![]() |
....Faccine...
Quote:
se invece quella sigla stà per quello che io penso, allora ti sarei enormemente grato se tu potessi evitarla, perche anche se come ti dicevo non mi formalizzo facilmente, devo confessarti che scomodare "a gratis" i personaggi legati alle religioni a me personalmente da fastidio. Non prendere questa come una ramanzina ma come una richiesta legata al personale imbarazzo che suscita in me quella dicitura. P.S. qualora mi sia abagliato ti chiedo scusa e ti auguro comunque buon modellismo. |
Quote:
Ciao Alex |
Quote:
|
Quote:
Dario. |
piccolo off topic
Quote:
Quote:
:-) allegro :-)) molto allegro ;-) strizzatina d'occhio :-( triste Trink p.s. mannaggia ad avere più di 40 anni..... |
Quote:
:-)) :-)) ;-) |
religione....scusate ma non ne so niente di sta cosa...
(su internet ora ho cercato e non esce nulla ma mia madre [catechista] mi ha detto che XD è una setta, non religione, che si suicidano...emm cmq a quanto ne so gli apartenenti sono non sani di menti che in mano a uno psicologo vengon oagliutati perchè plagiati in vari modi da icaposetta...[chiudo questa cosa scandalistica e vi dico che non commento nulla ma scrivo, non dico, quindi scrivo quello che so e che ho letto e non dico quello che penso]) cmq quando avevo 14 anni dovevo farmi un nick name ogni cazzata che mettevo era già usata mk sta per mik che sta per michele 25 è il giorno del mio genetriaco mk+2+5 dove le lettere sono 2 sono 1+1+2+5=9 mese di nascita un giochino cretino direi... ps se poi m idite cosa è sto XD..perchè di solito uso ASD e non vorrei che se lo uso pensate che sia LSD scritto male lol (l.o.l. vuolo dire grande fragorosa risata dal inglese e asd stessa cosa più o meno facilitato però dalla successione delle lettere in tastiera...ps del ps ho 20 anni...voi?) |
:brig:
Quote:
insomma se nelle chat si mettono determinati codici ne escono di faccine lol |
Qui si trovano, tra le altre, XD, lol e ASD.
|
spostamento
ho spostato qui gli ultimi messaggi, per ripristinarre il wip dei Seba alla sua funzione e poter magari continuare lioberamente sull'argomento....!!
Trink |
Quote:
Quindi arriscusami. |
Quote:
mi piace,una sezzione faccine XD a me esce naturale mettere le faccine dato che uso hotmail però una ragazza novizia mi aveva detto di non usarle perchè lemioticon sembrava una faccia arrabbiata lol però non m iavete detto quanto siete..insomma la gioventù che avanza di quanto è avanzata? XD |
Quote:
Parole sante Sea, ma l'importante è non sentirli. Per rispondere a m25k io ho 45 anni. Mauro |
42 per me....:nono:
Trink |
Per ora sono a quota 35 :smilese:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09 PM. |