Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Parlando di Rai per molti è spontaneo parlare del canone... evidentemente a te non da così tanti problemi, ma a famiglie coma magari la mia, come GTi e tanti altri già arrivano a fine mese con poco dovendo pagare tasse su tasse... secondo te si divertono? Pensa per esempio a Tarponauta: ha perso il lavoro... mi sembra che abbia dovuto anche rinunciare al modellismo... secondo te è felice di pagare tasse su tasse???
Guarda questa petizione contro il caonone Rai.... e guarda i commenti... te ne metto uno
Petizione: Firma contro Canone Rai e Telecom | Firmiamo.it
Penso che nessuno sia contento di tirare fuori più di cento euro ogni anno, e il costo continua a salire... e quest'anno hanno anche tolto la F1
|
non dimenctichiamo che se paghiamo cosi tante tasse e' grazie a chi ci ha governato per tutti questi anni...e comunque a san remo cantano ancora...poi secondo me il canone ormai se lo prende tutto lo stato..togliete il canone e aumentano da un'altra parte...