15-02-13, 08:40 PM
|
|
|
Utente
|
dopo questa mi è passata la voglia di aprire dei thread...
è veramente una vergogna...
a parte i primi 3-4 messaggi è tutto un ot...
vergognoso veramente...
vi siete messi ad elencare i modi per evadere il canone!!
avrò 13 anni ma che questa è una caxxata lo capisco...
credo che la discussione si pssa anche chiudere qui...
-LRP 7200
|
|
|
15-02-13, 09:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Personalmente, del calcio me ne importa meno di 0... guardare 22 strapagati che corrono dietro un pallone più altri 3-5 che li controllano?
Se fossero fanciulle in bikini o giocassero con magliette bianche sotto l'acqua ancora ancora, ma proprio non ci trovo niente di interessante...
[...]
Preferivo Festivalbar. Erano canzoni che già conoscevi e sapevi se ti piacevano o meno. Queste invece lasciano quasi sempre indifferente e sono spesso ben diverse come genere da quella che è la musica reale di chi la canta
Se poi si parla anche di politica.... Serve carburante alternativo per le centrali a carbone e la m***a brucia bene. La maggior parte di quelli che la fanno sono ottimi candidati sotto questo profilo
|
Quotone!!!
|
|
|
16-02-13, 08:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ET2000
vergognoso veramente...
|
Io non ne ho parlato
|
16-02-13, 08:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
avrò 13 anni ma che questa è una caxxata lo capisco.....
|
io ho la tua stessa età... Però capisco cosa vuol dire per una famiglia dover pagare tasse su tasse e pagarle onestamente... Invece sono disonesti quelli che non le pagano perchè prendono in giro solo noi...
Tornando al festival,... Non ho visto neanche un secondo...
|
16-02-13, 10:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi fate schiantare, prova ad alzarti alle 5:30 tutte le mattine e tornare a casa alle 22 passate arrivando comunque a fine mese per il rotto della cuffia e poi mi dici se sei ancora felice di pagare una "tassa" pizzo che non offre alcun servizio pubblico come il canone maledetto rai 
Le tasse sono il contributo dei cittadini per i servizi che offre lo stato, il canone non offre alcun servizio pertanto non dovrebbe essere una "tassa", il televisore non te lo ha pagato la maledetta rai,non ti ha favorito di qualche sorta di sconto, te lo sei pagato tirando fuori soldi sudati.
In una discussione può capitare di girare anche su un discorso inerente come in questo caso,è un buon modo per continuare a chiacchierare tra noi e confrontarsi, non stiamo parlando di idraulica.
|
16-02-13, 11:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sempre considerando che la Rai si piglia i soldi pure con le pubblicità...
Quote:
|
Originariamente inviata da GTi16
prova ad alzarti alle 5:30 tutte le mattine e tornare a casa alle 22 passate arrivando comunque a fine mese per il rotto della cuffia e poi mi dici se sei ancora felice di pagare una "tassa" pizzo che non offre alcun servizio pubblico come il canone maledetto rai
|
Quello che intendevo con:
Quote:
|
io ho la tua stessa età... Però capisco cosa vuol dire per una famiglia dover pagare tasse su tasse e pagarle onestamente..
|
|
16-02-13, 11:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
vergognoso veramente...
|
Parlando di Rai per molti è spontaneo parlare del canone... evidentemente a te non da così tanti problemi, ma a famiglie coma magari la mia, come GTi e tanti altri già arrivano a fine mese con poco dovendo pagare tasse su tasse... secondo te si divertono? Pensa per esempio a Tarponauta: ha perso il lavoro... mi sembra che abbia dovuto anche rinunciare al modellismo... secondo te è felice di pagare tasse su tasse???
Guarda questa petizione contro il caonone Rai.... e guarda i commenti... te ne metto uno
Quote:
|
Pagare il canone per Vedere: fazio, litizzetto, crozza...che a Sanremo al posto di creare un Festival della musica come èra 40anni fa pensano a fare cabaret e prendere in giro Berlusconi e compagnia bella e programmi dove non c'è altro che volgarità e politica pilotata contro il centro destra (io non sono un politicante ) francamente mi sento indignato a dover pagare per queste cose. Per cui penso che essere obbligati a pagare un qualcosa, tra l'altro che non abbia niente di democratico ed istruttivo sia una vera e propia violenza, oltretutto ti tartassano di pubblicità.
|
Petizione: Firma contro Canone Rai e Telecom | Firmiamo.it
Penso che nessuno sia contento di tirare fuori più di cento euro ogni anno, e il costo continua a salire... e quest'anno hanno anche tolto la F1
|
16-02-13, 11:19 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Penso che nessuno sia contento di tirare fuori più di cento euro ogni anno, e il costo continua a salire... e quest'anno hanno anche tolto la F1
|
In effetti, forse, invece che pagare il canone per qulcuno potrebbe esere più interessante pagare i 144 euro per sky sport. Anche se ultimamente anche la F1 non mi piace più tanto (ma sempre più di san scemo...)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-02-13, 11:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Parlando di Rai per molti è spontaneo parlare del canone... evidentemente a te non da così tanti problemi, ma a famiglie coma magari la mia, come GTi e tanti altri già arrivano a fine mese con poco dovendo pagare tasse su tasse... secondo te si divertono? Pensa per esempio a Tarponauta: ha perso il lavoro... mi sembra che abbia dovuto anche rinunciare al modellismo... secondo te è felice di pagare tasse su tasse???
Guarda questa petizione contro il caonone Rai.... e guarda i commenti... te ne metto uno
Petizione: Firma contro Canone Rai e Telecom | Firmiamo.it
|
non dimenctichiamo che se paghiamo cosi tante tasse e' grazie a chi ci ha governato per tutti questi anni...e comunque a san remo cantano ancora...poi secondo me il canone ormai se lo prende tutto lo stato..togliete il canone e aumentano da un'altra parte...
|
|
|
16-02-13, 03:56 PM
|
|
|
Utente
|
Sanremo io personalmente non riesco a guardarlo, non per i presentatori, a me la Littizzetto piace molto, ma per gli stacchi pubblicitari ogni 2 canzoni, è inammissibile!!!
OT:
la rai fa anche tante belle fiction, così belle ma così belle che piuttosto che vederne una preferirei tagliarmele  .
Un'altra cosa, sono contento che sky abbia preso l'esclusiva F1, penso che la rai sia uno dei motivi per cui molti hanno smesso di guardarla.
I telecronisti ne sanno di F1 quanto una Moka Bialetti, compreso Ivan Capelli che ne capisce anche di meno. 
|
|
20-02-13, 07:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
vergognoso veramente...
|
Ultima cosa...
Mi spiace essere andato ot, ma penso che tu sia fortunato a guardare un programma e nn avere voglia di spaccare la tv per la presa per il culo...
Spero per te e tutti gli altri ragazzi giovani di italia, che le cose vadano meglio di adesso quando sara' ora di mantenere voi e le vostre famiglie....prima o poi capirai!
Cmq forza elio
|
| Strumenti della discussione |
|
|