14-08-12, 12:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Una volta che fai la modifica, scarichi 50 giochi illegalmente. Hai tempo di giocarli tutti? Anche ammesso che hai tempo (visto che durano una decina di ore), il fatto che ti perdi tutta la parte online (se ti interessa) che allunga la durata del gioco, vale la candela?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-08-12, 03:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da steel jans
che a detta di sony, non è pronta per essere presentata in quanto il miglioramento grafico ottenibile rispetto alla ps3 è abbastanza ridotto e quindi tale da non giustificare l'acquisto della nuova console.
|
il motivo principale è che vogliono sfruttare commercialmente ancora un pò la ps3,( 10 anni come per la ps2 )sia come console che come accordi con le case prodruttrici dei giochi.
tant'è che i titoloni usciranno proprio trà questo autunno e tutto il 2013.
in concomitanza si sono dedicati alla ps vita ed hanno accantonato la ps4 per un pochino,dando così anche un pò più di tempo ai produttori delle tv della prox generazione per la qualità video che aumenterà a dismisura rispetto allo standard full hd attuale  ( inutile far uscire un supporto con 89789789x8789789 pixel se poi ancora non ci sono le tv giuste per usarle  )
|
|
|
14-08-12, 03:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Una volta che fai la modifica, scarichi 50 giochi illegalmente. Hai tempo di giocarli tutti? Anche ammesso che hai tempo (visto che durano una decina di ore), il fatto che ti perdi tutta la parte online (se ti interessa) che allunga la durata del gioco, vale la candela?
|
+1,ti sei guadagnato il terzo pallino verde
|
|
|
14-08-12, 03:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Il ragionamento fila, la mia è una semplice curiosità. Ho la possibilità di prendere i giochi della 360 usati a prezzi molto interessanti quindi no problem
|
14-08-12, 05:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano 656
le ultime xbox non sono ancora modificabili dovresti informarti per la versione che lo permette,le ultime ps3 non si possono modificare e sono le chec 3004,mentre quelle precedenti si ma tramite hardware e comporta la perdita della garanzia,come grafca a parità di gioco ho sempre visto migliore quella della ps3.
|
Ma lo sai come si modifica la ps3,tramite chiavetta usb inserendo il codice di avvio.Non perdi nessun tipo di garanzia.
|
|
|
14-08-12, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ma lo sai come si modifica la ps3,tramite chiavetta usb inserendo il codice di avvio.Non perdi nessun tipo di garanzia. 
|
Interessante, la ps3 si modifica così facilmente?
|
14-08-12, 06:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non lo so ma l'ho visto fare.
|
|
|
14-08-12, 07:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
+1,ti sei guadagnato il terzo pallino verde 
|
Thanks!!! Io al momento mi godo la mia (è la seconda versione, la prima ho avuto il RROD ed hanno esteso la garanzia dopo 2 settimane che l'avevo buttata) in attesa della 720. E finalmente in full HD, dopo anni in HD Ready. Ah... Per il discorso grafica bisogna vedere sempre su che televisore viene fatto girare il gioco e come è tarata le TV. Cambia parecchio...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-08-12, 07:41 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Thanks!!! Io al momento mi godo la mia (è la seconda versione, la prima ho avuto il RROD ed hanno esteso la garanzia dopo 2 settimane che l'avevo buttata) in attesa della 720. E finalmente in full HD, dopo anni in HD Ready. Ah... Per il discorso grafica bisogna vedere sempre su che televisore viene fatto girare il gioco e come è tarata le TV. Cambia parecchio...
|
vero,le tv giocano un ruolo che a volte viene sottovalutato
|
|
|
14-08-12, 09:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
trovare al momento in commercio una ps3 dove basta convertire il firmware a quello modificato è al quanto impossibile!se non si hanno delle conoscenze con i modelli delle console,rimangono soluzioni hardware però non possibili sulle ultime uscite in commercio perchè hanno un doppio controllo del firmware,le xbox 360 sono le più gettonate all'acquisto perchè meno problematiche con le modifiche in continuo aggiornamento,l'unica pecca il servizio per giocare on line è a pagamento ma con una xbox 360 modificata si può andare anche on line.con la ps3 si buca a volte per qualche settimana il sistema con qualche aggiornamento si riesce andare on line ma poi sony riblocca il tutto con un nuovo aggiornamento.
|
|
|
15-08-12, 08:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
...ma mi fai venire certe voglie...  ma a quel prezzo preferisco la losina
|
|
|
15-08-12, 10:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
...ma mi fai venire certe voglie...  ma a quel prezzo preferisco la losina 
|
Ecco...bravo! No al "rincoglionimento casalingo"...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
15-08-12, 05:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se vuoi giocare online con l'xbox devi pagare.
|
|
|
16-08-12, 10:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho già la losi se dio vuole, quindi mi serviva qualcosa per farmi male anche in casa. Ieri ho preso l' xbox 360 che era in offerta al media..stupenda.
Mi ci sto ripiegando, ora ordino forza motorsport 3, i due numeri di The Assassins e GTA 4. Li pago 10€ l'uno da un aggancio 
|
16-08-12, 11:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Domanda, ho visto che di Assassins ne sono usciti ben cinque...
Posso prendere quello che voglio o l'uno e il continuo dell'altro?
|