Zac, hai chiesto scusa (e questo non è poco nel nostro Bel Paese ...), quindi non sei un cafone.
I tuoi consigli, interventi, la tua esperienza in materia sono stati finora un aiuto prezioso per modellisti inesperti ed esperti, per cui mi auguro che tu possa decidere di continuare a stare tra noi e continuare a darci i tuoi preziosi contributi.
Io ho una certa età e con l'esperienza mi sono abituato a rispettare l'opinione degli altri anche se molto spesso non la condivido ...
Però come giustamente dice Trinchetto (che è un Signor Moderatore!) i punti di vista che vengono postati su questo forum sono IMPORTANTI, anche se sono spesso molto differenti tra loro.
Quando si parla di velieri di 500 o più anni fa, ma anche di solo 2 secoli fa, penso che non sempre si possano avere delle certezze. Quindi con l'esperienza di chi ne sa più di noi, dei libri (ne sto acquistando tanti di quelli che hai consigliato e sto scoprendo cose interessantissime che non avrei mai immaginato) ecc ecc ognuno di noi può farsi una PROPRIA idea e procedere di conseguenza.
Ripeto ancora una volta che per me il modellismo è sempre stato un piacere, uno scarico delle tensioni lavorative, quindi cerchiamo di fare in modo che continui a essere un piacere e un divertimento per TUTTI noi.
RIMANI!!!!
|