22-01-12, 04:38 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
Messaggi: 24
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xray oppure associated tc5
salve amici
mi sono propio rotto di avere automodelli a scoppio per fare 2 giri devo stare 3 ore a cerburare e robe varie. vorrei sapere dove posso acquistare una tc5 elettrica oppure un xray. cosi prendo una cosa di alto livello e senza star a smanettare con carburazione e altre robe. grazie e tutti come sempre
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23-01-12, 01:01 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Come TC5 intendi la Asso? Perchè siamo all 6.1 ormai...
La T3 invece c'è l'economica "R" o la 2012
Alternativa, la Sakura S Zero o la sorella maggiore Sakura Zero
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23-01-12, 06:35 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Come TC5 intendi la Asso? Perchè siamo all 6.1 ormai...
La T3 invece c'è l'economica "R" o la 2012
Alternativa, la Sakura S Zero o la sorella maggiore Sakura Zero
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ciao cava per cominciare mi andrebbe bene anche l'x-ray t3 R econimica, sai dove posso rivolgermi per questo automodello ?
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23-01-12, 06:42 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Io l'ho presa in svizzera... In Italia non saprei. Anche la S zero non è male e costa poco
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23-01-12, 09:00 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
Messaggi: 24
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Io l'ho presa in svizzera... In Italia non saprei. Anche la S zero non è male e costa poco
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ora provo a fare una ricerca vediamo cosa trovo. Come faccio a capire il modello economico cambia qualcosa? La ''R'' fá la differenza?
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23-01-12, 09:12 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Come TC5 intendi la Asso? Perchè siamo all 6.1 ormai...
La T3 invece c'è l'economica "R" o la 2012
Alternativa, la Sakura S Zero o la sorella maggiore Sakura Zero
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ti dirò è propio bella la sakura s zero e poi costa molto poco ma posso un domani aumetarla di potenza? Magari mettere un motore che gira forte? Oppure non posso ritoccare nulla?
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23-01-12, 09:20 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Tra la Sakura S Zero ed il modello da gara Sakura Zero cambiano un po' di pezzi. Sono intercambiabili...
Per la T3R... La "R" è basata sulla T3 2010 con telaio asimmetrico ed un po' di cose in meno della T3 2010 (e parecchie cose in meno della 2011 e 2012)...
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23-01-12, 09:38 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
Messaggi: 24
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Tra la Sakura S Zero ed il modello da gara Sakura Zero cambiano un po' di pezzi. Sono intercambiabili...
Per la T3R... La "R" è basata sulla T3 2010 con telaio asimmetrico ed un po' di cose in meno della T3 2010 (e parecchie cose in meno della 2011 e 2012)...
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ma questo modellino s zero posso modificarlo mettendo in motore che và molto forte? Oppure la meccanica me lo impedisce a livello di resistenza?
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23-01-12, 09:40 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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In questo caso non dovresti avere problemi. Come dicevo, deriva dalla sorella maggiore e la si può gradualmente trasformare in essa. Poi motori superpotenti dipende anche da dove li usi... Non sempre servono. Li regge...
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23-01-12, 10:51 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 166
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Ti dirò, la sto montando e se aspetti a mercoledì (sperando che domani mi arrivi il motore con il resto) la proverò con un eZRun della Hobbywing con ESC da 35 A a 9T e una lipo 2S 40 C da 5,2 A. L'auto è completamente upgreadabile con le parti della Sakura Zero in alluminio e carbonio. Inizialmente ti consiglio, se hai fondi, di cambiare solo gli ammo con dei regolabili dato che quelli in dotazione non sono propio di qualità eccelsa. Unico neo, è che le filettature nella plastica sono tutte da fare (e devono essere dritte altrimenti avrai problemi) mentre nel banchino motore ed altri pezzettini in alluminio, son'già fatte. E credimi, comprati attrezzi HUDY (all'inizio ti basterà anche solo da 2mm) e sarai apposto per il resto della vita. Costichiano, ma ti posso solo dire che di chiavini, ne ho rotti 5 (anche se un chiavino da 2 mm fà sempre comodo per viti un pò più strettine dove non riesci ad infilarci l' HUDY).
Per ora è tutto ... Ma se oggi non bloccavano i mezzi pesanti il corriere mi avrebbe consegnato il motore con servo eccetera.
