Secondo me l'ultimo è il migliore... l'ho visto al cinema e poi l'ho rivisto piu volte sul pc ed è un film secondo me bellissimo!
Io credo che a volte si vada a forzare tropo la trama, e a mio avviso è quello che è stato fatto con tokyo drift.... insomma far finire un film, con un boss della mafia giapponese che rimette una decisione in capo ad una corsa di machine.... troppo spinto... ok che è un film di auto, ma l'ho trovata un'esagerazione...
tuttavia, il primo è bello perche è l'apripista.... il secondo anche, è un degno sequel, il terzo invece, oltre ad essere molto spinto per il motivo detto prima, è collocato temporalmente a seguito di tutti gli altri film... e non amo particolarmente il cast... il 4 anche non mi è dispiaciuto, ma non è tra i miei preferiti, mentre l'ultimo lo trovo bellissimo... non dico nulla perche per chi non l'ha visto, non è bello leggersi info sul film.....
velocità massima l'ho visto.... è con mastandrea...
bellino, ma troppo "italiano" per me... Io preferisco i sorpassi in aria sul ponte mobile però

seriamente, preferisco dei film un po' piu esagerati e per me fast and furious è un must.... quando esco dal cinema dopo averne visto uno (anche se per ora al cinema ho visto solo tokyo drift e fast5) sono gia pronto a comprare il biglietto per il nuovo capitolo