Discussione: Sanremo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-13, 11:29 AM   #39
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Parlando di Rai per molti è spontaneo parlare del canone... evidentemente a te non da così tanti problemi, ma a famiglie coma magari la mia, come GTi e tanti altri già arrivano a fine mese con poco dovendo pagare tasse su tasse... secondo te si divertono? Pensa per esempio a Tarponauta: ha perso il lavoro... mi sembra che abbia dovuto anche rinunciare al modellismo... secondo te è felice di pagare tasse su tasse???

Guarda questa petizione contro il caonone Rai.... e guarda i commenti... te ne metto uno

Petizione: Firma contro Canone Rai e Telecom | Firmiamo.it

Penso che nessuno sia contento di tirare fuori più di cento euro ogni anno, e il costo continua a salire... e quest'anno hanno anche tolto la F1
non dimenctichiamo che se paghiamo cosi tante tasse e' grazie a chi ci ha governato per tutti questi anni...e comunque a san remo cantano ancora...poi secondo me il canone ormai se lo prende tutto lo stato..togliete il canone e aumentano da un'altra parte...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando