta' producendo solamente tanti telefoni che sono solo un'accozzaglia di pezzi ( a parte forse l' S2/ S3 )e la Nokia ha centrato male il bersaglio lanciando sul mercato il lumia, che non ha riscosso un minimo di successo.
Comunque, sul mercato ci sono centinaia di smartphone abbordabili; basta che telefonino e che facciano le foto.
Ps tutto questo in salsa ironica, ovviamente
|
|
|
20-04-13, 02:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Be, se l'iPhone non è il migliore, per voi quale è? 
|
il Samsung Galaxy S3 è ben superiore all'iPhone 4S... e ancora lo è al 5...
tempo fa trovai questo sito in cui potevi confrontare i telefoni Confronta i telefoni cellulari, fotocamere, tablet, città, videocamere
|
|
|