01-02-11, 01:05 AM
|
|
|
Utente
|
è arrivato il momento per me
di chiedere scusa.
scusa al "vecchiodelmare"(non so il nome) per aver esagerato con toni troppo accesi...e con parole sbagliate delle quali non posso che vergognarmi.
lo faccio pubblicamente....come è doveroso.
e domani vado via.....è il minimo per riparare.
spero che chi può mi perdoni.
il mio comportamento è stato inqualificabile...e certo da cafone.
grazie di tutto.
grazie di avermi accettato finchè si poteva...e forse pure oltre...
PS: ma come si fa a cancellarsi?
sul portale utente non si vede.....
Ultima modifica di zakimor; 01-02-11 a 01:13 AM
|
|
|
01-02-11, 01:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao e grazie per tutti i tuoi insegnamenti.
|
|
|
01-02-11, 02:43 AM
|
|
|
Utente
|
Spero che non te ne vai e che non se ne vada nessuno.
|
|
|
01-02-11, 03:22 AM
|
|
|
Utente
|
Quello che spero è che tu non te ne vada, ituoi toni accesi, il tuo temperamento e i tuoi interveni ci macano un sacco.
Buon vento Chicco "UN TUO FAN"
|
01-02-11, 07:19 AM
|
|
|
Utente
|
Perché te ne vuoi andare? Non ne capisco il motivo  . Il forum è nato principalmente per poter scambiare opinioni e consigli fra noi utenti, e di certo sono le persone più informate ed esperte che possono aiutare gli utenti alle prime armi come me (parlo di modellismo navale), e sono sempre loro che possono esporre le proprie idee con fermezza... Secondo me il dibattito che avete avuto (fra l'altro nella discussione che fu aperta da me  ) fa parte di questa "vita virtuale", un po' come essere al bar e litigare per sostenere la propria idea... Zak rimani, e come hanno già detto, non se ne deve andare nessuno.
P.S. Uno come te non può cancellarsi! Per questo non trovi il bottone nel pannello utente  .
|
|
01-02-11, 07:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Zak, sto lontano 3 gg per un week end e quando torno trovo finalmente un tu post.
Dopo la felicita' per il tuo ritorno, leggo che invece si tratta di un addio
I tuoi consigli sono preziosi per tutti, quindi mi unisco anche io al coro di chi ti chiede di restare.
Ciao Zak
Ultima modifica di Tuvok; 01-02-11 a 07:42 AM
|
|
|
01-02-11, 07:43 AM
|
|
|
Utente
|
Caro Zac non voglio giudicare il tuo comportamento,ma chiedendo scusa pubblicamente hai dimostrato tutt'altro che essere cafone,e hai rafforzato ancora di pu' la stima che avevo e che ho vesrso di te,per la tua disponibilita' e il tuo altruismo nel divulgare la tua conosenza.
Gli intoppi ci saranno sempre,ma poi si prende coscienza,di cio che si e' detto e si e fatto e si risolve tutto.
Pero' credo che andartene commetti uno sbaglio,questo e' solo un forum,e' tale deve rimanere,fonte di informazioni scontri pacifici e magari nascite di nuove amicizie.
Per questo ti chiedo di restare e di lasciarti tutto alle spalle,e ricominciare dall'inizio,magari scontrandoti di nouvo con il vecchio,ma con un altro spirito,quello magari di una competizione pacifica e costruttiva.
|
|
|
01-02-11, 07:54 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da zakimor
di chiedere scusa.
scusa al "vecchiodelmare"(non so il nome) per aver esagerato con toni troppo accesi...e con parole sbagliate delle quali non posso che vergognarmi.
lo faccio pubblicamente....come è doveroso.
e domani vado via.....è il minimo per riparare.
spero che chi può mi perdoni.
il mio comportamento è stato inqualificabile...e certo da cafone.
grazie di tutto.
grazie di avermi accettato finchè si poteva...e forse pure oltre...
PS: ma come si fa a cancellarsi?
sul portale utente non si vede.....
|
Nino caro......siamo Amici.....Ti voglio bene come tale...e mi permetto di dirti:
Non fare Fregnacce!
Per dei battibecchi avuti con un qualsiasi Utente tu vorresti andartene?
Allora Io.......che anche dopo molto tempo continuo imperterrito a postare su questo Forum,dopo che svariati utenti in passato hanno "sparato" a zero verso di me e verso Amici che non postano più....cosa dovrei fare?
