12-12-10, 03:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Meglio ps3 o xbox 360?
sono indeciso tra comprare la ps3 o l'xbox e quindi volevo un consiglio da parte vostra. Grazie comunque   :nonloso3ce1 cr:
|
|
|
12-12-10, 04:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Secondo me la PS3 è molto meglio come console ... considerando anche il fatto che può essere usata come lettore blu-ray disc!
La xbox ha più giochi e mediamente sono più belli.
Io ho sempre avuto e sempre avrò play station. Uno dei motivi è GT
|
|
|
13-12-10, 08:35 PM
|
|
Utente Senior
|
premetto che sono rimasto ancora alla fida playstation 2, secondo me la ps3 è + evoluta tecnologicamente della xbox, puoi vedere i bluray, può essere un computer (installi linux e lo diventa in tutti gli effetti), poi i giochi sono semplicemente fantastici, e mi sembrano + abbordabili della microsoft, o comunque esistono le versioni platinum ecc., poi di serie offre + accessori della xbox (mi viene a pensare che per vedere i dvd hd bisogna prendere a parte un altra periferica, mentre con sony vai direttamente ai bluray), ma soprattutto offre gratuitamente tanti servizi, soprattutto quelli internet, che microsoft te li fa pagare.
se fossi al tuo posto nn ci penserei 2 volte: PS3!
|
13-12-10, 09:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Ricordo che per giocare online con la xbox bisogna pagare più o meno 70€ l'anno ..........
|
|
|
13-12-10, 10:24 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
può essere un computer (installi linux e lo diventa in tutti gli effetti)
|
un tempo...le slim non hanno sistema preinstallato e non si può installare nulla
|
|
|
13-12-10, 10:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
premetto che sono rimasto ancora alla fida playstation 2, secondo me la ps3 è + evoluta tecnologicamente della xbox, puoi vedere i bluray, può essere un computer (installi linux e lo diventa in tutti gli effetti), poi i giochi sono semplicemente fantastici, e mi sembrano + abbordabili della microsoft, o comunque esistono le versioni platinum ecc., poi di serie offre + accessori della xbox (mi viene a pensare che per vedere i dvd hd bisogna prendere a parte un altra periferica, mentre con sony vai direttamente ai bluray), ma soprattutto offre gratuitamente tanti servizi, soprattutto quelli internet, che microsoft te li fa pagare.
se fossi al tuo posto nn ci penserei 2 volte: PS3!
|
da possessore x box 360 confermo...occorre l abbonamento per giocare online ma non costa molto..io faccio quello trimestrale e lo pago mi pare 15 € o qualcosa di simile..per quanto riguarda i dvd non serve nessuna periferica esterna...metti il film e va 
x box costa meno e ci sono più giochi e la qualità grafica è la stessa cambia solo che per alcuni giochi è migliore la ps3 mentre per altri l x box
scegli semplicemente quella che ti piace di più
|
|
|
13-12-10, 11:53 PM
|
|
Utente Senior
|
|
13-12-10, 11:56 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
|
|
|
|
14-12-10, 09:49 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
 intendevo che una ps3 con linuz poteva essere un potente strumento informatico, probabilmente la sony si è resa conto della pericolosità (anche perchè è risaputo che "linux" e "hacker" sono fratelli indivisibili) e ha risolto salvandoci da chissà quali emeriti C0GL!0n1
quindi il fail era per gli utonti di linux
|
14-12-10, 02:55 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
 intendevo che una ps3 con linuz poteva essere un potente strumento informatico, probabilmente la sony si è resa conto della pericolosità (anche perchè è risaputo che "linux" e "hacker" sono fratelli indivisibili) e ha risolto salvandoci da chissà quali emeriti C0GL!0n1
quindi il fail era per gli utonti di linux 
|
ci avranno inconsapevolmente '' salvati '' anche per risparmiare tempo e danaro,peccato però che non hanno e,pare non s'interessimo minimamente,di chi '' buca '' i giochi in multiplayer barando...i cosidetti '' cheater '' dilagano in moltissimi giochi nel multiplayer 
mi hanno fatto prendere in odio alcuni titoli che mi facevano divertire,come ad esempio ALIEN'S VS PREDATOR,tant'è che oramai dobbiamo solo giocare trà 4 o 5 amici fidati  tutte partite private proprio per evitare sti maledetti bari ed i loro trucchetti 