Fammi sapere se la prendi che ti dò un paio di consigli dato che l'ho quasi finta ^_^
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23-01-12, 10:55 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Jira... Mi sembra ti stia appassionando bene!!! Spero che i consigli dati (da me a te, sottolineo!!!)siano giusti
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Ultima modifica di cava; 23-01-12 a 11:09 PM
Motivo: Sottolineooo
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23-01-12, 11:05 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 259
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ragazzi grandissima macchina la sakura. sabato scorso ci stava un signore che cel'aveva e io molto incuriosito gli ho chiesto di farmela provare e provandola confermo ke è veramente un'ottima macchina assolutamente al pari delle altre marche molto più costose... consigliatissima...
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modello:mugen mrx4x motori: reds m7t tuned by mario rossi, novarossi 35 plus 21 wc collari servi: ace ds 1015.radio: sanwa gemini x
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23-01-12, 11:35 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: ferrara/rovigo
Messaggi: 24
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Quote:
Originariamente inviata da valerio119933
ragazzi grandissima macchina la sakura. sabato scorso ci stava un signore che cel'aveva e io molto incuriosito gli ho chiesto di farmela provare e provandola confermo ke è veramente un'ottima macchina assolutamente al pari delle altre marche molto più costose... consigliatissima...
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[QUOTE=Jira;965895]Ti dirò, la sto montando e se aspetti a mercoledì (sperando che domani mi arrivi il motore con il resto) la proverò con un eZRun della Hobbywing con ESC da 35 A a 9T e una lipo 2S 40 C da 5,2 A. L'auto è completamente upgreadabile con le parti della Sakura Zero in alluminio e carbonio. Inizialmente ti consiglio, se hai fondi, di cambiare solo gli ammo con dei regolabili dato che quelli in dotazione non sono propio di qualità eccelsa. Unico neo, è che le filettature nella plastica sono tutte da fare (e devono essere dritte altrimenti avrai problemi) mentre nel banchino motore ed altri pezzettini in alluminio, son'già fatte. E credimi, comprati attrezzi HUDY (all'inizio ti basterà anche solo da 2mm) e sarai apposto per il resto della vita. Costichiano, ma ti posso solo dire che di chiavini, ne ho rotti 5 (anche se un chiavino da 2 mm fà isempre comodo per viti un pò più strettine dove non riesci ad infilarci l' HUDY).
Per ora è tutto ... Ma se oggi non bloccavano i mezzi pesanti il corriere mi avrebbe consegnato il motore con servo eccetera.
Fammi sapere se la prendi che ti dò un paio di consigli dato che l'ho quasi finta ^_^[/
QUOTE]
andata prenderò questo modellino. Ora però non resta che trovare un rivenditore tra padova e bologna che mi venda questo gioiellino.
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23-01-12, 11:50 PM
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#14
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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Non per fare pubblicità, ma conosco
Az model, via Solari 5, 40128, Bologna (BO)
Ha la Sakura Zero, ma penso possa procurare la Sakura S Zero, visto che è lo stesso produttore... E praticamente lo stesso mezzo
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24-01-12, 12:01 AM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Non per fare pubblicità, ma conosco
Az model, via Solari 5, 40128, Bologna (BO)
Ha la Sakura Zero, ma penso possa procurare la Sakura S Zero, visto che è lo stesso produttore... E praticamente lo stesso mezzo
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grazie cava sabato mattina andrò a fare ungiro presso il negozio. Pensa io ho questa passione da quando ero piccolo la mia prima auto è stata la gig nikko panter. Circa 2settimane e mezzo fà mi sono deciso di acquistare una thunder tiger ts4n usata su questo forum nel mercatino di preciso, ci ho sbattuto 2settimane per fare qualche giro ma non riesco a carburarla e la macchinina è nuova, non contento ho acquistato unaltra ts4n un modello da corsa nuovo di zecca altri 3giorni per montarla ho acquistato 3 candele, braccetti nuovi boccole, rotostart, cinghie di ricambio, accendi candela 4 servi ecc. Insomma ho buttato solo soldi perchè mi ha stufato, non voglio fare il viziato ma cavolo non riesco a mettere in moto nemmeno una macchinina nuova. Allora ho capito che non fà per me l'elettrico e se riesco vorrei vendere tutto a prezzo stracciato. Sai quando una cosa ti cade dal cuore perde il suo fascino
J
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