Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-12-09, 04:49 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito ....Faccine...

Quote:
Originariamente inviata da m25k Visualizza il messaggio
mi dici nome e paese negozio? XD
magari hanno un sito e vendono su internet
Scusa se mi intrometto m25k, vedo che tutti i tuoi messaggi contengono quella sigla "XD", io non sono un bacchettone e forse ho frainteso il significato nel qual caso ti chiedo scusa...
se invece quella sigla stà per quello che io penso, allora ti sarei enormemente grato se tu potessi evitarla, perche anche se come ti dicevo non mi formalizzo facilmente, devo confessarti che scomodare "a gratis" i personaggi legati alle religioni a me personalmente da fastidio.
Non prendere questa come una ramanzina ma come una richiesta legata al personale imbarazzo che suscita in me quella dicitura.
P.S. qualora mi sia abagliato ti chiedo scusa e ti auguro comunque buon modellismo.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 05:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,765
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Scusa se mi intrometto m25k, vedo che tutti i tuoi messaggi contengono quella sigla "XD", io non sono un bacchettone e forse ho frainteso il significato nel qual caso ti chiedo scusa...
se invece quella sigla stà per quello che io penso, allora ti sarei enormemente grato se tu potessi evitarla, perche anche se come ti dicevo non mi formalizzo facilmente, devo confessarti che scomodare "a gratis" i personaggi legati alle religioni a me personalmente da fastidio.
Non prendere questa come una ramanzina ma come una richiesta legata al personale imbarazzo che suscita in me quella dicitura.
P.S. qualora mi sia abagliato ti chiedo scusa e ti auguro comunque buon modellismo.
Ciao Sea scusa se mi intrometto anche io, "XD" nel gergo internet indica una faccia sorridente con gli occhi strizzati prova a ruotare il tutto a destra di 90° e la intravedi (X= occhi e D=bocca aperta), niente a che vedere con quello che intendevi tu.

Ciao Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 05:35 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuvok Visualizza il messaggio
Ciao Sea scusa se mi intrometto anche io, "XD" nel gergo internet indica una faccia sorridente con gli occhi strizzati prova a ruotare il tutto a destra di 90° e la intravedi (X= occhi e D=bocca aperta), niente a che vedere con quello che intendevi tu.

Ciao Alex
Sono contento di essermi sbagliato, ed allo stesso tempo adesso mi viene più facile leggere i post di m25k(senza copia/incolla è davvero difficile ricordare questo nik) , se la sua intenzione è questa, no problem e rinnovo di scuse da parte mia.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 05:50 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Sono contento di essermi sbagliato, ed allo stesso tempo adesso mi viene più facile leggere i post di m25k(senza copia/incolla è davvero difficile ricordare questo nik) , se la sua intenzione è questa, no problem e rinnovo di scuse da parte mia.
Non sei l'unico ad avere avuto il sospetto ,sono contento che sia stato dipanato questo dubbio, anche x me. penso che comunque il " vero"linguaggio non debba mai tramontare .
Dario.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 06:04 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito piccolo off topic

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Sono contento di essermi sbagliato, ed allo stesso tempo adesso mi viene più facile leggere i post di m25k(senza copia/incolla è davvero difficile ricordare questo nik) , se la sua intenzione è questa, no problem e rinnovo di scuse da parte mia.
Quote:
Originariamente inviata da capitan red Visualizza il messaggio
Non sei l'unico ad avere avuto il sospetto ,sono contento che sia stato dipanato questo dubbio, anche x me. penso che comunque il " vero"linguaggio non debba mai tramontare .
Dario.
eh eh eh .... mi vien da sorridere perchè pure io avevo avuto la vostra impressione!!!!! per fortuna che prima di intervenire (come doverosamente impone il ruolo) mi son consultato con mia nipote che ha 13 anni, "quasi 14", come piace dire a lei.... e mi ha confermato che trattasi di faccina sorridente. Se ho capito bene dalla nipote, inoltre:
:-) allegro
:-)) molto allegro
;-) strizzatina d'occhio
:-( triste

Trink
p.s. mannaggia ad avere più di 40 anni.....
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 06:23 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
eh eh eh .... mi vien da sorridere perchè pure io avevo avuto la vostra impressione!!!!! per fortuna che prima di intervenire (come doverosamente impone il ruolo) mi son consultato con mia nipote che ha 13 anni, "quasi 14", come piace dire a lei.... e mi ha confermato che trattasi di faccina sorridente. Se ho capito bene dalla nipote, inoltre:
:-) allegro
:-)) molto allegro
;-) strizzatina d'occhio
:-( triste