non capisco perchè permettano che certa gente '' infesti '' i server rovinando la comunità multiplayer...so che con i pc è ben diverso,anche se è più facile usare trucchetti so anche che molti server riconoscono quasi subito chi li adotta sbattendoli fuori e bloccandogli l'accesso per un pò o a vita in certi casi...un pò come il nostro ban
|
|
|
14-12-10, 03:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ci avranno inconsapevolmente '' salvati '' anche per risparmiare tempo e danaro,peccato però che non hanno e,pare non s'interessimo minimamente,di chi '' buca '' i giochi in multiplayer barando...i cosidetti '' cheater '' dilagano in moltissimi giochi nel multiplayer 
mi hanno fatto prendere in odio alcuni titoli che mi facevano divertire,come ad esempio ALIEN'S VS PREDATOR,tant'è che oramai dobbiamo solo giocare trà 4 o 5 amici fidati  tutte partite private proprio per evitare sti maledetti bari ed i loro trucchetti 
non capisco perchè permettano che certa gente '' infesti '' i server rovinando la comunità multiplayer...so che con i pc è ben diverso,anche se è più facile usare trucchetti so anche che molti server riconoscono quasi subito chi li adotta sbattendoli fuori e bloccandogli l'accesso per un pò o a vita in certi casi...un pò come il nostro ban 
|
 ahaha...mi sembra di ricordare che il primo ad aver craccato la xbox 360 abbia ricevuto un ban della console fino al 31 dicembre 9999  c'era sul libro dei guinnes dei videogiochi 
comunque tornando a noi, linuz o no, ps o xbox o computer, gli hacker ci saranno sempre, anche per queste "piccole cose", ma i sistemi di protezione non vengono sempre adeguati a dovere
|
14-12-10, 03:16 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
 ahaha...mi sembra di ricordare che il primo ad aver craccato la xbox 360 abbia ricevuto un ban della console fino al 31 dicembre 9999  c'era sul libro dei guinnes dei videogiochi 
comunque tornando a noi, linuz o no, ps o xbox o computer, gli hacker ci saranno sempre, anche per queste "piccole cose", ma i sistemi di protezione non vengono sempre adeguati a dovere 
|
eppure basterebbe poco...ai tempi della ps2 se veniva modificata per leggere i giochi masterizzati ed entravi nell'online venivi sgamato e bandito dopo 10 secondi,stessa cosa con la x-box....non capisco cosa impedisca alla sony di bloccare l'accesso ai furbetti che in questo caso truccano le partite multiplayer  anche perchè per farlo devono comunque accedere fisicamente alla ps3 attraverso programmi dal pc,quindi si modifica anche il software di base dei giochi e le cose modificate lasciano sempre una traccia...
io da giocatore onesto,che m'impegno nella partita non posso,non voglio ed esigo di non dover perder tempo sperando che alla prox partita che dovrò fare non debba guardarmi le spalle da un tizio che è invulnerabile o è iperveloce o che spara missili al posto di sempli proiettili....la cosa diventa abbastanza frustrante e ti constringe a cercare altre partite '' pulite '' sino a chè non ti stufi e passi ad altro...non credo sia nell'interesse delle case madri dei giochi che il popolino abbandoni il loro gioco proprio perchè si è stufata...
ps.senza contare che già di persè il multiplayer a volte è incasinato di suo...partite non trovate,server che cadono all'improvviso,lag e ritardi a volte tremendi..insomma se a tutto questo ci aggiungi anche il furbetto con i proiettili infiniti o invulnerabile ti cascano le palle!
Ultima modifica di angelokanay; 14-12-10 a 03:18 PM
|
|
|
14-12-10, 07:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
un tempo...le slim non hanno sistema preinstallato e non si può installare nulla 
|
cavolo! sono rimasto proprio indietro...
|
14-12-10, 08:56 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da simo25
sono indeciso tra comprare la ps3 o l'xbox e quindi volevo un consiglio da parte vostra. Grazie comunque   :nonloso3ce1 cr:
|
non avrai mai consigli utili su questa domanda...come anche meglio fifa o pes?
devi essere te a decidere e vedere cosa vuoi da una console
|
|
|
14-12-10, 08:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
piano piano si sta evolvendo il mondo dell hac**r e linux sta per tornare
|
|
|