Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-12, 07:42 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di GTi16

GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quanto costano le modifiche?
Vecchio 13-08-12, 08:13 PM   #17
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Se vuoi mandare a pincopallino la garanzia... Comunque io preferisco la x. La play ha poca roba che mi interessa e per i pochi giochi che mi interessano (ne ho una 15ina) presi in x anni e tutti originali...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 08:51 PM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
nella play 3 c'è il 3d?non credo
certo che c'è.

ps.ma con la parola ''modifica'' vorrei tanto sapere a cosa alludete,perchè sulla ps3 non c'è NULLA ad oggi che vi permetta di giocare con giochi masterizzati ne tanto meno ''copiati ''sul disco fisso della console senza contare che qualsivoglia modifica,illegale a parte,vanifica all'istante la garanzia e la possibilità di giocare online ne tanto meno aggiornarla perchè appena viene collegato il cavo ethernet dall'altro capo il server addetto a dialogarci assieme riconosce all'istante l'eventuale hack e viene ''bannata'' immediatamente...
sulla x-box non mi esprimo,ma sò che anche in quel caso la modifica vanifica la possibilità di aggiornamenti,garanzia e gioco online.
vogliamo giocare?non facciamo i soliti italiani,impariamo a fare gli onesti

Ultima modifica di angelokanay; 13-08-12 a 08:57 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 09:23 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
certo che c'è.

ps.ma con la parola ''modifica'' vorrei tanto sapere a cosa alludete,perchè sulla ps3 non c'è NULLA ad oggi che vi permetta di giocare con giochi masterizzati ne tanto meno ''copiati ''sul disco fisso della console senza contare che qualsivoglia modifica,illegale a parte,vanifica all'istante la garanzia e la possibilità di giocare online ne tanto meno aggiornarla perchè appena viene collegato il cavo ethernet dall'altro capo il server addetto a dialogarci assieme riconosce all'istante l'eventuale hack e viene ''bannata'' immediatamente...
sulla x-box non mi esprimo,ma sò che anche in quel caso la modifica vanifica la possibilità di aggiornamenti,garanzia e gioco online.
vogliamo giocare?non facciamo i soliti italiani,impariamo a fare gli onesti
Su un fatto non sono daccordo,adesso hanno craccato anche la ps3
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 10:56 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

per quanto riguarda la mmodifica entrambe sono modificabili
sulla xbox va craccato qualcosa all'interno (mi pare) e legge i giochi masterizzati, nella play invece ci vuole una bella chiavetta USB con tanto spazio libero (i giochi PS3 sono pesanti, piu di 5 GB minimo di spazio a gioco) e qualche file per effettuare la modifica, l'ha fatta mia zia sulla sua play mamia pare una cosa bella lunga (mi pare ci voglia anche la connessione a internet )

secondo me è più facile farsi modificare la xbox 360 che la ps3

le due console sono ottime entrambe e per la scelta direi di guardare i giochi che ti interessano, e mi sembra che a te interessino giochi xbox quindi direi di prendere quella
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 11:16 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Allora chiariamo le cose:
1) non si parla di cose illegali come modificarla, sennò arriva un mod e chiude tutto!
2) La 360 costa di meno e di questi tempi...
3) ho provato la play e ha un controller orribile e la grafica non mi è parsa bellissima
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 12:41 AM   #22
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
3) ho provato la play e ha un controller orribile e la grafica non mi è parsa bellissima
azz,e sarebbe comodo quello della xbox che è 908790790 di volte piu grosso?
sulla grafica qualcosa in più in effetti la microzoz ce l'ha
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 01:52 AM   #23
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Xbox tutta la vita!se ti piace l'online il Live della 360 non si batte, poi mettici il kinect che è na figata! Se a qualcuno interessa pensavo di vendere la mia 360pro 60gb (la serie precedente, quella bianca)..

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 06:49 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il controller della xbox e' troppo grande e brutto,quello della play e il migliore per giocare.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 08:09 AM   #25
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tarpo, Angelo, voi avete le manine piccole.... Chi ha i badili si trova bene con quello della 360
Scherzo ragazzi
Però quello della 360 pesa di più
Alla fine è soggettivo. Ogni console he le sue esclusive. Forse per la 360 sono più simili (per mia sfortuna di amante dei giochi su pc) a quelli dei computer ed in teoria se ben ricordo costa meno svilupparli per 360 (ma noi li paghiamo uguale).
Come casual gamer il top rimane la wii con quelle cagatine di giochi che puoi fare in ogni occasione. Secondo posto la 360 che con il kinect fa la sua porca figura ma è dedicato ad un pubblico meno "familiare". Ultimo posto la play che devi tenere sempre in mano qualcosa (come la wii, ma per divertirsi la grafica conta poco se poi il gameplay fa pena...)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 14-08-12, 08:56 AM   #26
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Consiglio la 360 anch'io.
Se vuoi attendere la 720 rischi di aspettare parecchio.
Il lancio della 720 sicuramente avverrà contemporaneamente alla ps4 che a detta di sony, non è pronta per essere presentata in quanto il miglioramento grafico ottenibile rispetto alla ps3 è abbastanza ridotto e quindi tale da non giustificare l'acquisto della nuova console.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 10:05 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di GTi16

predefinito

Vado di xbox 360
Grazie a tutti
Vecchio 14-08-12, 11:50 AM   #28
Utente

L'avatar di stefano 656

stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

le ultime xbox non sono ancora modificabili dovresti informarti per la versione che lo permette,le ultime ps3 non si possono modificare e sono le chec 3004,mentre quelle precedenti si ma tramite hardware e comporta la perdita della garanzia,come grafca a parità di gioco ho sempre visto migliore quella della ps3.
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 11:58 AM   #29
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Ste, per alcuni giochi è vero, ma se il gioco ha un gameplay di m...a, una durata esigua e una grafica da paura (quindi il 99% dei giochi moderni), per me il gioco fa ca...re lo stesso...
Vecchio 14-08-12, 12:23 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di GTi16

predefinito

Questa è modificabile?
MICROSOFT Xbox 360 250GB Matte

Tag
360, 720, console, ps3, xbox