Quote:
Originariamente inviata da lordmarin
Beh l'i7 è un ottimo processore 
Non guardare la frequenza.. ( a parte che ha il turbo boost e quando serve arriva fino a 3ghz e oltre.. ) l'importante sono il numero di core .. e l'i7 ne ha 4 reali e li virtualizza arrivando a 8 core in totale.. quindi snellisce il carico di lavoro mandandolo ai core liberi (se il software è scritto decentemente :P)
Se sei soddisfatto della tua scelta, non c'è niente di meglio. 
Ti dico io in primis ho a casa un ibook g4 che utilizzo come netbook e un macbook pro con i7 e schermo da 17...
Però ho preso anche un asus g73jw che veniva poco meno del macbook è un portatile da gamer con windows.. e devo dire che come velocità siamo superiori al mac... sopratutto se devo fare rendering utilizzando la scheda video.. che essendo di fascia alta snellisce molto il lavoro.. purtroppo non essendo certificata a volte non si riesce ad usare in modo corretto per fare il rendering e quindi viene usato solo il processore.. però resta una gran bella machina.. con tanto di schermo in 3d :P
P.s. i mac si rompono.. ma spero non sia il tuo caso  purtroppo essendo molto "miniaturizzati" e sapendo che il caro Steve ODIAVA le ventole tendono a soffrire un pò per l'areazione.. ma neanche piu di tanto
Ciao
Roberto
|
grazie Roberto, sempre il migliore

.
Lo spero anche io ceh non si rompa xk dopo 1300 euro girano anche un po le balle eh..
Ho deciso un processore potente xk lo vorrei utilizzare sia come portatile e diciamo come fisso visto la potenza che ha.
FIsso xk ormai quello a casa è un po vecchiotto. Sisi svolte il suo sporco lavoro, però in alcuni programmi di grafica fa fatica.
So del turbo booster ma poca roba. vediamo come si comporta

Io spero che con un quad core e quindi con potenza maggiore e surriscaldamento maggiore , spero che abbiamo messo una ventola potente.
Non lo uso di certo 7 ore di fila ovvio, e poi tengo sempre un piano rialzato per far si che la ventola abbia uno sbocco libero.