12-02-13, 03:55 PM
|
|
|
Utente
|
Ma quel sito ha quasi 8mila mi piace bo
|
12-02-13, 04:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
L'avete letto l'About US??
Hpirchobby is the manufacturer which was
founded in 2008in China and We are specialize in providing PC Components, Storage Devices, Memory, Power Supply,Cables, Audio Amplifier Board, Audio & Video Cables, MINI PCIE wifi, Bluetooth Module,3G module, Wifi Antenna
o.O
e poi
If you are looking for a particular gown that you do not see on our site. Please contact us as we can get many nationally advertised dresses for you at extremely discounted prices. If you haven't a slight stature, please don't worry. We can make the dress with plus size and hid your limitation. If you are in a hurry, we will make your dress overtime and send it to you in time.
Cioè (google trad)
Se siete alla ricerca di un abito particolare che non si vede sul nostro sito. Vi preghiamo di contattarci come possiamo ottenere molti abiti pubblicizzati a livello nazionale per voi a prezzi estremamente scontati. Se non possiedi una statura piccola, non ti preoccupare. Possiamo fare il vestito con dimensioni più a nascondere il tuo limite. Se siete di fretta, che renderanno il vostro lavoro straordinario vestito e inviare a voi in tempo.
In poche parole vendono pc, componenti per pc VESTITI, ma non modelli o.O... epico... avranno scopiazzato queste cose da qualche altro sito
Ecco le "Dress Size", le taglie degli abiti
SIZE : Site title
Queste invece le TAGS per i componenti pc
Tags : Site title
e qua le domande frequenti... quante!!!!
FAQ : Site title
Avevate ancora dei dubbi sull'onestà di questo sito??... ora non ne avete più 
|
Che B******i
|
|
|
12-02-13, 04:26 PM
|
|
|
Utente
|
Hpirchobby,qualcuno lo conosce??
Per me c'è poco da discutere più di tanto uno se la rischia paga con paypal e se li arriva la roba bene alla grande seno fa la richiesta a paypal e spera bene... Almeno per me
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
|
|
|
12-02-13, 04:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andre26
Per me c'è poco da discutere più di tanto uno se la rischia paga con paypal e se li arriva la roba bene alla grande seno fa la richiesta a paypal e spera bene... Almeno per me
|
però... che cavolo... non scrivono neanche che vendono modelli... non c'è quasi niente che dimostra la sicurezza... non c'è neanche un numero telefonico, cosa che dovrebbe esserci SEMPRE
|
12-02-13, 04:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
però... che cavolo... non scrivono neanche che vendono modelli... non c'è quasi niente che dimostra la sicurezza... non c'è neanche un numero telefonico, cosa che dovrebbe esserci SEMPRE
|
Lo so ma pensa se poi nn è una truffa.....
Boh nn saprei
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
|
|
|
12-02-13, 04:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma con Paypal ti possono restituire anche i soldi della spedizione o no?
|
12-02-13, 06:13 PM
|
|
|
Utente
|
R: Hpirchobby,qualcuno lo conosce??
Guardate che paypal fuori dal circuito eBay non è sicuro al 100%...a loro basta che il venditore faccia risultare una spedizione,di cosa a loro non interessa e l'utente se la piglia deddietro!
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
|
|
|
12-02-13, 06:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Basta vedere i prezzi,si capisce subito che e' una truffa.
|
|
|
12-02-13, 06:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Basta vedere i prezzi,si capisce subito che e' una truffa.
|
Quoto
|
|
|
12-02-13, 07:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kuter
Guardate che paypal fuori dal circuito eBay non è sicuro al 100%...a loro basta che il venditore faccia risultare una spedizione,di cosa a loro non interessa e l'utente se la piglia deddietro!
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
|
smentisco...tempo fa comprai una batteria traxxas(non mi ricordo che sito era)in un sito che non era ebay,li contattai,mi mandarono un rimborso..
|
|
|
13-02-13, 08:50 AM
|
|
|
Utente
|
R: Hpirchobby,qualcuno lo conosce??
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
smentisco...tempo fa comprai una batteria traxxas(non mi ricordo che sito era)in un sito che non era ebay,li contattai,mi mandarono un rimborso.. 
|
Si,Ok se hai fatto acquisti da un sito/storie serio ci sta...qui si sta parlando di un sito "farlocco"  aypal non è mica la legge sul web è questo che molti sottovalutano...
|
|
|
13-02-13, 09:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kuter
Si,Ok se hai fatto acquisti da un sito/storie serio ci sta...qui si sta parlando di un sito "farlocco"  aypal non è mica la legge sul web è questo che molti sottovalutano...
|
Ma infatti , come qualcuno ha scritto sopra , alla fine loro paypal non lo accettano solo money transfer .......... e ci credo visto che paypal non scherza ed a siti non affidabili non da l'affiliazione , lo so per cedrto perchè ho seguito tutta una trafila di un negozio per chiedere l'autorizzazione al pagamento tramite paypal e vi assicuro che che ti rivoltano come un calzino per stare sicuri.
|
|
13-02-13, 03:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ma infatti , come qualcuno ha scritto sopra , alla fine loro paypal non lo accettano solo money transfer .......... e ci credo visto che paypal non scherza ed a siti non affidabili non da l'affiliazione , lo so per cedrto perchè ho seguito tutta una trafila di un negozio per chiedere l'autorizzazione al pagamento tramite paypal e vi assicuro che che ti rivoltano come un calzino per stare sicuri.
|
Vabe c'è poco da fare o qualcuno prova a comprare qualcosa o nn si fa niente
|
|
|