Ti ricordo un vecchi proverbio cinese:
Siediti sulla sponda del Fiume.......prima o poi vedrai il cadavere del tuo nemico passare!!!
Ciao Rocco
|
|
|
01-02-11, 10:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Zac, hai chiesto scusa (e questo non è poco nel nostro Bel Paese ...), quindi non sei un cafone.
I tuoi consigli, interventi, la tua esperienza in materia sono stati finora un aiuto prezioso per modellisti inesperti ed esperti, per cui mi auguro che tu possa decidere di continuare a stare tra noi e continuare a darci i tuoi preziosi contributi.
Io ho una certa età e con l'esperienza mi sono abituato a rispettare l'opinione degli altri anche se molto spesso non la condivido ...
Però come giustamente dice Trinchetto (che è un Signor Moderatore!) i punti di vista che vengono postati su questo forum sono IMPORTANTI, anche se sono spesso molto differenti tra loro.
Quando si parla di velieri di 500 o più anni fa, ma anche di solo 2 secoli fa, penso che non sempre si possano avere delle certezze. Quindi con l'esperienza di chi ne sa più di noi, dei libri (ne sto acquistando tanti di quelli che hai consigliato e sto scoprendo cose interessantissime che non avrei mai immaginato) ecc ecc ognuno di noi può farsi una PROPRIA idea e procedere di conseguenza.
Ripeto ancora una volta che per me il modellismo è sempre stato un piacere, uno scarico delle tensioni lavorative, quindi cerchiamo di fare in modo che continui a essere un piacere e un divertimento per TUTTI noi.
RIMANI!!!!
|
|
|
01-02-11, 10:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io penso che riconoscere pubblicamente i propri errori e scusarsi,non sia x nulla mancanza di educazione o sensibilita',anzi,tutt'altro.
auguro vivamente a tutti e due di poter dimenticare l'inconveniente accaduto e poter riprendere con animo positivo a dialogare nel forum come tutti , con spirito di chi vuole passare momenti di relax con amici e condividere le proprie esperienze.
percio', una buona stretta di mano (anche se virtuale)e' la volonta' che conta,e .........................avanti tutta a vele spiegate.
|
|
|
01-02-11, 05:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Zak, ti chiedo anch'io con forza di rimanere ,
la tua esperienza e il tuo sapere non può andare perso per tutti noi,
le divergenze di opinioni sono da sempre la base per crescere in qualsiasi settore, lo vedi litigano i politici , litigano gli sportivi , a volte si litiga per niente o per sciocchezze, l'importante è dopo , una bella stretta di mano
ed ognuno rimane con le proprie idee se proprio non le si vuole cambiare o non si vuol sentire ragioni,
Ti sei scusato e ti assicuro pochi si scusano oggi in questo mondo ,e poi cos'hai da farti perdonare ?, il post di AMMIRAGLIO, leggilo
bene li c'è scritto tutto.
Ci sentiamo presto
Ciao Luca
|
|
|
01-02-11, 06:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi associo con tutto il cuore a tutti gli Amici che hanno chiesto all' Amico Zakimor di rimanere con noi nel Forum. E credo che questa RICHIESTA debba giungere anche da ILVECCHIODELMARE di cui rispetto grado e capacità, esperienza e professionalità, ma credo che debba stringere la mano che viene stesa da Zak con il post di scuse che ha avanzato; tutti e due, Zak e ilVecchio hanno tanto da insegnare a noi neofiti di buona speranza con le loro "discussioni". Aspetto l' intervento del Vecchiodelmare, l' unico che può chiedere CONCRETAMENTE a Zak di restare, con certezza di successo. Un Ufficiale di Marina è sempre - ed innanzitutto - un Gentiluomo, sicuramente ILVECCHIODELMARE è un Gentiluomo e sà cosa deve fare in questo momento ! 
Cordialità
|
01-02-11, 06:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Reste con noi zakimor!
Se te ne vai, sarà la strage sul sito!
Mario97
|
01-02-11, 08:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi sono perso qualche battuta e ci ho capito poco, comunque non è la prima volta che si discute su di un forum, forse è proprio questo modo freddo di comunicare che crea malintesi.
Il fatto di aver riconoscito una propria colpa ti può solo fare onore e spero che tu torni sui tuoi passi restando nel forum.
Mauro
|
|
|
01-02-11, 09:00 PM
|
|
|
Utente
|
Arrivederci, e grazie per tutta la tua conoscenza, che hai messo a disposizioni di noi tutti.
|
|
|