09-10-12, 04:00 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Angolo dedicato al ' racing '
Apro questo topic dato che nell'altro su max biaggi si era ormai andato in forte OT
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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09-10-12, 04:03 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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Originariamente inviata da jacKyosho
Hai detto benissimo: di serie.. Non si può già più fare un paragone, visto che il mio povero crf ne aveva 29.. In più il motore, beh, diciamo che è di concezione diversa.... Senza parlare della ciclistica.... Dai, se una Pit bike costa mediamente 1500€ e un CRF 3500€, FORSE un motivo c'è.... Dico forse eh...
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Come hai fatto ad aumentare di 7 cavalli la potenza? E soprattutto che ne sapevi che ne aveva 29 poi?
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
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09-10-12, 05:47 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
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Ce ne sono fin troppi di lavori da fare 
Un buon preparatore banca sempre i propri mezzi a lavoro finito!
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09-10-12, 06:26 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Ho capito ma 29 cavalli da un 150 4t è tantissimo
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
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09-10-12, 08:31 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
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Si, c'è chi monta il kit 190...personalmente sono contrario! Meglio andare forte con le cilindrate piccole ed avere un motore che frulla a 100.000!
Comunque 29 cv non sono affatto impossibili da fare
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09-10-12, 09:40 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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un 190 non penso che giri tanto basso 
Io amo i 125 2t racing, altro che 150 4t
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
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09-10-12, 09:45 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Originariamente inviata da Tambu#24
Si, c'è chi monta il kit 190...personalmente sono contrario! Meglio andare forte con le cilindrate piccole ed avere un motore che frulla a 100.000!
Comunque 29 cv non sono affatto impossibili da fare
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Sul CRF si monta al massimo il 160... Oltre non ha senso.. Cioè non è più una preparazione da CRF..
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Mugen Seiki
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09-10-12, 10:20 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Sul CRF si monta al massimo il 160... Oltre non ha senso.. Cioè non è più una preparazione da CRF..
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Aumentare la cc di 10 cm cubi che vantaggi ha?
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
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09-10-12, 10:29 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
Aumentare la cc di 10 cm cubi che vantaggi ha?
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Più cavalli, più coppia, erogazione più lineare..
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Mugen Seiki
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09-10-12, 10:41 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Più cavalli, più coppia, erogazione più lineare..
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Era nel senso che sono compunque vantaggi limitati
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09-10-12, 10:57 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Originariamente inviata da blot11
Era nel senso che sono compunque vantaggi limitati
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E li chiami limitati???? Mah...
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Mugen Seiki
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09-10-12, 11:12 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2012
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Messaggi: 529
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Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock 
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte
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09-10-12, 11:14 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Aug 2012
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Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24
Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock 
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte
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E qualcosa mi sono dimenticato di sicuro...come la frizione FAOR a 6 dischi ed il cambio fatto da noi!
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09-10-12, 11:24 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Originariamente inviata da Tambu#24
Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock 
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte
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La differenza tra questa (molto bella) e il CRF, è che il motore del CRF sta fatto....
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09-10-12, 11:26 PM
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#15
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Utente
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Si, 4500 per comprarlo cross ed almeno altri 1000/1500 per modificarlo con i cerchi da 12...grazie ma preferisco le pit bike!
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