Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-10-12, 04:00 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito Angolo dedicato al ' racing '

Apro questo topic dato che nell'altro su max biaggi si era ormai andato in forte OT
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 04:03 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Hai detto benissimo: di serie.. Non si può già più fare un paragone, visto che il mio povero crf ne aveva 29.. In più il motore, beh, diciamo che è di concezione diversa.... Senza parlare della ciclistica.... Dai, se una Pit bike costa mediamente 1500€ e un CRF 3500€, FORSE un motivo c'è.... Dico forse eh...
Come hai fatto ad aumentare di 7 cavalli la potenza? E soprattutto che ne sapevi che ne aveva 29 poi?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 05:47 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Ce ne sono fin troppi di lavori da fare
Un buon preparatore banca sempre i propri mezzi a lavoro finito!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 06:26 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Ho capito ma 29 cavalli da un 150 4t è tantissimo
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 08:31 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Si, c'è chi monta il kit 190...personalmente sono contrario! Meglio andare forte con le cilindrate piccole ed avere un motore che frulla a 100.000!

Comunque 29 cv non sono affatto impossibili da fare

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 09:40 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

un 190 non penso che giri tanto basso
Io amo i 125 2t racing, altro che 150 4t
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 09:45 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24 Visualizza il messaggio
Si, c'è chi monta il kit 190...personalmente sono contrario! Meglio andare forte con le cilindrate piccole ed avere un motore che frulla a 100.000!

Comunque 29 cv non sono affatto impossibili da fare

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Sul CRF si monta al massimo il 160... Oltre non ha senso.. Cioè non è più una preparazione da CRF..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 10:20 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Sul CRF si monta al massimo il 160... Oltre non ha senso.. Cioè non è più una preparazione da CRF..
Aumentare la cc di 10 cm cubi che vantaggi ha?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 10:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Aumentare la cc di 10 cm cubi che vantaggi ha?
Più cavalli, più coppia, erogazione più lineare..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 10:41 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Più cavalli, più coppia, erogazione più lineare..
Era nel senso che sono compunque vantaggi limitati
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 10:57 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Era nel senso che sono compunque vantaggi limitati
E li chiami limitati???? Mah...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 11:12 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte



Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Icone allegate
Angolo dedicato al ' racing '-uploadfromtaptalk1349816767555.jpg  
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 11:14 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24 Visualizza il messaggio
Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte



Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

E qualcosa mi sono dimenticato di sicuro...come la frizione FAOR a 6 dischi ed il cambio fatto da noi!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 11:24 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24 Visualizza il messaggio
Noi con i pit bike siamo arrivati a più di 200cc con potenze ben superiori a quelle dei crf di scatola! Ops...stock
Comunque io adesso giro con una supernova (rifatte tutte le boccole, è perfetta) 160cc con sospensioni italiane (derivazione ultimo mondiale 125 adattate al mio peso) sia davanti che dietro, testa TB lavorata con valvole maggiorate, condotti rivisti, guidavalvole in bronzo berillio, molle a carico maggiorato, piattello in ergal trattato, accensione completa malossi selettra, carburatore mikuni vm28 con collettore dedicato e raccordato alla testa, fasatura rivista, albero a camme riprofilato, pistone HC, scarico lm, cerchi in lega con pmt s slick, pompa anteriore braking radiale da 16 e pinza braking con pastiglie sinterizzate e strumentazioni per giri motore e tempi sul giro. È un affarino che sfiora i 20cv e quasi 12500 g/min, all'ultima uscita a misano (domenica scorsa) ho segnato 12349 g/min! Ti garantisco che tra i crf ci si diverte



Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
La differenza tra questa (molto bella) e il CRF, è che il motore del CRF sta fatto....
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-12, 11:26 PM   #15
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Si, 4500 per comprarlo cross ed almeno altri 1000/1500 per modificarlo con i cerchi da 12...grazie ma preferisco le pit bike!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Angolo di Quartabuono ... Baddo Costruzione e finitura dello scafo 4 06-11-11 06:12 PM
Angolo di toe feder979 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 15-04-11 03:41 PM
Gyro e servo dedicato KenZen Elicotteri Volo motore elettrico 9 26-03-10 09:52 AM
DEDICATO AGLI SMANETTONI DEL DOWNLOAD TONYM73 Off Topic 18 06-11-07 02:44 PM
angolo di toe? dajee Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 26-09-07 11:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203