08-10-12, 09:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Fast and furious
Vi piace anche a voi la serie?quale di più?a me più di tutti il primo,poi il secondo,poi boh,secondo me con "Tokyo Drift" e "solo parti originali"hanno fatto un flop.. e il 5 ancora non l'ho visto...
|
|
|
08-10-12, 09:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Vi piace anche a voi la serie?quale di più?a me più di tutti il primo,poi il secondo,poi boh,secondo me con "Tokyo Drift" e "solo parti originali"hanno fatto un flop.. e il 5 ancora non l'ho visto...
|
il primo bello...l'ultimo pure...solo parti originali guardabile, tokyo drift invece è uno dei film peggiori che abbia mai visto
|
|
|
08-10-12, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
il primo bello...l'ultimo pure...solo parti originali guardabile, tokyo drift invece è uno dei film peggiori che abbia mai visto
|
anche il secondo..però Tokio Drift,dei 2 brutti,secondo me,è il più bello,il mio personaggio preferito è il nero con la Touran Verde.. con i pugni sulle fiancate e uno spazzolone sul tetto
|
|
|
08-10-12, 09:58 PM
|
|
Utente Senior
|
no ragazzi tokyo drift è quello che preferisco! poi tutti gli altri, al pari col primo
gli ultimi invece hanno troppa azione e poche macchine, nn c'è il clima che si respira nei primi 3 film, e soprattutto nel primo!
IO ADORO IL DRIFT!
|
|
|
08-10-12, 10:01 PM
|
|
Utente Senior
|
sono tutti belli
|
08-10-12, 10:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Belli ma inverosimili... Tutti.. Guardate "velocità massima".. Dal punto di vista meccanico è decisamente migliore... È pure italiano.. Poi se vi piacciono i sorpassi in aria fatti su un ponte mobile, è un altro discorso
|
|
|
08-10-12, 10:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Belli ma inverosimili... Tutti.. Guardate "velocità massima".. Dal punto di vista meccanico è decisamente migliore... È pure italiano.. Poi se vi piacciono i sorpassi in aria fatti su un ponte mobile, è un altro discorso
|
per caso è questo?
no perchè me lo sto già scaricando
|
|
|
08-10-12, 10:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
per caso è questo?
no perchè me lo sto già scaricando
|
No... "VELOCITÀ MASSIMA" ed è interamente italiano..
|
|
|
08-10-12, 10:40 PM
|
|
Utente
|
Secondo me l'ultimo è il migliore... l'ho visto al cinema e poi l'ho rivisto piu volte sul pc ed è un film secondo me bellissimo!
Io credo che a volte si vada a forzare tropo la trama, e a mio avviso è quello che è stato fatto con tokyo drift.... insomma far finire un film, con un boss della mafia giapponese che rimette una decisione in capo ad una corsa di machine.... troppo spinto... ok che è un film di auto, ma l'ho trovata un'esagerazione...
tuttavia, il primo è bello perche è l'apripista.... il secondo anche, è un degno sequel, il terzo invece, oltre ad essere molto spinto per il motivo detto prima, è collocato temporalmente a seguito di tutti gli altri film... e non amo particolarmente il cast... il 4 anche non mi è dispiaciuto, ma non è tra i miei preferiti, mentre l'ultimo lo trovo bellissimo... non dico nulla perche per chi non l'ha visto, non è bello leggersi info sul film.....
velocità massima l'ho visto.... è con mastandrea...
bellino, ma troppo "italiano" per me... Io preferisco i sorpassi in aria sul ponte mobile però
seriamente, preferisco dei film un po' piu esagerati e per me fast and furious è un must.... quando esco dal cinema dopo averne visto uno (anche se per ora al cinema ho visto solo tokyo drift e fast5) sono gia pronto a comprare il biglietto per il nuovo capitolo
|
|
|
09-10-12, 07:19 AM
|
|
Utente Senior
|
ah ok, l'ho già scaricato! c'è una delta rossa vero?? oggi me lo guardo, a chi vuole do il torrent per scaricarselo
|
|
|
09-10-12, 07:31 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ah ok, l'ho già scaricato! c'è una delta rossa vero?? oggi me lo guardo, a chi vuole do il torrent per scaricarselo
|
È quello per velocità massima??? Io non posso perdermelo, quando hai tempo se me lo PMemmi mi fai un favore...
PS ovviamente stiamo parlando di brioches alla crema, non certo di cose illegali
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
09-10-12, 08:02 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
PS ovviamente stiamo parlando di brioches alla crema, non certo di cose illegali
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
epic win !
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
09-10-12, 09:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Si... E poi una gran Sierra Cosworth..
|
|
|
09-10-12, 10:00 AM
|
|
Utente Senior
|
io ci vado matto
il primo è insuperabile. il 5 mi è piaciuto veramente tantissimo, anche se ormai di auto c'è abbastanza poco ed è soprattutto un film d'azione..
vado controcorrente, anche solo parti originali mi è piaciuto abbastanza
se dovessi fare una classifica sul mio gradimento direi
1
5
4
2
3
|
|
|
Strumenti della discussione |
|