SBAM! SBAM! SBAM!
Questo topic sa di seduta spiritica e in effetti non è un fantasma quello che si scorge in questa risposta?
Caro Francio è con enorme piacere che ho riletto i tuoi post da queste parti, ne deduco che sei ormai tornato in pianta stabile, giusto in tempo per non restare intrappolato per i prossimi mesi nelle fredde (e polverose) lande nordiche. Non ti nascondo che da qualche tempo ormai sono stato inghiottito da valanghe di bit e sommerso da maremoti di improrogabili attività (lavorative), il tempo residuo per dedicarsi allo svago costantemente in diminuzione, le piccole cose extra-lavorative da fare nei fine settimana sempre di più e dunque... sono finito in una spirale senza fondo, risucchiato da un vortice marino e scagliato giù, nel punto più imo degli abissi, da dove non riesco più a modellare e nemmeno a frequentare la bellissima gente della nostra Terra di Modellanza.
Che ti sia emblematico questo aneddoto: per risolvere un inconveniente con il conto elettronico della banca (non riuscivo più ad avere accesso ai miei quattrini, ohibò - che tu sia maledetta, o Era dell'Informazione

) ho dovuto approfittare di un giorno di permesso!!!
Fortuna che da queste parti bazzica il buon Trink, compagno fedele che non smetterò mai di ringraziare per i suoi inestimabili servigi e l'ineguagliabile equilibrio che riesce a trasmettere ai frequentatori del nostro bel porto

E fortuna che c'è tanta bella gente che approda sui nostri lidi e contribuisce a rendere sempre più ricca e piacevole questa comunità!
A presto,