Trink
p.s. mannaggia ad avere più di 40 anni.....
...e dire che l'avevo visto fare anche dalla mia quasi quindicenne seconda figlia...
:-))
:-))
;-)
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 11:29 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di m25k
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Poggio Imperiale
Messaggi: 53
m25k è un newbie...
predefinito

religione....scusate ma non ne so niente di sta cosa...
(su internet ora ho cercato e non esce nulla ma mia madre [catechista] mi ha detto che XD è una setta, non religione, che si suicidano...emm cmq a quanto ne so gli apartenenti sono non sani di menti che in mano a uno psicologo vengon oagliutati perchè plagiati in vari modi da icaposetta...[chiudo questa cosa scandalistica e vi dico che non commento nulla ma scrivo, non dico, quindi scrivo quello che so e che ho letto e non dico quello che penso])
cmq
quando avevo 14 anni dovevo farmi un nick name
ogni cazzata che mettevo era già usata
mk sta per mik che sta per michele
25 è il giorno del mio genetriaco
mk+2+5
dove le lettere sono 2 sono
1+1+2+5=9 mese di nascita
un giochino cretino direi...
ps se poi m idite cosa è sto XD..perchè di solito uso ASD e non vorrei che se lo uso pensate che sia LSD scritto male lol (l.o.l. vuolo dire grande fragorosa risata dal inglese e asd stessa cosa più o meno facilitato però dalla successione delle lettere in tastiera...ps del ps ho 20 anni...voi?)

Ultima modifica di m25k; 11-12-09 a 11:48 PM
m25k non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 11:32 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di m25k
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Poggio Imperiale
Messaggi: 53
m25k è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
eh eh eh .... mi vien da sorridere perchè pure io avevo avuto la vostra impressione!!!!! per fortuna che prima di intervenire (come doverosamente impone il ruolo) mi son consultato con mia nipote che ha 13 anni, "quasi 14", come piace dire a lei.... e mi ha confermato che trattasi di faccina sorridente. Se ho capito bene dalla nipote, inoltre:
:-) allegro
:-)) molto allegro
;-) strizzatina d'occhio
:-( triste

Trink
p.s. mannaggia ad avere più di 40 anni.....
ne mancano un bel pò XD '-' $_$
insomma se nelle chat si mettono determinati codici ne escono di faccine lol
m25k non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 11:55 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Somis
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Merano (BZ)
Messaggi: 720
Somis è un newbie...
predefinito

Qui si trovano, tra le altre, XD, lol e ASD.
__________________
Simone
----------------------------------------------------------------------------------
L'esperienza è il peggior tipo di insegnante. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione
Somis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 11:57 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
Smile spostamento

ho spostato qui gli ultimi messaggi, per ripristinarre il wip dei Seba alla sua funzione e poter magari continuare lioberamente sull'argomento....!!

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 12:39 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da m25k Visualizza il messaggio
religione....scusate ma non ne so niente di sta cosa...
(su internet ora ho cercato e non esce nulla ma mia madre [catechista] mi ha detto che XD è una setta, non religione, che si suicidano...emm cmq a quanto ne so gli apartenenti sono non sani di menti che in mano a uno psicologo vengon oagliutati perchè plagiati in vari modi da icaposetta...[chiudo questa cosa scandalistica e vi dico che non commento nulla ma scrivo, non dico, quindi scrivo quello che so e che ho letto e non dico quello che penso])
cmq
quando avevo 14 anni dovevo farmi un nick name
ogni cazzata che mettevo era già usata
mk sta per mik che sta per michele
25 è il giorno del mio genetriaco
mk+2+5
dove le lettere sono 2 sono
1+1+2+5=9 mese di nascita
un giochino cretino direi...
ps se poi m idite cosa è sto XD..perchè di solito uso ASD e non vorrei che se lo uso pensate che sia LSD scritto male lol (l.o.l. vuolo dire grande fragorosa risata dal inglese e asd stessa cosa più o meno facilitato però dalla successione delle lettere in tastiera...ps del ps ho 20 anni...voi?)
E' tutto a posto Michele, io come penso altri abbiamo frainteso come un accorciamento dell'imprecazione "perdio" ma parafrasando il comico Francesco Paolantoni devo dire che "non sei tu a essere troppo giovane ma siamo noi che siamo troppo vecchi"
Quindi arriscusami.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 02:38 PM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di m25k
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Poggio Imperiale
Messaggi: 53
m25k è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
ho spostato qui gli ultimi messaggi, per ripristinarre il wip dei Seba alla sua funzione e poter magari continuare lioberamente sull'argomento....!!

Trink
mitico
mi piace,una sezzione faccine XD
a me esce naturale mettere le faccine dato che uso hotmail
però una ragazza novizia mi aveva detto di non usarle perchè lemioticon sembrava una faccia arrabbiata lol
però non m iavete detto quanto siete..insomma la gioventù che avanza di quanto è avanzata? XD
m25k non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 05:31 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
"non sei tu a essere troppo giovane ma siamo noi che siamo troppo vecchi"

Parole sante Sea, ma l'importante è non sentirli.
Per rispondere a m25k io ho 45 anni.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 05:46 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

42 per me....
Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 06:11 PM   #15
Utente
 
L'avatar di Somis
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Merano (BZ)
Messaggi: 720
Somis è un newbie...
predefinito

Per ora sono a quota 35
__________________
Simone
----------------------------------------------------------------------------------
L'esperienza è il peggior tipo di insegnante. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione
Somis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PROVA faccine dark_blade Barche radiocomandate 2 03-07-03 09:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play