27-02-16, 09:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Piani ancre
Buongiorno ragazzi!
Volevo chiedervi delle informazioni riguardo i piani ANCRE.
In pratica ho trovato un ragazzo che mi venderebbe una bella serie di piani ANCRE in formato digitale.
Lui dice di averli perfettamente scanneriZzati e che possono essere facilmente riportati in formato cartaceo.
Io sono una PIPPA in questi lavori, quindi vi chiedo se è una roba fattibile.
Seconda cosa vi voglio chiedere se i piani ANCRE sono adatte ad un ancora principiante come me.
Spero in una vostra risposta! Grazie
|
|
|
29-02-16, 05:23 PM
|
|
|
Utente
|
Per quel che ne so, i piani Ancre son relativi al modellismo d'arsenale, che richiede molta competenza e studio per raccapezzarsi. Infatti su sito spiegano che si dovrebbe prima studiare l'opera principale dove sono spiegate le basi di questo tipo di lavoro per poi affrontare i piani dei singoli modelli.
|
|
|
29-02-16, 09:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SirFrancis
Per quel che ne so, i piani Ancre son relativi al modellismo d'arsenale, che richiede molta competenza e studio per raccapezzarsi. Infatti su sito spiegano che si dovrebbe prima studiare l'opera principale dove sono spiegate le basi di questo tipo di lavoro per poi affrontare i piani dei singoli modelli.
|
Mmm... Grazie mille... Non fa sicuramente per me... Comunque ha una bella collezione di piani in formato digitale.
|
|
|
29-02-16, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
perche' non ti fai dare i titoli.vediamo se e da dove li ha scaricati.poi tu al tuo attivo hai gia'qualche modello quindi sai di cosa si parla.tentare con un la belle la vedo una cosa fattibile
Ultima modifica di SergioD; 29-02-16 a 09:59 PM
|
|
|
01-03-16, 06:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SergioD
perche' non ti fai dare i titoli.vediamo se e da dove li ha scaricati.poi tu al tuo attivo hai gia'qualche modello quindi sai di cosa si parla.tentare con un la belle la vedo una cosa fattibile
|